APPORTO DI TESTOSTERONE ESTERNO/STEROIDI E MODIFICHE OSSEE

Nonèfinita

Active member
Ciao ragazzi. Una delle mie solite curiosità:
L'apporto di testosterone esogeno e ancor di più l'apporto di steroidi incrementa la densità ossea/profondità degli occhi (e cantale magari)/esposizione degli zigomi, mento, mandibola etc anche in età post adolescenziale? (Pongo un caso estremo: una retrusione grave non può essere risolta con solo apporto di androgeni esterni[?]?
 
La retrusione non la curi con gli ormoni, se assumi dosi di hgh , di sciuro cominceranno a crescerti peli dove prima non c'erano, l'hgh puo ' aumentare la densità ossea , ma non la lunghezza dato che dopo i 17-18 anni le ossa si fondono per assumere la configurazione definitiva.
Un uso massiccio di hgh puo' anche causare alopecia androgenica. La terapia deve venire somministrata da un medico ed in casi davvero particolari, il fai da te' potrebbe portarti a conseguenza spiacevoli.
 
Ciao ragazzi. Una delle mie solite curiosità:
L'apporto di testosterone esogeno e ancor di più l'apporto di steroidi incrementa la densità ossea/profondità degli occhi (e cantale magari)/esposizione degli zigomi, mento, mandibola etc anche in età post adolescenziale? (Pongo un caso estremo: una retrusione grave non può essere risolta con solo apporto di androgeni esterni[?]?
Si fa la differenza ma nemmeno così tanto
 
Ciao ragazzi. Una delle mie solite curiosità:
L'apporto di testosterone esogeno e ancor di più l'apporto di steroidi incrementa la densità ossea/profondità degli occhi (e cantale magari)/esposizione degli zigomi, mento, mandibola etc anche in età post adolescenziale? (Pongo un caso estremo: una retrusione grave non può essere risolta con solo apporto di androgeni esterni[?]?
Secondo me allargano semplicemente un po’ la mandibola. O almeno se noti tutti i bodybuilder palesemente dopati hanno un gran mandibolone
 
Il testosterone esogeno di sicuro rende le ossa facciali migliori, più definite e maschili nel limite della tua genetica (non risolve la retrusione ad esempio) il problema è che ci vuole del tempo e poi non so se poi una volta smesso i risultati rimangono. I muscoli dopo poco si sgonfiano per le ossa ci vorrà più tempo

@Fluoxymesterone mi sbaglio?
 
Per le ossa del cranio influisce forse di più il GH , come hai detto tu il testo aiuta a virilizzare i caratteri sessuali secondari e almeno non sembri un eonuco.
Se fai cagare allora non serve a nulla
 
Poi ti ritrovi chad ma con un'acne nodulo-cistica conglobata su tutto il corpo...
Dipende...io beccai acne normalissima ,piccoli brufoli, sulla schiena. Controllo aromatizzazione e della glicemia è molto importante. La cosa fastidiosa è che sono spuntati peli sulla schiena
 
Back
Top