Vorrei farmi qualche pera di testosterone

Status
Not open for further replies.
Un amico mio se l'era fatte in passato, probabilmente (edit: sicuramente) aveva sbagliato qualcosa (dosaggio..?? Infima qualità?) e gli sono venute le bolle al cùlo... occhio.
 
ultimamente ogni sfregata di minchia nelle mutande è una erezione, chissà se mi facessi un 300 mg di testo a settimana
Poi però tocca sborrare nel cesso ti girano i coglioni
 
Se vuoi farti pere di testo ti consiglio di partire con 100mg a settimana, di più se hai valori nella norma non va bene perché il corpo smetterebbe di produrre testosterone e sfrutterebbe solamente quello iniettato andando a creare danni all'organismo.
 
Non ho capito io so che il range di testosterone naturale dovrebbe essere tra i 300-1000 ng/dl no?
Se avessi il testosterone a 300 e mi pungessi con qualche grammata di testo fino a farlo aumentare a 1000 andrei in contro a qualche effetto collaterale?
I 300-1000 sono n(nano) g/dl. In totale un uomo ne produce 5-10mg/giorno, diciamo 50 a settimana. Una dose "leggera" per doping é considerata oggi 300mg/settimana. In pratica 5-10 volte il range. Se proprio ti vuoi prendere il rischio ed hai migliaia di euro da buttare magari fatti seguire. Ci sono endocrinologi/medici (ex) bodybuilders che hanno un approccio più aperto, gli altri medici meglio lasciare stare proprio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top