Il Forum dei Brutti Red Pill

Argomenti vari con cui parlare ad un appuntamento?

ord

Member
E no ragazzi non intendo i discorsi in confidenza dopo varie uscite ma gli argomenti che si possono prendere ai primi appuntamenti per stabilire un legame e trovare possibili affinità. Scrivete qualsiasi cosa vi passa per la testa e se vi accorgete di avere poco o nulla da dire, riflettete su questi proposti

Nah, generalmente se c'è chimica si può parlare do qualsiasi cosa
L'attrazione fa si che entrambi i cervelli trovino emozionante un po' tutto per giustificare l'arrivo alla scopata.

Se l'attrazione non c'è,puoi parlare di ogni super argomento e avere 100 interessi in comune,ma ci sarà sempre quel "ma" a frenarti(a frenare la tipa)

Qualsiasi argomento leggero (quindi non politica religione ecc) o robe troppo pesanti/personali e che vi possano far litigare, soprattutto all'inizio. Poi se ti sembra una np con la quale poter parlare puoi anche iniziare ad aprirti su argomenti più profondi, ma dopo un po'

Punto di vista di una a cui frega nulla delle ons: Ho smesso di uscire con ragazze che non conosco un minimo proprio perché mi caga il cazzo a parlare di argomenti random, una cosa di cui parlerei (ma non ho mai fatto) con una tipa è la Redpill, se non c'è affinità su questo ad oggi penso che perderei interesse subito.

Punto di vista di una a cui frega nulla delle ons: Ho smesso di uscire con ragazze che non conosco un minimo proprio perché mi caga il cazzo a parlare di argomenti random, una cosa di cui parlerei (ma non ho mai fatto) con una tipa è la Redpill, se non c'è affinità su questo ad oggi penso che perderei interesse subito.
Sì, sarebbe molto interessante parlarne così come faccio con miei amici maschi. Molto delicato come argomento però, se la np non ha qi alto ti prende per matto

Portala a vedere qualcosa cosi almeno 80% del tempo potete parlare di quello, da li in poi penso che potrebbero nascere spunti su altri temi.
Evitare di parlare di politica, religione, ex, storia della tua vita e direi anche Redpill, non martellare la tipa che è uscita con te con domande inutili e che la facciano sentire in disagio.

Com'è già stato spiegato, se ad una piaci l'argomento di conversazione è irrilevante ed anzi spesso sarà lei a riempire il silenzio parlando a caso.
Più che a trovare argomenti, dovete pensare a non rimanere troppo nello stesso luogo e a cercare contatto fisico, se le prendete la mano e lei ci sta al 90% è fatta

Mah, secondo me invece bisogna parlare anche di roba inusuale e non fare small talk.

Tanto delle due l'una: o è strapresa da subito perché sei chad o altro e allora non conta molto di che parlate se c'è forte attrazione.
Oppure se sei uno normale fare small talk è darsi la zappa sui piedi perché quello lo possono fare quasi tutti.
Di certo non ti distingui e non brillerai e parlare delle solite cose banali.

Mah, secondo me invece bisogna parlare anche di roba inusuale e non fare small talk.

Tanto delle due l'una: o è strapresa da subito perché sei chad o altro e allora non conta molto di che parlate se c'è forte attrazione.
Oppure se sei uno normale fare small talk è darsi la zappa sui piedi perché quello lo possono fare quasi tutti.
Di certo non ti distingui e non brillerai e parlare delle solite cose banali.
Lo small talk serve anche per riempire i vuoti fra quando devi spostarti per andare nel posto dove vuoi fartela, o comunque in generale per riempire i vuoti durante un appuntamento
È vero che argomenti inusuali o più profondi la colpiscono di più ma c'è il rischio che la colpiscano in negativo, troppo destabilizzanti se fatti inizialmente a volte, mentre lo small talk o raccontare storie è più tranquilla come cosa

Lo small talk serve anche per riempire i vuoti fra quando devi spostarti per andare nel posto dove vuoi fartela, o comunque in generale per riempire i vuoti durante un appuntamento
È vero che argomenti inusuali o più profondi la colpiscono di più ma c'è il rischio che la colpiscano in negativo, troppo destabilizzanti se fatti inizialmente a volte, mentre lo small talk o raccontare storie è più tranquilla come cosa
No ma son d'accordo su evitare magari argomenti molto controversi, però neanche solo small talk
Poi dipende dalla persona, non si può generalizzare

Scusate, ma come fate a parlare con una donna di redpill se ciò comporta apostrofarle come "np"? Pensate che così facendo aumenterete la vostra aura?

Qui a mio avviso entrano in gioco le passioni e gli hobby in comune: anche per questo ho sempre sostenuto che è molto più semplice, naturale e meno imbarazzante interagire e conoscere una ragazza che condivide le stesse passioni. In questa circostanza è anche molto più probabile che lei si interessi e sia ancora più incuriosita al ragazzo durante l'appuntamento.

Se mandi messaggi originali e provi a fare conversazioni interessanti,a prescindere,un buon 95% delle tindertroie/Instagram ti pacca al terzo messaggio
basta che abbiate un po di fantasia non sempre il solito "che fai"
L'altro ieri ho rimediato ig a una subumana per strada,due messaggi (la mia risposta era un vocale,quindi finché non lo apre manco può sapere se il messaggio è noioso o no), sparita, potessi le sputerei in mezzo all'accenno di diastema
La cosa divertente è che poteva benissimo non darmi contatti invece ha iniziato a seguirmi lei,prendendo il telefono,glielo dissi che se non voleva non c'era problema.
Cazzo di ritardate,mi domando perché🤔🤔🤔

Se mandi messaggi originali e provi a fare conversazioni interessanti,a prescindere,un buon 95% delle tindertroie/Instagram ti pacca al terzo messaggio

L'altro ieri ho rimediato ig a una subumana per strada,due messaggi (la mia risposta era un vocale,quindi finché non lo apre manco può sapere se il messaggio è noioso o no), sparita, potessi le sputerei in mezzo all'accenno di diastema
La cosa divertente è che poteva benissimo non darmi contatti invece ha iniziato a seguirmi lei,prendendo il telefono,glielo dissi che se non voleva non c'era problema.
Cazzo di ritardate,mi domando perché🤔🤔🤔
ma glielo hai chiesto tu?

Indietro