SBOROMIR
Well-known member
Si fai vedere grazieAnche io che sono un 6 ricevo like e mi scrivono delle 7, se non mi credi posso far vedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si fai vedere grazieAnche io che sono un 6 ricevo like e mi scrivono delle 7, se non mi credi posso far vedere.
Passami telegram e ti mando subitoSi fai vedere grazie
Non ho telegram, metti qui ed elimini subitoPassami telegram e ti mando subito![]()
Col cazzo. Se hai tanti dubbi ti mando in privato in qualche social ben volentieri. Altrimenti nadaNon ho telegram, metti qui ed elimini subito
Oppure usa Imgur e poi cancelli il link
Col cazzo. Se hai tanti dubbi ti mando in privato in qualche social ben volentieri. Altrimenti nada
No ovvio non ho combinato assolutamente un cszzo bro. siete voi che vi siete costruiti una realtà che non esiste e vi siete “offesi”, io ho detto solo che da 6 ho fatto tanti match e mi sono scritto con delle 7. Tutto qua.Si ok ma anche se fosse, con tutto il rispetto e non per buttarti giù, alla fine hai fissato qualche appuntamento con loro? Poi ok magari non te l'hanno data ma almeno una chance di interazione dal vivo?
Ok, vedo se riesco a fare qualcosa con telegram e ti scrivo quiCol cazzo. Se hai tanti dubbi ti mando in privato in qualche social ben volentieri. Altrimenti nada