Aprire un Onlyfans è una scelta valida e lecita :3

Non mi odiare. Ho appena letto sul web che la creator tipo mediamente guadagna 1300 l'anno (penso lordi). Quindi circa 180 al mese. Purtroppo è il mito dei soldi facili
Ho parlato infatti di (piccola) integrazione allo stipendio, non penso certo di farci soldi o di trasformarlo in un lavoro. Sarebbe solo un diversivo.

Only fans è solo fuffa, il 95% di chi ci si iscrive nn prende più di 100 dollari al mese... guadagnano solo il 2% delle top girl.

dovete considerare che nel mondo nn ci sono un cazzo di soldi, ed il maschio medio nn paga of, lo pagano solo i morti di figa e morti di fame, che hanno appunto pochi soldi.

Poi ci sono i casi di qualche milionario che ragala più soldi, ma quelli sono sempre esistiti.

Of è portare la prostituzione online, tutto li, infatti il 50% delle np che si fa of poi passa a prostituirsi sul serio... vedendo che fa più soldi.
Esatto è quello che ho sempre pensato... Solo pubblicità, non si diventa ricchi vendendo foto di nudo o piedi, al massimo si arrotonda di un quarto dello stipendio, altrimenti le prostitute dopo un anno di lavoro sarebbero milionarie e non rischierebbero la pelle ancora in mezzo alla strada, su internet girano solo cazzate e voi abboccate come dementi

Ieri notte stavo guardando un video di make-up di Judy D con la mia ragazza e non mi ricordo perché l'argomento cade su Onlyfans. Lei mi fa tipo che è molto meglio aprire un Onlyfans che lavorare in un sistema patriarcale che ci schiavizza. E così ci siamo messe a parlare e ha ragione, non ci avevo mai pensato: l'uomo ha costruito un sistema patriarcale dove le donne sono sottopagate, molestate dai colleghi, abusate per strada, quando potremmo stare nel confort delle nostre camerette e aprire un Onlyfans e guadagnare anche di più. E niente, ora vediamo se e come fare :3
Sbagliato.. OnlyFans è un lavoro sporco e facile ma qualsiasi donna che svolge questo lavoro piccante verrà sempre ricordata una troia nullafacente seguita dai morti di figa
Meglio donne che hanno dignità e lavoro normale come tutti altri ..
In verità le aziende trattano male sia ai uomini e donne..basta cazzate su Patriarcato

Ho parlato infatti di (piccola) integrazione allo stipendio, non penso certo di farci soldi o di trasformarlo in un lavoro. Sarebbe solo un diversivo.
Alba vuole tipo vendere i piedi o fare money mistress, non credo esistano altre robe dove non ti spogli o fai robe schifose.
L'alternativa sarebbe fare come One ITIS, ma lei è un caso unico e non guadagna in realtà. Ma ci vuole un SanTan e non ne esistono altri.

hqdefault.jpg
Ormai la redpill è talmente potente che riesco a capire il punto di vista delle femministe.
Bisogna dire. Che qualsiasi cosa se la prendi dal lato giusto potrebbe essere vera, persino questa lotta contro il patriarcato e via dicendo.

C è solo un piccolo particolare, in questo caso la contraddizione è palese.
Lotti contro un sistema sessista che oggettifca la donna tramite il tuo corpo, la tua sessualità ?

Allora siete voi stesse le prime maschiliste..

Perché non dimostrare qualcosa con i vostri ragionamenti con le vostre opere, con un video un audio ..?

Parlate della von savant.. una donna pure decente di aspetto con 220 di iq.. forse uno dei più alti registrati nella storia

Vabeh non bellissima ma ha il bel cervellino quindi attrae

Onlyfans e l emblema del maschilismo e del patriarcato.. quando lo capiranno.. o forse fanno finta di non capire perché chiaramente è più facile attirare attenzione tramite dei bisognosi di sesso arrapati piuttosto che tramite un pensiero

A me piacciono le belle ragazze che non hanno bisogno di mostrare la propria fisicità , sui social seguo solo quelle..

