Approcci su Instagram

Dipende cosa intendi per modifiche. A mio avviso le tipe, per parlare di catfish, sono quelle che si mostrano o molto più vecchie oppure hanno kg in più dal vivo. Nel maschio invece, basta avere lineamenti meno definiti, ad esempio mandibola, zigomi e taglio degli occhi, e ti palano seduta stante...
Perché si fanno un idea diversa in mente di come t'immaginano..
@Coser
Parliamo per esperienza... crudo

Ci avete mai provato a freddo su insta? Se si con quante np? Risultati?
Non ho social, e al solo pensiero mi viene da cacare...

ma cosa devi provarci con quell' sfigate su Instagram, loro stanno solo aspettando che qualcuno le scriva per darsi arie...

L'unica cosa che potrei mandarle sarebbe un audio registrato di una scorreggia oppure la foto il mio cesso appena smerdato dalla mia merda 💩💩💩💩

Io ho iniziato a provarci dal 2021 e ho visto un cambio radicale.
Se vuoi un confronto parla con chi è nei dm ogni giorno. Non con chi si caga addosso pure a scrivere un messaggio
Si sono d'accordo, io lo faccio dal 2016 su Instagram quindi puoi immaginare quanto fosse più facile prima del covid, ma anche fino al 2021/2022 era un po' più semplice di ora (le np volevano divertirsi di più dopo le restrizioni). Dal 2023 si è stabilizzato più o meno

Si sono d'accordo, io lo faccio dal 2016 su Instagram quindi puoi immaginare quanto fosse più facile prima del covid, ma anche fino al 2021/2022 era un po' più semplice di ora (le np volevano divertirsi di più dopo le restrizioni). Dal 2023 si è stabilizzato più o meno
Io vedo cose che fino a due anni fa non vedevo. Tassi di non risposta allucinanti e addirittura tipe che ti bloccano dopo il tuo esordio

Perchè secondo te
Perché non è un gioco che premia la bravura o l'impegno.
Se sei fortunato, in un senso o in un altro riesci senza sforzi. Se hai sfiga, puoi farti il culo come un titano non otterrai mai nulla.
Mi ricorda il pescatore di tinder che fece 2 milioni di swipe e ottenne un appuntamento. Quello è l'esempio più lampante che ci possa essere.

Perchè secondo te
Ieri sera tornavo dal lavoro e sulla via del ritorno c'è un cornettaro, ci saranno stati 10 tizi della mia età, non delinquenti, una comitiva, e non c'era una ragazza.
Passo e mi ritrovo un chad di quelli veri, accompagnato da una turbo fregna, che poi mi chiede da accendere, io gli do l'accendino e rifletto sul fatto che uno come lui deve fare 0 sforzi per avere una fica come quella. Io e tutti quegli sfigati li al cornettaro neanche se fatichiamo 3 vite ne avremo una così.

Ieri sera tornavo dal lavoro e sulla via del ritorno c'è un cornettaro, ci saranno stati 10 tizi della mia età, non delinquenti, una comitiva, e non c'era una ragazza.
Passo e mi ritrovo un chad di quelli veri, accompagnato da una turbo fregna, che poi mi chiede da accendere, io gli do l'accendino e rifletto sul fatto che uno come lui deve fare 0 sforzi per avere una fica come quella. Io e tutti quegli sfigati li al cornettaro neanche se fatichiamo 3 vite ne avremo una così.
Ma perché non l'hai bruciato mentre gli passavi l'accendino 😂😂😂

Instagram mi fa vomitare. Gli schiavi ci mettono le foto per dimostrare ad altri schiavi di essere dei bravi schiavi.

Indietro