Appello Bis Fratelli Bianchi: ecco a voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi qua sono i classici tamarri del cazzo che in italia fanno quel che vogliono, ma se stessero in america dove vige la pena di morte, o chessò in messico, abbassano la cresta come un incel qualsiasi.
In america hanno la divisa, il messico lavorano per il cartello della droga locale.
La pena di morte non serve a niente, è stato ampiamente dimostrato da decenni ormai.
Anche se, personalmente, godrei parecchio a vedere certi soggetti penzolare da un ramo.

In america hanno la divisa, il messico lavorano per il cartello della droga locale.
La pena di morte non serve a niente, è stato ampiamente dimostrato da decenni ormai.
Anche se, personalmente, godrei parecchio a vedere certi soggetti penzolare da un ramo.
perché non servirebbe a niente? gioverebbe sui costi statali e sulla possibilità di farli poi riprodurre ed evitare recidive una volta scontata la pena

Non tutti i bulli indossano divise negli USA e militano nei cartelli del narcotraffico in Messico...

“Io ho dato un calcio e sono addolorato di aver causato dolore alla famiglia di Willy, sono responsabile del mio calcio. Mi dispiace che mio fratello è stato coinvolto in questa situazione, ma lui non ha mai toccato Willy”. Le parole pronunciate da Marco Bianchi davanti alla Corte d’Assise d’Appello del Tribunale di Roma, prima che i giudici si ritirassero in camera di consiglio, sembrano aver pesato e molto sulla nuova sentenza di secondo grado emessa per la morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a calci e pugni nella zona della movida a Colleferro, il 6 settembre 2020, soltanto per essersi fermato a chiedere a un amico in difficoltà se avesse bisogno di aiuto.

Omicidio di Willy, la sentenza di appello bis: ergastolo per Marco Bianchi, 28 anni a Gabriele

di Giuseppe Scarpa14 Marzo 2025

Marco, campione di MMA, che sul ring era conosciuto col nome di Maldito, è infatti stato condannato all’ergastolo, mentre il fratello Gabriele, anche lui esperto di arti marziali, si è visto riconoscere le attenuanti generiche ed è stato condannato a 28 anni di carcere.

Parole che sembrano aver pesato anche di più delle molte testimonianze raccolte durante l’istruttoria nel processo di primo grado, quando i tanti giovani che hanno assistito al massacro hanno raccontato quello che avevano visto in quel minuto scarso di violenza feroce costato la vita all’aspirante chef di origine capoverdiana cresciuto a Paliano, in provincia di Frosinone.

In primo grado Marco e Gabriele Bianchi, detti i gemelli per la loro somiglianza, erano stati entrambi condannati all’ergastolo dalla Corte d’Assise del Tribunale di Frosinone. Nonostante ad accusare i coimputati Mario Pincarelli e Francesco Belleggia di aver colpito a loro volta Willy fossero stati sostanzialmente soltanto dagli amici dei due fratelli di Artena, anche i coimputati erano stati condannati a 21 e 23 anni di reclusione.

In appello il colpo di scena, con le condanne confermate per Pincarelli e Belleggia e la pena ridotta a 24 anni di reclusione per “i gemelli”, concedendo loro le attenuanti generiche.

Una decisione bocciata dalla Cassazione che, pur confermando tutte le condanne per omicidio, ha disposto un nuovo appello per Marco e Gabriele al fine di rideterminare la pena, non condividendo la concessione delle attenuanti. E ora, dopo che da tempo la strategia processuale per i due esperti di arti marziali è cambiata, evitando di continuare ad accomunare la loro posizione, con “Maldito” che in qualche modo si è preso la responsabilità del colpo fatale, i giudici hanno deciso di condannare lui all’ergastolo e di concedere al fratello Gabriele le attenuanti, disponendo per quest’ultimo una pena a 28 anni di reclusione.

Omicidio di Willy Monteiro, appello bis: ergastolo per Marco Bianchi, 28 anni al fratello Gabriele

🗞️ @ultimora24
Un ergastolo dura 26-28 anni, perchè dopo esso puoi ottenere la libertà vigilata (sconti la pena fuori il carcere, ma se fai un altro reato rientri in galera di corsa). Il problema, anno più anno meno, è che comunque si sono rovinati la vita, perchè fuori il carcere (quando usciranno) non avranno nulla: niente famiglia, niente lavoro, niente soldi, niente famiglia, un mondo completamente nuovo ecc. Chiedetevi come mai ci sono tanti recidivi.

