Il Forum dei Brutti Red Pill

Argomenti vari con cui parlare ad un appuntamento?

Se mandi messaggi originali e provi a fare conversazioni interessanti,a prescindere,un buon 95% delle tindertroie/Instagram ti pacca al terzo messaggio

L'altro ieri ho rimediato ig a una subumana per strada,due messaggi (la mia risposta era un vocale,quindi finché non lo apre manco può sapere se il messaggio è noioso o no), sparita, potessi le sputerei in mezzo all'accenno di diastema
La cosa divertente è che poteva benissimo non darmi contatti invece ha iniziato a seguirmi lei,prendendo il telefono,glielo dissi che se non voleva non c'era problema.
Cazzo di ritardate,mi domando perché🤔🤔🤔
probabilmente riteneva il vocale troppo impegnativo:ROFLMAO:

Hahahaha voi che vi scervellate. "Ma cosa devo dire?" "Come approccio in dm?" "È andata male perché potevo dire questo al posto di quello" hahahah.
La verità è che lei stabilisce se la conversazione andrà bene, nel momento in cui scheda il vostro DNA nella categoria: Valido! E il tutto avviene in 10 microsecondi.
Mentre voi vi fate pippe mentali,cancellate e riscrivete il messaggio per l'ennesima volta, pensando che magari quella faccina al posto dell'altra potrebbe fare la differenza, lei si sta facendo sfondare l'ano dal portatore di buona genetica, che l'unico messaggio che ha dovuto scrivergli in chat è stato "Ei".

Hahahaha voi che vi scervellate. "Ma cosa devo dire?" "Come approccio in dm?" "È andata male perché potevo dire questo al posto di quello" hahahah.
La verità è che lei stabilisce se la conversazione andrà bene, nel momento in cui scheda il vostro DNA nella categoria: Valido! E il tutto avviene in 10 microsecondi.
Mentre voi vi fate pippe mentali,cancellate e riscrivete il messaggio per l'ennesima volta, pensando che magari quella faccina al posto dell'altra potrebbe fare la differenza, lei si sta facendo sfondare l'ano dal portatore di buona genetica, che l'unico messaggio che ha dovuto scrivergli in chat è stato "Ei".
è vero se le piaci puoi parlare del cazzo che ti pare

E no ragazzi non intendo i discorsi in confidenza dopo varie uscite ma gli argomenti che si possono prendere ai primi appuntamenti per stabilire un legame e trovare possibili affinità. Scrivete qualsiasi cosa vi passa per la testa e se vi accorgete di avere poco o nulla da dire, riflettete su questi proposti
Cmq se vuoi una struttura, parlate dei vostri hobby, del futuro di cosa vuole fare o ottenere in futuro, conversazioni del cazzo molto leggere, i tuoi successi nella vita cose belle che hai fatto, flirta un pò scherza sorridi ridi e dovrebbe andare bene

se glielo hai chiesto tu ti avrà dato il numero per gentilezza non per interesse perchè si sarà sentita a disagio
è raro che succeda però, spesso ti dicono che sono fidanzate e finisce là.

No sense comunque
tu sei proprio un caso eccezionale charlix, molte ragazze sono senza cervello

Ma che domanda è frà..

non ci sono degli argomenti specifici *** locusta, sembra che non abbiate mai conversato in vita vostra, un discorso tira l'altro e da che stavate parlando di viaggi il secondo dopo magari state parlando della creazione dell'universo, tutto viene naturale, tanto se c'è interesse potete pure stare a parlare 2 ore della struttura molecolare dei sassi, il fine ultimo è stare insieme e conoscersi, nel chill totale, non deve essere tutto pianificato o complesso...

Minchia l'uomo crede sia una partita a scacchi dove ogni minimo movimento fuori posto fa la differenza tra lei che si innamora o che ti schifa a morte quando quella sta scannerizzando tutti i possibili tratti subumani. Mi sembra tipo quei film in cui l'umano per salvarsi la pelle tenta di ragionare con il robot assassino usando argomenti che il robot neanche è interessato a capire

Ma che domanda è frà..

non ci sono degli argomenti specifici *** locusta, sembra che non abbiate mai conversato in vita vostra, un discorso tira l'altro e da che stavate parlando di viaggi il secondo dopo magari state parlando della creazione dell'universo, tutto viene naturale, tanto se c'è interesse potete pure stare a parlare 2 ore della struttura molecolare dei sassi, il fine ultimo è stare insieme e conoscersi, nel chill totale, non deve essere tutto pianificato o complesso...
esatto, se stai sempre a pensare cosa dire e cosa fare o sei insicuro come la merda o non c'è chimica

Minchia l'uomo crede sia una partita a scacchi dove ogni minimo movimento fuori posto fa la differenza tra lei che si innamora o che ti schifa a morte quando quella sta scannerizzando tutti i possibili tratti subumani. Mi sembra tipo quei film in cui l'umano per salvarsi la pelle tenta di ragionare con il robot assassino usando argomenti che il robot neanche è interessato a capire

Ahahahhahahaha spettacolare

Una volta che il Look e’ stato promosso come parametro di validazione femminile, la pisciona ti inviterà a cena ed ecco che entrerà in gioco il parametro Communicative skills.
Come quando all’esame superi la prima domandina garantendoti il 18 politico, ed il prof te ne fa altre per aumentare il voto.

Durante l’appuntamento la bravura sarà tenere banco nella comunicazione grazie alle Communicative skills che, ricordiamolo , non si tratta di avere l’eloquenza di Cicerone, ma quando si è abili mediante:
- il carisma,
-il linguaggio verbale
- il linguaggio non verbale

A rendere interessante, varia e stimolante la conversazione con la pisciona.
Con le piscione di solito si può parlare del più e del meno, basta fare breccia sugli argomenti che maggiormente l’appassionano.

Ma che brutta reazione? Basta dire di no, non sono interessata.
O se proprio hai paura di una “una brutta reazione” dici che sei lesbica, o fidanzata, o qualsiasi altra minchiata, ma non illudi così una persona.
si ho capito ma alcuni non reggono il rifiuto quindi si sarà sentita pressata
io concordo con te eh dico solo ciò che probabilmente è accaduto mettendomi nei panni della tipa

stavo semplicemente spiegando cosa avrà pensato la tipa non ho giustificato
io personalmente ho sempre detto che non ero interessata senza aver bisogno di ghostare

Indietro