Appuntamento con una ragazza.

Siamo esseri umani, non macchine. Non vedo nulla di male in un ragazzo che ha poca autostima, avere timore durante un uscita con una np. Uscire con le np è crudele, sei sempre sotto giudizio, al minimo errore ti marchiano e rischi di mandare a puttane un appuntamento che fino a quel momento lì era 10/10. Ovviamente solo se sei sub7, specifichiamolo, sennò puoi pure sputarle addosso e non si farebbe problemi, anzi probabilmente si bagnerebbe.
se tremi davanti a lei le mandi tantissimi segnali inconsci, le fai capire che sei insicuro, che ti senti molto inferiore a lei, che non esci spesso con le ragazze, che non esci con ragazze del suo calibro, che non sei uomo.

Infatti, questo spetta a te, volevo solo rassicurarti dicendo che ti capisco benissimo. Uscire con le np è come suonare il pianoforte con un fucile puntato addosso, la prima nota che sbagli ti sparano. E' ridicola la situazione ai giorni nostri, quanto vorrei essere nato a cavallo degli anni 80', 90'
Sono d'accordo con te, ormai è tipo un colloquio di lavoro, noi maschi almeno che la tipa non sia nettamente più brutta che in foto ci va bene qualsiasi cosa, loro possono trovare qualsiasi tipo di difetto sia fisico che comportamentale che sessuale, soprattutto se non sei chad

Eh però noi abbiamo il privilegio di essere uomini, secondo loro...
Sisi lascia che se la raccontino e se la cantino tra di loro, mi limito a ridere di loro mentre fanno eco chamber su tik tok o nei loro gruppi "wom3n p0w3r". A me basta che nessuna di queste non persone mi rivolga la parola, ma comunque non lo fanno quindi apposto così

Sono d'accordo con te, ormai è tipo un colloquio di lavoro, noi maschi almeno che la tipa non sia nettamente più brutta che in foto ci va bene qualsiasi cosa, loro possono trovare qualsiasi tipo di difetto sia fisico che comportamentale che sessuale, soprattutto se non sei chad
Ormai non so più che dire. Ora le non persone fanno la lista della spesa dove ci son scritte tutte le qualità che deve avere l'uomo di turno, e se noti, tutte queste qualità sono cose che lui non può cambiare. Che se ne vadano a fanculo tutte va, pensare che delle menti così riescano a provare il piacere del sesso mentre noi no mi manda fuori di testa davvero. E' finita

Ormai non so più che dire. Ora le non persone fanno la lista della spesa dove ci son scritte tutte le qualità che deve avere l'uomo di turno, e se noti, tutte queste qualità sono cose che lui non può cambiare. Che se ne vadano a fanculo tutte va, pensare che delle menti così riescano a provare il piacere del sesso mentre noi no mi manda fuori di testa davvero. E' finita
Purtroppo sono 50 volte più selettive di noi, alla minima mancanza di qualsiasi tipo ti sfanculano, anche perché se non sei chsd sanno che possono trovarne uno migliore o almeno uguale a te continuamente, l'uomo medio fra un date e l'altro possono anche passare mesi o anni

se tremi davanti a lei le mandi tantissimi segnali inconsci, le fai capire che sei insicuro, che ti senti molto inferiore a lei, che non esci spesso con le ragazze, che non esci con ragazze del suo calibro, che non sei uomo.
Posso darti ragione sull'inconscio, e su comportamenti che ci portiamo dietro per motivi biologici ed evoluzionistici. Ma la tua parte conscia, ti dovrebbe far ragionare e far capire che quel poveretto che hai davanti non è una cattiva persona ed ha timore di essere rifiutato da te, non ha paura di te. L'insicurezza di sbagliare è lecita, non è lecito giudicare chi la prova. Ed il fatto della preselezione mi fa sempre ridere. Le donne vogliono gli uomini che escono con tante ragazze, e poi piangono se quest'ultimi le tradiscono. Un uomo può esserlo benissimo pur non uscendo con donne.

si infatti la np che me l’ha data non ne ha voluto sapere più,ero inesperto ma anche lei,poi vabbè magari non è per quello

Posso darti ragione sull'inconscio, e su comportamenti che ci portiamo dietro per motivi biologici ed evoluzionistici. Ma la tua parte conscia, ti dovrebbe far ragionare e far capire che quel poveretto che hai davanti non è una cattiva persona ed ha timore di essere rifiutato da te, non ha paura di te. L'insicurezza di sbagliare è lecita, non è lecito giudicare chi la prova. Ed il fatto della preselezione mi fa sempre ridere. Le donne vogliono gli uomini che escono con tante ragazze, e poi piangono se quest'ultimi le tradiscono. Un uomo può esserlo benissimo pur non uscendo con donne.
sì ma non siete fidanzati, non ti deve niente, dopo di te può uscire con altri 3-4 ragazzi, con tutta la scelta che ha non avrebbe senso empatizzare con un tizio tremolante ed insicuro

Le donne non ragionano con la logica purtroppo, sono istintive, per questo molti le chiamano non persone

