Appello di una wallata per i futuri beta provider

Provo a risponderti, anche notando quella corrispondenza che abbiamo in privato su Telegram; scrivi in maniera troppo formale e "matura" (non prenderla come critica, ci mancherebbe!), ti avrei dato 10 anni in più per il modo in cui scrivi 😅 probabilmente si riflette anche sul tuo modo di porti col prossimo.

Oppure è come dici te: semplicemente non attiri ragazze della tua eta' per motivi estetici :(
Eh sì, probabilmente hai ragione. Sono sempre stato un po’ un “giovane vecchio” 😄, ma l’ho sempre considerato un lato positivo: meglio sembrare più maturo che non esserlo affatto.

Mi hai fatto tornare in mente quel giorno in cui, nel polo di incelleria, di sabato (quando quindi chi vuole usa le lavagne per simulare esami) c'era sta tipa palesemente low iq e bruttina che si fece aiutare

nella vita conta solo l'affetto
e nelle relazioni sentimentali, perché gli amici generici se c'è un problema ti possono volere il bene del mondo che comunque ti stanno vicino due mesi e poi ci mollano, se non prima
mentre per l'appunto nella relazione con una donna, se i sentimenti sono sinceri è come aver trovato il tuo migliore amico, e anche quando non scoperete più lei avrà il tuo ricordo e se possibile ti aiuterà

il discorso che stai facendo tu è di una pochezza disarmante, e se imposti le tue relazioni in questo modo povero te
Forse sono stato frainteso, qui si parla di sesso, se e quando sei così fortunato da trovare l'amore il discorso cambia, cambia la chimica del tuo corpo e il modo di pensare. Un uomo che inizia ad attrarre donne dopo che ha fatto i soldi, dovrebbe avere la maturità di capire i motivi per cui lei si lega a lui. E' libero di mettersi la bambolina a fianco ed essere consapevole, che, per quanto lei possa anche ammirarne alcune qualità, senza M e S alti lei non lo avrebbe mai considerato. Oppure vivere di illusioni piu o meno pericolose. Ma il discorso non cambia, una ci mette la bellezza e l'altro soldi. Se sta bene a entrambi, non vedo problemi. Per me redpill è esatta, se non hai L compensi con M e S alti. Ma cosa me ne potrebbe fregare se ha scopato sempre con uomini attraenti prima di me, la validazione estetica, a cui tutti ambiscono è una cosa inutile, ed egocentrica, o come dite qua cope, con gli anni questo si capisce.

Scrivo il mio parere da donna:qualsiasi uomo acquisisce potenziale quando matura un po' in +;io stessa conosco uomini che erano acerbi/poco interessanti quando avevano 20 anni,ma che poi sono diventati interessanti anni dopo;io stessa,quando pure avevo 15 anni,trovavo l'uomo maturo molto interessante,ben + dei ragazzini che mi apparivano acerbi. E' normale.
Noi donne abbiamo il massimo potenziale quando siamo giovanissime,ma l'uomo no!! Paradossalmente,la stragrande maggioranza degli uomini,acquisisce pure + fascino dopo i 50 anni,non è una novità.Se ci pensate,i tratti che rendono un uomo interessante sono proprio quelli correltai ad esperienza/maturità,quelli che vengono fuori quando va un poì + in là con gli anni.
Non ha detto un cosa strana
Il discorso è più complesso.
E' vero che si può acquisire maggiore fascino in età matura, tuttavia è proprio in tale età che spesso sopraggiungono casini che ti rovinano, in un modo o nell' altro: lavoro, genitori malati, casini vari, portano a trascurarsi, a mangiare da schifo, a stare sedentari, e allora si diventa bruttissimi. Poi possono aumentare le difficoltà economiche, tra genitori che muiono, un iniziativa imprenditoriale fallita, divorzio con cose da pagare, guai giudiziari, sfratti ecc. Non parliamo se arrivano problemi di salute.
Io vedo che c'è una buona parte di 50nni single che si tiene bene, fa sport, ha la moto, vita sociale e soldini da spendere.

Cosa c'è che non va? Che lei ci metta solo la figa.
E allora? un uomo che ha avuto successo, o ha ereditato, ma comunque ricco, se consapevolmente vuole comprarsi la figa, e mettersela in casa, saranno affari suoi. Oppure può usare i suoi soldi per scopare random, cercare l'amore, o chiudersi nel castello perché è un 4 e sotto il 7 non e' vita, io non mi sento di giudicare, sono affari suoi.

