Appello di una wallata per i futuri beta provider

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
1000021735.png1000021736.png
Creai questo thread già tempo fa, ma li ripropongo proprio per sottolineare quanto siano opportuniste le np e quanto siano fessi e senza spina dorsale i beta provider che se le sposano una volta che iniziano a wallare e dopo anni e anni di cazzosello con i malesseri.

Ecco come i femoidi riescono a riciclare la dinamica biologica e spontanea del beta che facendo money status rimedia qualcosa come qualcosa di positivo PER IL MASCHIO, quando in realtà sta facendo i comodi DELLA FEMMINA, dato che questa è la strategia ottimale per la femmina , non per il maschio

Demoni di merda bastardi schiosi, ma lo dico pure ai maschi che acconsentono a sta roba

"Mettetecela tutta in questa sessione invernale!...mentre chad lo mette tutto in me e Gabriele l'incel di informatia mi fa il compito di Python!"

Ecco come i femoidi riescono a riciclare la dinamica biologica e spontanea del beta che facendo money status rimedia qualcosa come qualcosa di positivo PER IL MASCHIO, quando in realtà sta facendo i comodi DELLA FEMMINA, dato che questa è la strategia ottimale per la femmina , non per il maschio

Demoni di merda bastardi schiosi, ma lo dico pure ai maschi che acconsentono a sta roba

"Mettetecela tutta in questa sessione invernale!...mentre chad lo mette tutto in me e Gabriele l'incel di informatia mi fa il compito di Python!"
E' che per fare lo schiavo della femmina si deve fare lo schiavo della multinazionale.

Ma credo sia una trollata dai, troppo archetipica ragebait
Inizialmente ci ho pensato anche io, ma il dettaglio del 102 come voto di laurea è troppo preciso...ad ogni modo le np sono così: vedasi altri thread dove ci sono i video in cui dicono che vogliono e amano il malessere e mostrano dispiacere quando questi ultimi muoiono...

Visualizza allegato 17552Visualizza allegato 17553
Creai questo thread già tempo fa, ma li ripropongo proprio per sottolineare quanto siano opportuniste le np e quanto siano fessi e senza spina dorsale i beta provider che se le sposano una volta che iniziano a wallare e dopo anni e anni di cazzosello con i malesseri.
"Just take an engineering degree, bro!"

E comunque 102 non e' un voto altissimo alla magistrale.

Visualizza allegato 17552Visualizza allegato 17553
Invece vorrei rispondere a quei ragazzi: se non avete perso la verginita' entro i 20-22 anni, non vi goderete mai piu' una storia in maniera serena e spensierata, perche' poi a 30+ anni subentreranno i casini della vita adulta.

Poi vorrei proprio vedere l'"amore" che provera' questa qui per questo poveraccio (la classica scopatina mensile per pieta'?)

Invece vorrei rispondere a quei ragazzi: se non avete perso la verginita' entro i 20-22 anni, non vi goderete mai piu' una storia in maniera serena e spensierata, perche' poi a 30+ anni subentreranno i casini della vita adulta.

Poi vorrei proprio vedere l'"amore" che provera' questa qui per questo poveraccio (la classica scopatina mensile per pieta'?)
Basatissimo. Gliela darà a stento una volta al mese, e magari la wallatona plurisborrata, mentre lo fa con lui immagina che a scoparla sia uno dei chad malesseri che l'hanno farcita in gioventù...

Ormai con la IA manco serve Gabriele per fare il compito in Python, e ve ne do' una dimostrazione qui sotto:
Screenshot 2025-10-21 at 10.19.45.png

Python:
class Man:
    def __init__(self, name, look, money, status):
        self.name = name
        self.look = look
        self.money = money
        self.status = status

class Woman:
    def choose_man(self, man):
        if man.look > 7 and man.money > 7 and man.status > 7:
            print(f"{man.name} is chosen! ✅")
        else:
            print(f"{man.name} is rejected. ❌")

# Example usage
john = Man("John", look=8, money=9, status=7)
mike = Man("Mike", look=9, money=8, status=9)

woman = Woman()
woman.choose_man(john)
woman.choose_man(mike)

Ormai con la IA manco serve Gabriele per fare il compito in Python, e ve ne do' una dimostrazione qui sotto:
Visualizza allegato 17558

Python:
class Man:
    def __init__(self, name, look, money, status):
        self.name = name
        self.look = look
        self.money = money
        self.status = status

class Woman:
    def choose_man(self, man):
        if man.look > 7 and man.money > 7 and man.status > 7:
            print(f"{man.name} is chosen! ✅")
        else:
            print(f"{man.name} is rejected. ❌")

# Example usage
john = Man("John", look=8, money=9, status=7)
mike = Man("Mike", look=9, money=8, status=9)

woman = Woman()
woman.choose_man(john)
woman.choose_man(mike)
I progressi dell'AI sono spaventosi...

Mi hai fatto tornare in mente quel giorno in cui, nel polo di incelleria, di sabato (quando quindi chi vuole usa le lavagne per simulare esami) c'era sta tipa palesemente low iq e bruttina che si fece aiutare TUTTO IL GIORNO da un brutto; verso le 18 lei lo abbraccia per l'ansia dell'esame...poi arriva un tipo alto e muscolato e lei va da lui.
Quale dei due ha dovuto sorbirsi il suo low iq in dimostrazioni basilari di analisi 1? Il brutto
E quanta voglia di scoparselo le è venuta in cambio dell'aiuto che lui le ha dato? Lascio le utentesse del forum a farci la lezioncina

I progressi dell'AI sono spaventosi...
E ho usato il modello piu' scemo per generare codice, che e' il GPT 4.1 di OpenAI. Ormai ci stanno modelli anche piu' avanzati, tipo ClaudeAI che ti analizza progetti interi.

Mi hai fatto tornare in mente quel giorno in cui, nel polo di incelleria, di sabato (quando quindi chi vuole usa le lavagne per simulare esami) c'era sta tipa palesemente low iq e bruttina che si fece aiutare TUTTO IL GIORNO da un brutto; verso le 18 lei lo abbraccia per l'ansia dell'esame...poi arriva un tipo alto e muscolato e lei va da lui.
Quale dei due ha dovuto sorbirsi il suo low iq in dimostrazioni basilari di analisi 1? Il brutto
E quanta voglia di scoparselo le è venuta in cambio dell'aiuto che lui le ha dato? Lascio le utentesse del forum a farci la lezioncina
A volte spero che vi inventiate questo tipo di storie, ma so che e' tutto vero :(

Indietro