Arriva la terza guerra mondiale

sonnywortzik

Active member
Arriva la terza guerra mondiale e moriremo sotto le bombe degli ebrei senza aver mai provato la figa.
Anche dopo che la popolazione maschile si sarà dimezzata, le np preferiranno stare con un chad con il bel faccino senza un braccio e una gamba piuttosto che con un incel sub 7. È finita

Nel caso succeda implicherebbe che l'umanità ha fatto il suo corso, lasciamo che la natura si riprenda il pianeta.
Non esisterà mai un specie più meravigliosa e al contempo orribile di quella umana. Capace di grandi atti di amore e sacrificio ma contemporaneamente dei peggiori atti ripugnanti e maligni.
Dal momento che questo bilancio è andato in negativo, spero che la natura provveda il prima possibile a fare tabula rasa.

Arriva la terza guerra mondiale e moriremo sotto le bombe degli ebrei senza aver mai provato la figa.
Anche dopo che la popolazione maschile si sarà dimezzata, le np preferiranno stare con un chad con il bel faccino senza un braccio e una gamba piuttosto che con un incel sub 7. È finita
La mangia marocchini va per prima a combattere, altrimenti la deve dare a te

Le donne non vanno in guerra, quelli che rimarranno uccisi sono gli uomini
Penso intenda gli stupri di massa che subirebbero se il paese venisse conquistato. Oltre al fatto che se il paese crollasse e vigesse l'anarchia, è probabile che ritorneremmo alle leggi della giungla (per dirla breve scimmia contro scimmia) e in quel caso non avrebbero molto voce in capitolo.

Per una parte godo così il mondo conoscerà un po’ di sofferenza che ogni giorno prova un emarginato
Se scoppia una guerra e andassi al fronte, probabilmente io la farei conoscere la sofferenza ai CHAD.
Ma non a CHAD qualsiasi, ma alle teste di cazzo che mi prendevano per il culo a scuola. A quel punto, le questioni sono due: o mi ammazzo e attendo un drone che mi faccia esplodere in mille pezzi, o vado in guerra sapendo che rimarrei secco nel giro di poco tempo.
Onestamente, propendo per la prima scelta.
Si, mi auguro che scoppia la guerra, ma mi auguro sempre che lo psicologo mi faccia un ottima visita psicologica. Sarebbe il primo a vietarmi di avere un arma (e farebbe benissimo)

Servirebbero informazioni fresche da @Archangel 95
Sarò molto telegrafico: appena finito di fare scorte di cibo e zaino di sopravvivenza per scappare in qualsiasi momento. Ho già contatti in Venezuela, Argentina e altri posti in Sud America per avere rifugio. Nessuno ha le date, potrebbe essere domani mattina come fra 2/3 anni ( deadline comunque é 2030, 2035 al massimo), però io sono pronto per qualsiasi evenienza, quindi in realtà sono abbastanza tranquillo.

Molti qua sul forum mi sa che smetteranno di ridere, solo questione di tempo...

Se mai dovesse scoppiare una terza guerra mondiale, i primi a dover partire dovrebbero essere proprio i politici.
Altro che bunker e poltrone: si torni ai tempi in cui anche i comandanti combattevano in prima linea, dimostrando coraggio e valore.
Chi decide la guerra, dovrebbe avere almeno il dovere di affrontarla e non mandare i sub-4 come carne da macello.

Indietro