"Non vi arrendete.
Non avrete mai la fighetta ventenne vostra coetanea, quella è riservata ai chaddoni malesseri, nada per voi.
Ma se non mollate a cinquant'anni potrete finalmente avere la vostra wallata in pieno declino fisico e psicologico"
Capito, incel di tutto il mondo?

E allora? un uomo che ha avuto successo, o ha ereditato, ma comunque ricco, se consapevolmente vuole comprarsi la figa, e mettersela in casa, saranno affari suoi. Oppure può usare i suoi soldi per scopare random, cercare l'amore, o chiudersi nel castello perché è un 4 e sotto il 7 non e' vita, io non mi sento di giudicare, sono affari suoi.
Non ho capito perché io devo fare soldi penando dentro una stanza per ore ed ore, violando la mia natura di essere uomo che è fatta per vivere nella natura, non ho capito perché devo sperperare questi soldi per inutili cagate, non ho capito perché devo mostrare di essere forte, di successo, ben inserito socialmente ecc. quando lei deve solo aprire le gambe, scusando il linguaggio non elegante.

Non ho capito perché io devo fare soldi penando dentro una stanza per ore ed ore, violando la mia natura di essere uomo che è fatta per vivere nella natura, non ho capito perché devo sperperare questi soldi per inutili cagate, non ho capito perché devo mostrare di essere forte, di successo, ben inserito socialmente ecc. quando lei deve solo aprire le gambe, scusando il linguaggio non elegante.
Commento da incorniciare. Magari tutti gli uomini la pensassero così👍🏻👍🏻

Azzardo un'ipotesi: per la figa?

Che schifo la figa
giphy.gif

Basatissimo:
noi dobbiamo negare la nostra natura e in cambio loro invece affermano la loro (essere delle aprigambe)

Basatissimo:
noi dobbiamo negare la nostra natura e in cambio loro invece affermano la loro (essere delle aprigambe)
Come per tutte le strade senza uscita e relative questioni (anche la figa è a senso unico di una decina di cm) hai soltanto due possibilità: cioè ingranare la marcia (a seconda della tua condizione fisica, finanziaria, neurotipica, ambientale) partendo dalla prima o direttamente dalla quinta (da livello beta provider che deve chiedere il permesso fino a Bianchi bro che garantisce lo sfondamento gaudente immediato della cervice, fratellì) oppure mettere la retromarcia e dimenticarti di tutte le questioni femminee equiparandole ad un branco di scimmiette che giocano con i capobranco mentre i rimanenti appartenenti alla tribù si segano guardando i loro pubblici amplessi. C'è poco da dire o da fare quando si è volutamente ritornati allo stato di natura per questioni di natura economica e di ingegneria sociale, e voler cambiare la biologia derivante da millenni di adattamento è da illusi. Abdul e Giulia sono gli Adamo ed Eva del 2025, una nuova stirpe discenderà da loro.

Molto interessante...ora puoi darmi il numero del tuo spacciatore?
Vuoi dire che questa cosa non l'hai mai vista? E' una novità che sto dicendo?
Da che mondo è mondo,si formano coppie con lui 40 - 50enne e lei 30enne o 25nne.
Non è tanto raro....
Sai a quante ragazzine di liceo piacciono già i 30enni o i 40enni?? Tante.

Vuoi dire che questa cosa non l'hai mai vista? E' una novità che sto dicendo?
Da che mondo è mondo,si formano coppie con lui 40 - 50enne e lei 30enne o 25nne.
Non è tanto raro....
Sai a quante ragazzine di liceo piacciono già i 30enni o i 40enni?? Tante.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!! Ma io non lo so se stai trollando, o se veramente credi a questi deliri...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!! Ma io non lo so se stai trollando, o se veramente credi a questi deliri...
Non dice del tutto una falsità, generalmente per immaturità caratteriale o ricerca di una sicurezza e guida quotidiana una ragazzina può subire l'attrazione di un uomo molto più grande di lei. Però doveva aggiungere che il teschio doveva essere proporzionato all'età anagrafica e se vi aggiungi un lavoro remunerativo ed ancor meglio una posizione di potere non c'è differenza che tenga. Ma dubito che Gennaro netturbino quarantacinquenne sovrappeso possa stazionare più di dieci minuti davanti un liceo linguistico con gli occhi pallati prima che venga segnalato alle forze dell'ordine se non è nell'esercizio delle sue funzioni lavorative.

Indietro