Approcciare una ragazza è ben piu' arduo della scalata di una montagna!

Be oggettivamente per qualcosa devi essere pur "prendibile".
Cioè se sei sotto il 7, non hai skills comunicative, non hai status, money, non sai darti valore perché una np dovrebbe accettare di uscire con te. Non per prendere le parti delle np, però...
Si ma loro non fanno lo stesso ragionamento per se stesse. Io mi merito questo e quello e poi non sono neanche belle. Ci deve essere una sorta di parità in una coppia ecco
 
Be oggettivamente per qualcosa devi essere pur "prendibile".
Cioè se sei sotto il 7, non hai skills comunicative, non hai status, money, non sai darti valore perché una np dovrebbe accettare di uscire con te. Non per prendere le parti delle np, però...
Sai quante np senza valore e mediocri fisicamente ci sono in giro e hanno schiere di pretendenti per il solo fatto di avere la figa.
il problema è alla radice, si parte da un gioco falsato al quale la maggior parte delle persone non dovrebbe neanche accettare di partecipare
 
Be oggettivamente per qualcosa devi essere pur "prendibile".
Cioè se sei sotto il 7, non hai skills comunicative, non hai status, money, non sai darti valore perché una np dovrebbe accettare di uscire con te. Non per prendere le parti delle np, però...
Certo
Fa incazzare comunque che la controparte con tutte le statistiche a 0,solo perché ha la figa,ha quindi valore intrinseco.
Loro non devono offrire nulla,e anzi sono messe anche nella posizione di poter giudicare,e guardare dall'alto in basso gente che seppur mediocre, rimane leghe sopra di loro
 
Certo
Fa incazzare comunque che la controparte con tutte le statistiche a 0,solo perché ha la figa,ha quindi valore intrinseco.
Loro non devono offrire nulla,e anzi sono messe anche nella posizione di poter giudicare,e guardare dall'alto in basso gente che seppur mediocre, rimane leghe sopra di loro

Si mai il minimo segnale di interesse da parte delle np nei miei riguardi.
Nel mio palazzo poi ci sono alcune np wallate che se le guardi un secondo ricambiano con un astio manco le stessi offendendo.

Poi non piangessero quando vengono ferite dal maranza che tanto idolatrano!
 
Certo
Fa incazzare comunque che la controparte con tutte le statistiche a 0,solo perché ha la figa,ha quindi valore intrinseco.
Loro non devono offrire nulla,e anzi sono messe anche nella posizione di poter giudicare,e guardare dall'alto in basso gente che seppur mediocre, rimane leghe sopra di loro

“Mediocre” relativamente secondo i loro canoni di stocazzo!

Leghe sopra di loro specialmente per valori umani, profondi e spirituali che le np si sognano!
 
“Mediocre” relativamente secondo i loro canoni di stocazzo!

Leghe sopra di loro specialmente per valori umani, profondi e spirituali che le np si sognano!
Bhe era un esempio su persone ipotetiche .
Diciamo che ragionano semplicemente come animali,ma anche noi uguale,siamo costretti dalla nostra biologia a tornare sul piano bestiale, nonostante tutta la filoso e la lettura, soffriremo sempre per le solite troiette che con fare spavaldo sculettano per le vie dei centri abitati,poco importa se hanno una nocciolina o un anacardo al posto del cervello...
 
Bhe era un esempio su persone ipotetiche .
Diciamo che ragionano semplicemente come animali,ma anche noi uguale,siamo costretti dalla nostra biologia a tornare sul piano bestiale, nonostante tutta la filoso e la lettura, soffriremo sempre per le solite troiette che con fare spavaldo sculettano per le vie dei centri abitati,poco importa se hanno una nocciolina o un anacardo al posto del cervello...
Ahhahahahaha vero
 
Per allenarti se hai un buon inglese ti consiglio ti consiglio di fare dei weekend all'estero in est europa e approcciare tutte quelle che puoi, anche per strada. Sono molto piu' amichevoli rispetto alle nostre.
La situazione sta cambiando anche lì, mi hanno detto che in Albania da un anno all'altro girano molti più soldi e non è più così semplice. Bisogna minimo andare a Cuba o in Thailandia ormai, se non in Africa.
 
