I Ilchadsolitario Active member Friday at 6:31 PM #141 Haha si stava simpando forte, a me sembrava un ragazzo allegro quindi mi spiace se lo avete bannato, il fatto che ci provi a caso dà effettivamente dubbi sul fatto che possa essere un troll.
Haha si stava simpando forte, a me sembrava un ragazzo allegro quindi mi spiace se lo avete bannato, il fatto che ci provi a caso dà effettivamente dubbi sul fatto che possa essere un troll.
Oldboy. Member Friday at 7:51 PM #142 T-erridoneo said: Penso che la causa della forma allungata sia dovuta al mio modo di fumare particolare Click to expand... Come fumi? Ahahah
T-erridoneo said: Penso che la causa della forma allungata sia dovuta al mio modo di fumare particolare Click to expand... Come fumi? Ahahah
Gelointenso_isback Well-known member Staff member Premium FDB Redpillato Friday at 8:04 PM #143 Oldboy. said: Come fumi? Ahahah Click to expand... Ma sei il vero Oldboy?
Oldboy. Member Friday at 8:34 PM #144 Gelointenso_isback said: Ma sei il vero Oldboy? Click to expand... Sì Gelo, ci sono in giro le mie foto che possono confermarlo.
Gelointenso_isback said: Ma sei il vero Oldboy? Click to expand... Sì Gelo, ci sono in giro le mie foto che possono confermarlo.