Sulle app di incontri robe ironiche,un buon 30-40% credo,no risposta
Il resto fine in 3-4 messaggi,con poche scambio insta-cell,con pochissime uscita, saltuariamente si combina qualcosa.
Al netto delle spese sostenute si scopa 5-10 volte tanto a pro(per me,per kindchad va diversamente)
Dal vivo c'ho provato tipo 5 volte in zona,di giorno da solo,sempre andata male,solo una mi diede il numero,ma ho fatto la cazzata di scriverle come primo messaggio una finta pubblicità spam di Telecom e m'ha bloccato.
In vacanza per aggiungere tipe,fra spiaggia e strade la sera i miei amici aspettavano e io andavo da un gruppetto di ragazze a parlare e alla fine uscivano con noi, con 4 gruppetti andò bene,ma il ritorno fu penoso solo delle limonate con una una sera e basta, nonostante tutto ci siamo divertiti,grazie al mio assist un mio amico perse la K
Su insta ho provato qualche hey e qualche come va,a profili a caso,ma nessuna risposta.
Solo 2 ragazze,trovate con metodo creepy,del cercare una citta vicina a me e vedere i post della gente,ho scritto e siamo usciti,baci ma ho lasciato perdere io,una perché stava wallando, l'altra per motivi cervellotici col senno di poi mi pento un po'.