La situazione sta cambiando anche lì, mi hanno detto che in Albania da un anno all'altro girano molti più soldi e non è più così semplice. Bisogna minimo andare a Cuba o in Thailandia ormai, se non in Africa.
Per scopare è diventato molto difficile l'est, le 7-8 che ti trombava Rocco gratis non le trovi piu' da almeno 15 anni. Le pay non sono poi così belle o giovani, le teen veramente belle oggi si buttano su OF.
Comunque almeno riesci a parlarci, non sono come le Italiane che se non hai ossa facciali consone neanche ti rispondono al saluto.

Per quanto riguarda lo scopare facile rimane solo l'africa in effetti, thai cuba e sud america sono posti iper inflazionati. Pensa solo alla colombia oggi frequentata da milioni di americani ricchi dal chad livello 9 al BV tutti vogliosi di scopare a nastro.
 
Per scopare è diventato molto difficile l'est, le 7-8 che ti trombava Rocco gratis non le trovi piu' da almeno 15 anni. Le pay non sono poi così belle o giovani, le teen veramente belle oggi si buttano su OF.
Comunque almeno riesci a parlarci, non sono come le Italiane che se non hai ossa facciali consone neanche ti rispondono al saluto.

Per quanto riguarda lo scopare facile rimane solo l'africa in effetti, thai cuba e sud america sono posti iper inflazionati. Pensa solo alla colombia oggi frequentata da milioni di americani ricchi dal chad livello 9 al BV tutti vogliosi di scopare a nastro.
Questa cosa dell' ipergamia esiste un pò dappertutto, però altrove è più facile socializzare perlomeno. Inoltre molti di questi paesi hanno eccedenza di donne anche nelle fasce giovanili di età, per cui possibilità in più ci sono.
 
il problema non è ciò che si dice, ma ciò che si esprime.
se uno già arriva bruttoe e betapercepito e con la chiara intenzione di conoscere con secondi fini (sessuali o di farsi dare il numero)
verrà fanculizzato in breve tempo dalla femmina in suolo italico (attenzione non ho detto femmina italica perche qualsiasi donna diventa una regina appena tocca questo suolo)
oppure ti da il numero e poi non ti caga. come mi è successo 3-4 volte questa estate.

magari sul momento non vuole manco dirti di no, altre magari ti diranno che sono fidanzate..
ormai le donne sono completamente brainwashate.
infatti mi piaceva taylor swift ma dopo averci provato con una sua fan non mi piace più. perche fa propaganda attiva contro un amore classico e monogamo

bisogna avere un po di soldi e palle e viaggiare. vedere il mondo. unica soluzione, qui ormai farete fatica a scoparvi pure una 5
ma direi anche peggio. persino una 4.5 mi disse di avere molti corteggiatori su instagram.
lei sovrappeso sui 80 kg con classica faccia grecoaraboide.. quindi vi lascio immaginare una ragazza carina in italia che razza di pool possa avere

ps le donne italiane sono simili alle donne greche.
infatti se vedete i greci si credono i migliori del mondo e sono razzisti soprattutto.
stessa cosa le donne italiane. raramente ne troverete una umile. si sentono tutte delle strafighe, spesso facendo similitudini. "io sembro la callas, io sembro tizio o caio". qualcuno nel corso della loro vita le dirà che somiglia a un personaggio famoso e quella ci marcerà sopra per chissà quanto credendosi una figa assurda
 
Sai quante np senza valore e mediocri fisicamente ci sono in giro e hanno schiere di pretendenti per il solo fatto di avere la figa.
il problema è alla radice, si parte da un gioco falsato al quale la maggior parte delle persone non dovrebbe neanche accettare di partecipare
Ce ne sono moltissime, più di quante possiamo immaginare....
 
Son tutte troie alla ricerca spasmodica di seme di chad e basta. Ma non gli basta mai, quindi si fanno fecondato una dieci cento mille volte da migliaia di chads.

Ora io mi chiedo: chi si prenderebbe mai una che si è fatta migliaia di volte spruzzare da chads vari?
 
Son tutte troie alla ricerca spasmodica di seme di chad e basta. Ma non gli basta mai, quindi si fanno fecondato una dieci cento mille volte da migliaia di chads.

Ora io mi chiedo: chi si prenderebbe mai una che si è fatta migliaia di volte spruzzare da chads vari?
I beta che hanno passato anni sui libri
 
Back
Top