Purtroppo sono 50 volte più selettive di noi, alla minima mancanza di qualsiasi tipo ti sfanculano, anche perché se non sei chsd sanno che possono trovarne uno migliore o almeno uguale a te continuamente, l'uomo medio fra un date e l'altro possono anche passare mesi o anni
almeno avessero motivo di esserlo, sono così brutte che devono mettersi una maschera in faccia prima di uscire, hanno l'unica fortuna di avere così tanta disponibilità. Ricorda sempre che il pariestetico maschile di queste principesse sarebbe qui con noi a scrivere sul fdb

almeno avessero motivo di esserlo, sono così brutte che devono mettersi una maschera in faccia prima di uscire, hanno l'unica fortuna di avere così tanta disponibilità. Ricorda sempre che il pariestetico maschile di queste principesse sarebbe qui con noi a scrivere sul fdb
Pensa che qui c'era un chad che dopo un po' di date con le stesse np veniva palato perché non le trattava da sborratoio, testuali parole

L’altro ieri sono uscito con una ragazza conosciuta da instagram,dopo 1 giorno che parlavamo lei mi ha chiesto di vederci. per vederla dovevo prendere l’autostrada(mai fatto prima d’ora) perché lei abita a napoli centro ed io in provincia. già questo mi ha creato molta tensione sommata al fatto che mia madre non voleva andassi a napoli con autostrada visto che ho un sh 125 ergo sono andato a sua insaputa.Ci vediamo e lei inizialmente è molto recettiva,mi ha fatto complimenti ed io ho ricambiato. Io invece mi sentivo a disagio e tremavo come una foglia. Ci sediamo ad un bar e lei mi chiede quante ragazze avessi baciato io ho risposto 7 e lei ha detto allora stasera sarò l’ottava. io comunque continuavo a essere teso e lei lo aveva percepito tanto da farmelo notare che tremassi e forse anche per questo ha cambiato atteggiamento. finito di consumare al bar ci sediamo su una panchina e ci baciamo,il bacio meno passionale mai avuto. dopo questo lei vuole girare sul motorino e quindi andiamo verso il motorino. inizialmente il motorino decide di farmi brutti scherzi ma io ho insistito con la chiave e si è acceso. questa cosa mi ha aumentato ancora di più l’ansia anche perché avrei dovuto fare 30 km in autostrada dopo e avevo paura rimanessi la o che il motorino si sarebbe potuto spegnere da un momento all’altro quindi anche nel tragitto manifestavo questa paura e lei continuava a farmelo notare. arrivati a destinazione vedo che lei non mi guarda più ed è molto distaccata,ovviamente già avevo capito di non piacerle ed infatti parlando se ne esce dicendo non hai carisma,non sei il mio tipo e mi ha detto che l’estetica andava bene. non so se mentiva però è vero che all’inizio lei mi ha detto di sua spontanea volontà che sono meglio dal vivo ,che dalle foto che ho begli occhi ecc..il che penso sia anche vero mi reputo un 6 nella scala blackpill(anche valutato da wheat waffles). è cambiata quando ha iniziato a vedere che ero in palese disagio e non è la prima volta che quando esco con le tipe vado in palla e cambiano atteggiamento. devo ammettere che ero fissato con le surgery ,però dopo questo appuntamento ho capito che anche rifare zigomi non riduce il rischio di avere altri appuntamenti simili. per la cronaca sono alto 1.77 e lei era 1.57 quindi anche l’altezza andava bene.ora mi ritrovo a 20 anni avendolo fatto solo una volta e male a 19 anni quindi con poca esperienza sessuale.mi sento in un loop di negatività da quando ho 16 anni ed è difficile uscirne. più che per ricevere solidarietà ho scritto questa discussione per capire voi cosa ne pensate.
Ti consiglio di uscire il più possibile, di uscire SEMPRE dalla tua zona di confort, coinvolgiti in gruppi pieni di gente per abituarti a vederti e a capirti in quei contesti.
È molto strano però che tu non sia riuscito a rassicurarti nonostante la ragazza cercasse ti tranquillizzarti (validandoti da un punto di vista estetico), essendo addirittura spinta (in quanto ti ha rivelato che ti avrebbe baciato e sicuramente sarebbe stata pronta per altro). Focalizzati su quello che ti dice di positivo, lascia stare le pare mentali che ti sei fatto.

Infatti, questo spetta a te, volevo solo rassicurarti dicendo che ti capisco benissimo. Uscire con le np è come suonare il pianoforte con un fucile puntato addosso, la prima nota che sbagli ti sparano. E' ridicola la situazione ai giorni nostri, quanto vorrei essere nato a cavallo degli anni 80', 90'
A me non risulta se prendiamo in esame l'esperienza dettata nel 3d. L'utente è stato parecchio goffo, insicuro dall' inizio ma la ragazza ha provato a validarlo e tranquillizzarlo, certo la soglia di pazienza varia da persona a persona e la ragazza a fine serata non era più interessata dopo la figura barbina fatta dal Babyface di turno.

Back