No anzi, é stata una mezza delusione. Ma grazie.non stai male
ti sei rilassato con la vulvaciucciata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No anzi, é stata una mezza delusione. Ma grazie.non stai male
ti sei rilassato con la vulvaciucciata
trovato primo essere umano che non gli piacciono i pompiniNon mi piacciono i pompini
Ti sta bene la barba Gelo, bravo.Ecco mia foto dopo questa esperienza, e probabilmente una delle ultime foto in vita mia, forse (chissà, se opterò per il suicidio).
Visualizza allegato 18103
Puoi fare da solo, fai no fap (e anche no pro se riesci) x 1 mese, poi passato il mese continua il no fap e vai a pro con il rapporto tradizionale e non te ne fregare se non concludi, continua con le pro anche se sembra di buttare i soldi e poi finalmente dopo poco sarai guaritoAh grazie, capito!!! Ho quasi 27 anni comunque! Devo andare a consulto da un andrologo/sessuologo/urologo per risolvere secondo te?
Vagina/buco della vagina tondeggiante e roseoUna vulva molto esposta, con grandi, piccole labbra e clitoride ben esposte, in rilievo, rosa e gradevoli alla vista.
Cavolo però così non si capisce. Un disegno o alternative per farci capire. Era così ?Vulvaciucciata/leccata mentre mi masturbavo strusciandomi. Era una mulatta di Panama. Posto esempio di vulva che mi piace:
°°° NIENTE IMMAGINI DI GENITALI °°°
Ok grazie, ma come capisco se e quando sono guarito???Puoi fare da solo, fai no fap (e anche no pro se riesci) x 1 mese, poi passato il mese continua il no fap e vai a pro con il rapporto tradizionale e non te ne fregare se non concludi, continua con le pro anche se sembra di buttare i soldi e poi finalmente dopo poco sarai guarito
No, non si vedeva niente! Era solo una riga, chiusa, a panino. La vulva vera e propria era interna, incavata, dentro. Invisibile quasi.Cavolo però così non si capisce. Un disegno o alternative per farci capire. Era così ?
Se ti suicidassi poi torneresti qui a raccontarci l'esperienza, vanificando tutto. Quindi non lo fareEcco mia foto dopo questa esperienza, e probabilmente una delle ultime foto in vita mia, forse (chissà, se opterò per il suicidio).
Visualizza allegato 18103
Grazie caro!!! Ma come mai mi consideri autistico??? @SBOROMIR Così mi offendi!Se ti suicidassi poi torneresti qui a raccontarci l'esperienza, vanificando tutto. Quindi non lo fare
Comunque positivo questo scambio di post tra @Chad e @Gelointenso_isback, sta uscendo una bella autisticata
Prepariamo i popcorn![]()
In modo molto semplice quanto efficace ovvero quando finalmente ‘concluderai’ con il rapporto tradizionaleOk grazie, ma come capisco se e quando sono guarito???
Se per te va bene nessun problema ma allora fai un abbonamento con el pro, se un giorno volessi andare a free ti ghosterebbero appena salutati come infatti accaduto sempre a me (fissi giga chad nessun problema xke ne potresti cambiare una al giorno, ma non credo sia il tuo caso quindi meglio ‘guarire’Comunque guarda che la masturbazione prona che faccio io, strusciandosi con mutande e vestiti, o solo mutande o nudi, è molto più comoda per ciucciare la vulva contemporaneamente, perchè si fa a pancia in giù e quindi puoi ciucciare la vulva agevolmente mentre lo fai! Almeno qualche vantaggio ci sta! @Chad
Comunque sì, un po' forse mi sono rilassato @mauroreg
Ok, grazie tesoro! Figurati!No Gelo, sei troppo intelligente per non capire
Ero ironico, e mi riferivo solo al contenuto del thread che trovo divertente![]()
Mi ghosterebbero non appena capiscono che ho il problema della "sindrome del pene perduto"/fantasma e che pratico masturbazione prona per venire mentre pratico loro sesso orale, e che non posso/voglio penetrarle in vagina/vulva o ricevere bocchini/sesso orale anche a causa di disfunzione erettile, anorgasmia e mancanza di sensibilitá, secondo te? Capito!Se per te va bene nessun problema ma allora fai un abbonamento con el pro, se un giorno volessi andare a free ti ghosterebbero appena salutati come infatti accaduto sempre a me (fissi giga chad nessun problema xke ne potresti cambiare una al giorno, ma non credo sia il tuo caso quindi meglio ‘guarire’
*che ho IL problemaMi ghosterebbero non appena capiscono che ho il problema della "sindrome del pene perduto"/fantasma e che pratico masturbazione prona per venire mentre pratico loro sesso orale, e che non posso/voglio penetrarle in vagina/vulva o ricevere bocchini/sesso orale anche a causa di disfunzione erettile, anorgasmia e mancanza di sensibilitá, secondo te? Capito!
No, solo mutande sborrate... ma mi sono fatto subito bidet nel suo bagno. Comunque sì, sono andato da andrologi, ma comunque ne sanno poco anche loro della masturbazione prona, è una cosa poco studiata. Comunque ce l'ho io, purtroppo... ho questa brutta abitudine.Lol quindi sei tornato a casa con le mutande e il pantalone sbo***ti?
Hai mai provato a sentire un andrologo per una diagnosi accurata? O sono cose che pensi