Appello di una wallata per i futuri beta provider

Che messaggio di speranza!
Chi non aspira a trovare una wallata plurisborrata che si è stufata del cazzosello e aspira a farsi mantenere?
Pensa il beta a in giro manina innamorato con la sua bella che incontra Mohamed o Gennaro che qualche annetto prima se l’é fatta in un bagno della discoteca.
Eh, ma il passato non conta!
L'importante è che lei ti ama nel presente!
L'importante è essere l'ultimo uomo per una donna, non il primo!
ecc. ecc.

Non dice del tutto una falsità, generalmente per immaturità caratteriale o ricerca di una sicurezza e guida quotidiana una ragazzina può subire l'attrazione di un uomo molto più grande di lei. Però doveva aggiungere che il teschio doveva essere proporzionato all'età anagrafica e se vi aggiungi un lavoro remunerativo ed ancor meglio una posizione di potere non c'è differenza che tenga. Ma dubito che Gennaro netturbino quarantacinquenne sovrappeso possa stazionare più di dieci minuti davanti un liceo linguistico con gli occhi pallati prima che venga segnalato alle forze dell'ordine se non è nell'esercizio delle sue funzioni lavorative.
Esatto. Io questo intendevo. Nei casi specifici che hai elencato, sicuramente può accadere ciò che ha detto @LUNAbianca ma sono in casi specifici. Non è certo una prassi...

Scrivo il mio parere da donna:qualsiasi uomo acquisisce potenziale quando matura un po' in +;io stessa conosco uomini che erano acerbi/poco interessanti quando avevano 20 anni,ma che poi sono diventati interessanti anni dopo;io stessa,quando pure avevo 15 anni,trovavo l'uomo maturo molto interessante,ben + dei ragazzini che mi apparivano acerbi. E' normale.
Noi donne abbiamo il massimo potenziale quando siamo giovanissime,ma l'uomo no!! Paradossalmente,la stragrande maggioranza degli uomini,acquisisce pure + fascino dopo i 50 anni,non è una novità.Se ci pensate,i tratti che rendono un uomo interessante sono proprio quelli correltai ad esperienza/maturità,quelli che vengono fuori quando va un poì + in là con gli anni.
Non ha detto un cosa strana.
Ma che stronzata

Scrivo il mio parere da donna:qualsiasi uomo acquisisce potenziale quando matura un po' in +;io stessa conosco uomini che erano acerbi/poco interessanti quando avevano 20 anni,ma che poi sono diventati interessanti anni dopo;io stessa,quando pure avevo 15 anni,trovavo l'uomo maturo molto interessante,ben + dei ragazzini che mi apparivano acerbi. E' normale.
Noi donne abbiamo il massimo potenziale quando siamo giovanissime,ma l'uomo no!! Paradossalmente,la stragrande maggioranza degli uomini,acquisisce pure + fascino dopo i 50 anni,non è una novità.Se ci pensate,i tratti che rendono un uomo interessante sono proprio quelli correltai ad esperienza/maturità,quelli che vengono fuori quando va un poì + in là con gli anni.
Non ha detto un cosa strana.
Si ma se uno è pelato, e a 50 quasi tutti lo sono, come fa ad essere interessante...

Visualizza allegato 17552Visualizza allegato 17553
Creai questo thread già tempo fa, ma li ripropongo proprio per sottolineare quanto siano opportuniste le np e quanto siano fessi e senza spina dorsale i beta provider che se le sposano una volta che iniziano a wallare e dopo anni e anni di cazzosello con i malesseri.
Proviamo a tradurre dal np-ese: "Non preoccuparti bello di zia, perché ad una certa le donne decidono che è ora di sistemarsi e verrai rivalutato sulla base del tuo stipendio, non del tuo essere tossico/maranza :). Quindi da bravo pollo, continua a studiare e fatti spennare per bene arrivato ai +30, nel mentre noi ci facciamo sfondare da Chad Thundercock 😄"

Si conta che il cervello vaginale non completa il suo sviluppo prima dei 40-50 anni
Il cervello vaginale cresce per esperienza quindi grazie all'asilo della pratica, è un po' come quei ragazzi con la sindrome di Down che imparano facendo le cose praticamente piuttosto che leggendole dai libri/ascoltandole da insegnanti.