Un ergastolo dura 26-28 anni, perchè dopo esso puoi ottenere la libertà vigilata (sconti la pena fuori il carcere, ma se fai un altro reato rientri in galera di corsa). Il problema, anno più anno meno, è che comunque si sono rovinati la vita, perchè fuori il carcere (quando usciranno) non avranno nulla: niente famiglia, niente lavoro, niente soldi, niente famiglia, un mondo completamente nuovo ecc. Chiedetevi come mai ci sono tanti recidivi.
Quel che non gli mancherà sarà la figa, visto il ritardo delle np nostrane, che non vedono l'ora di farsi scopare e poi riempire di botte da questi subumani

Quel che non gli mancherà sarà la figa, visto il ritardo delle np nostrane, che non vedono l'ora di farsi scopare e poi riempire di botte da questi subumani
Vabbè, quei deficienti sono CHAD (non puoi dire che non siano fighi), ma se fossi donna onestamente io mi riguarderei nel frequentare ex detenuti.
Non perchè siano violenti e simila, ma se si sono macchiati di omicidio non vorrei fare la stessa fine.

Vabbè, quei deficienti sono CHAD (non puoi dire che non siano fighi), ma se fossi donna onestamente io mi riguarderei nel frequentare ex detenuti.
Non perchè siano violenti e simila, ma se si sono macchiati di omicidio non vorrei fare la stessa fine.
"Fossi donna". Tu parli da uomo e non sei donna. In quanto uomo ragioni e non sei preda dei tuoi istinti naturali. Le np non possono farne a meno della buona genetica e della Dark triad, è un richiamo ancestrale e loro ne sono totalmente succubi. Le np non hanno razionalità e libero arbitrio, sono totalmente preda di istinti ed ormoni. Per questo appena sono state liberate hanno rovinato la società.

"Fossi donna". Tu parli da uomo e non sei donna. In quanto uomo ragioni e non sei preda dei tuoi istinti naturali. Le np non possono farne a meno della buona genetica e della Dark triad, è un richiamo ancestrale e loro ne sono totalmente succubi. Le np non hanno razionalità e libero arbitrio, sono totalmente preda di istinti ed ormoni. Per questo appena sono state liberate hanno rovinato la società.
Si, ma ricordiamoci che la maggior parte dei casi di violenza domestica e femminicidi avvengono proprio a causa dei mariti violenti (che prima erano CHAD).
Piccola precisazione e potrei andare a farmi prendere gli impulsi con tutti gli ormoni in possesso, ma un ex detenuto io non lo vorrei mai come compagno (se fossi donna)

ma un ex detenuto io non lo vorrei mai come compagno (se fossi donna)
Ti ripeto, a te sembra una cosa ovvia, come a tutti gli uomini che sono dotati di razionalità. Per le np non è così, loro non riescono ad essere razionali, sono spinte dall'impulso biologico a riprodursi con il chad e il dark triad. Dissociano completamente il fatto di avere una relazione tossica con una persona pericolosa.

Ti ripeto, a te sembra una cosa ovvia, come a tutti gli uomini che sono dotati di razionalità. Per le np non è così, loro non riescono ad essere razionali, sono spinte dall'impulso biologico a riprodursi con il chad e il dark triad. Dissociano completamente il fatto di avere una relazione tossica con una persona pericolosa.

Più sei pericoloso e fai il matto e più ti vengono dietro, magari ti lasciano 10 giorni poi tornano a bussare, un ex carcerato solo per quello a parità di estetica e soldi ti mogga.

Più sei pericoloso e fai il matto e più ti vengono dietro, magari ti lasciano 10 giorni poi tornano a bussare, un ex carcerato solo per quello a parità di estetica e soldi ti mogga.
Si, lo immagino. Beh, cazzi loro poi se finiscono sui giornali o su Pomeriggio Cinque per l'ennesimo caso di femminicidio.
Ah, sapete la novità? Adesso si ha l'ergastolo in caso di femminicidio (approvato da pochi giorni). Si, però se c'è un maschicidio non ne parla nessuno.
NP privilegiate forever...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro