Arriva la terza guerra mondiale

Sarò molto telegrafico: appena finito di fare scorte di cibo e zaino di sopravvivenza per scappare in qualsiasi momento. Ho già contatti in Venezuela, Argentina e altri posti in Sud America per avere rifugio. Nessuno ha le date, potrebbe essere domani mattina come fra 2/3 anni ( deadline comunque é 2030, 2035 al massimo), però io sono pronto per qualsiasi evenienza, quindi in realtà sono abbastanza tranquillo.

Molti qua sul forum mi sa che smetteranno di ridere, solo questione di tempo...
Io ci spero infatti che scoppi, così mi vendico (di chi voglio io) e mi ammazzo una volta fatto ciò.
Presente i nemici post apocalittici nel mondo di Kenshiro? Non mi dispiacerebbe se diventassi come loro in un eventuale sopravvivenza post atomica.

Se mai dovesse scoppiare una terza guerra mondiale, i primi a dover partire dovrebbero essere proprio i politici.
Altro che bunker e poltrone: si torni ai tempi in cui anche i comandanti combattevano in prima linea, dimostrando coraggio e valore.
Chi decide la guerra, dovrebbe avere almeno il dovere di affrontarla e non mandare i sub-4 come carne da macello.
Ce la vedo la meloni. Nella trincea sta tranquilla, non potrebbero fare headshot nemmeno se si mettesse sulle punte.

Sarò molto telegrafico: appena finito di fare scorte di cibo e zaino di sopravvivenza per scappare in qualsiasi momento. Ho già contatti in Venezuela, Argentina e altri posti in Sud America per avere rifugio. Nessuno ha le date, potrebbe essere domani mattina come fra 2/3 anni ( deadline comunque é 2030, 2035 al massimo), però io sono pronto per qualsiasi evenienza, quindi in realtà sono abbastanza tranquillo.

Molti qua sul forum mi sa che smetteranno di ridere, solo questione di tempo...
@Piaso (the real)

Nel caso fuga nei boschi e survival+eventuale Rope se le cose si mettessero male.
Nel caso vorrei ammazzare qualche soldato a coltellate,dopo aver letto cos'è successo nei campi di stupro della bosnia Erzegovina,non cambia nulla,anche perché sono resi tali dalle circostanze,ma tantovale scuoiarli se possibile.
L'importante è morire con dignità scampando a torture/stupri,ed eventualmente maxare qualche riccone,ma sono troppo lontani,scapperanno in 4 4 8.

Nel caso fuga nei boschi e survival+eventuale Rope se le cose si mettessero male.
Nel caso vorrei ammazzare qualche soldato a coltellate,dopo aver letto cos'è successo nei campi di stupro della bosnia Erzegovina,non cambia nulla,anche perché sono resi tali dalle circostanze,ma tantovale scuoiarli se possibile.
L'importante è morire con dignità scampando a torture/stupri,ed eventualmente maxare qualche riccone,ma sono troppo lontani,scapperanno in 4 4 8.
Il survivalismo è importante specie di questi tempi, la cosa migliore da fare è riffornirsi di cibo e acqua, saper tagliare la legna, usare strumenti per poter piantare verdure, avere coltelli di difesa, faccendo così è l'unico modo di salvezza.

Ora, su tutti i media allineati, potranno rilanciare ancora una volta l'ormai diffusa demenziale teoria: "Non si fanno più figli per paura della guerra!!"

Quando in realtà in Italia c'è una quantità enorme di uomini bravi, seri, con un lavoro stabile e pronti a garantire ad un'eventuale moglie sicurezza e una vita adeguata.
Peccato che le potenziali mogli li schifino, perché questi poveri uomini sono "dei cessi" (quando, in realtà, il loro è semplicemente un aspetto normale, medio-brutto) e continueranno a desiderare di farsi montare dai bellocci, spesso riuscendoci per breve tempo, prima di essere ovviamente scartate dopo l'uso, per poi frignare "ma io pensavo mi amasseee...!!"

Ah, c'è la guerra, che paura, per questo le donne non si accoppiano con i pariestetici!

Sempre più felice quando sento notizie del genere, in questo caso dei B-2 che hanno bombardato le basi nucleari sotto le montagne dell'Iran.
Manca poco alla terza guerra mondiale.

Indietro