Qualche giorno fa ero fuori e ho sentito una np vociferare:"ho fatto un sacco di abbonati, sto guadagnando di più con questo che col lavoro", chissà di cosa stava parlando, idee? Bah io non saprei proprio :unsure:
è ovvio.. streamma su twitch lei che gioca a scacchi.. cos'altro potrebbe essere? 🤣🤣🤣

Ieri notte stavo guardando un video di make-up di Judy D con la mia ragazza e non mi ricordo perché l'argomento cade su Onlyfans. Lei mi fa tipo che è molto meglio aprire un Onlyfans che lavorare in un sistema patriarcale che ci schiavizza. E così ci siamo messe a parlare e ha ragione, non ci avevo mai pensato: l'uomo ha costruito un sistema patriarcale dove le donne sono sottopagate, molestate dai colleghi, abusate per strada, quando potremmo stare nel confort delle nostre camerette e aprire un Onlyfans e guadagnare anche di più. E niente, ora vediamo se e come fare :3
dove vivi? vengo a rifarti i connotati
penso che qui si unirebbero in tanti,molto volentieri,desiderosi di applicare un po di forza cinetica su qualche asse di materiale legnoso,rivolta al tuo corpo in svariati punti,provocandoti molto dolore.
devi stare zitta subumano

penso che qui si unirebbero in tanti,molto volentieri,desiderosi di applicare un po di forza cinetica su qualche asse di materiale legnoso,rivolta al tuo corpo in svariati punti,provocandoti molto dolore.
Sarebbe bello fare una partita a baseball con una palla di 18 cm di diametro

Occhio che Lord Cucaracha Morente lo aggiunge al dossier.

C è solo un piccolo particolare, in questo caso la contraddizione è palese.
Lotti contro un sistema sessista che oggettifca la donna tramite il tuo corpo, la tua sessualità ?
Voi non avete capito che il corpo è un atto politico. Alle donne è stata imposta da sempre una castità possessiva e patriarcale spacciata per morale superiore, avete sempre provato a coprire il corpo femminile perché ne temete il potere, ne temete la bellezza e sapete che se lasciato libero è una forza incontrollabile. Temete il corpo femminile così come temete una forza naturale, l'uomo ha sempre provato a sottomettere e arginare la natura, ma questa cosa non potete arginarla :3

Voi non avete capito che il corpo è un atto politico. Alle donne è stata imposta da sempre una castità possessiva e patriarcale spacciata per morale superiore, avete sempre provato a coprire il corpo femminile perché ne temete il potere, ne temete la bellezza e sapete che se lasciato libero è una forza incontrollabile. Temete il corpo femminile così come temete una forza naturale, l'uomo ha sempre provato a sottomettere e arginare la natura, ma questa cosa non potete arginarla :3
Ti rispondo semi-seriamente perché nonostante, il trollaggio, l'argomento è presente nel mondo femminista.

È un discorso di utilità individuale e temporanea contro un discorso di utilità sociale. Di fatto è in corso da qualche decennio (con una brusca accelerazione negli ultimi anni) un gigantesco esperimento sociale con questa che voi chiamate "emancipazione" e sta portando allo sfascio ed all'estinzione.

Legittimo rispondere che la cosa non interessa, meglio l'utile immediato. Non ci metto etichette morali.

Secondo me la tendenza dei giovani (non chad) a disinteressarsi delle NP e trovarsi cope vari, sesso in solitaria su video internet e tra un po bots, si svilupperà finché alle Np verranno meno i mfd nelle varie salse da cui sono circondate. L'Italia sarà tra gli ultimi posti per cultura e fame atavica.

A quel punto, come avviene già in certi paesi gli resta da farsi fecondare dal chad - anche importato - e tirarsi su il figlio da sole. Contente loro.

Back