Il cervello vaginale cresce per esperienza quindi grazie all'asilo della pratica, è un po' come quei ragazzi con la sindrome di Down che imparano facendo le cose praticamente piuttosto che leggendole dai libri/ascoltandole da insegnanti.
Una delle caratteristiche delle persone con IQ alto è che imparano cosi in fretta da pochi esempi una regola generale, che gli basta un caso solo a volte per capire il generale; e credo che i "pregiudizi" religiosi passati fossero una forma di high iq collettivo, cioè la gente capiva anche senza testare minchiate come il femminismo e il multiculturalismo, che erano stronzate, e quindi non serviva neanche l'esperienza per capire le regole.
Oggi invece sembra ci sia un low iq collettivo, e neanche dopo decine di prove ed errori si vuol capire le regole generali dell'esistenza, e si tenta e ritenta e ritenta, dividendo la missione in compiti sempre piu piccoli, come a una persona con ritardo mentale bisogna dividere un compito semplice come l'allacciarsi le scarpe in numerosi steps

E perché,1 è interessante in base alla capigliatura?
Ma che stupidata è??!!
Putin non piace alle donne (ha 72 anni.... e piace pure a certe 20enni)? Andrew Tate non piace?
Di uomininteressanti ce ne sono in giro e non hanno certamente 20 anni.
Ma Vladimir Putin ha molto status, attenzione.

Ma Vladimir Putin ha molto status, attenzione.
Ha status,carisma,è coraggioso.... tutti tratti che hanno anche molti uomini comuni (non potevo riportare casi di persone che conosco personalmente,perché nessuno le conosce qui dentro) e che li rendono molto attraenti,nonostante non sia un 30enne coi lineamenti di Brad Pitt.
Se ha quello status,è perché ha avuto quella certa testa e questo lo rende mooolto interessante!!

E perché,1 è interessante in base alla capigliatura?
Ma che stupidata è??!!
Putin non piace alle donne (ha 72 anni.... e piace pure a certe 20enni)? Andrew Tate non piace?
Di uomininteressanti ce ne sono in giro e non hanno certamente 20 anni.
Putin è un capo di stato ricchissimo, potentissimo e con un culto della personalità intorno alla sua figura a dir poco pazzesco...Andrew Tate è un chad comunque con M e S. Ma che cazzo di paragoni fai? Gesù Cristo, ma a voi donne va spiegato pure che l'acqua bagna?😂😂😂

Putin è un capo di stato ricchissimo, potentissimo e con un culto della personalità intorno alla sua figura a dir poco pazzesco...Andrew Tate è un chad comunque con M e S. Ma che cazzo di paragoni fai? Gesù Cristo, ma a voi donne va spiegato pure che l'acqua bagna?😂😂😂
Certo che hanno status e quindi è normale che siano attraenti per quello!! Era proprio questo aspetto che volevo evidenziare:tutto ciò che è status/carisma compensa ampiamente l'estetica.
Del resto,per qualcosa bisogna pur trovare attraente qualcuno o no?! Per voi,è la bellezza. Noi cosa dovremmo valutare,se non la forza mentale,lo status,la dominanza? E' questo a rendere attraente un uomo,non la folta capigliatura.

Oggi invece sembra ci sia un low iq collettivo, e neanche dopo decine di prove ed errori si vuol capire le regole generali dell'esistenza, e si tenta e ritenta e ritenta, dividendo la missione in compiti sempre piu piccoli, come a una persona con ritardo mentale bisogna dividere un compito semplice come l'allacciarsi le scarpe in numerosi steps
Il fenomeno ha un nome ben specifico cioè "collasso cognitivo generalizzato".

Indietro