Arrivato alla mia età, vi confermo un pensiero su cui sto rimuginando già da un po'

E quindi la tua soluzione quale sarebbe? Obbligarle a starle con te? Implorarle in modo che stiano con te per pietà?

lol
La soluzione è starne alla larga e dedicarsi ad altro ma NON PRETENDERE che con le donne o in generale si sia aperti e solari come se nulla fosse perché per quanto ci si sforzi è impossibile se hai subito sempre bastonate

Ovviamente no, se uno non piace non piace, amen, io ad esempio odio come cibo i finocchi cotti( praticamente l'unica cosa da mangiare che rifiuto) e nessuno mi ha mai obbligato a mangiarli lo stesso. Magari "la società" non sfottere gli sfigati che non piacciono, suggerirei, si avrebbero meno frustrati, forse... c'è chi può e chi non può, amen, ci sono anche ragioni biologiche dietro a tutto ciò.
Ma certo, io sinceramente non mi faccio schifo però devo prendere atto che non piaccio,quindi anche se io non mi giudico brutto, questo non cambia le carte in tavola...c'è quello con la schiena a v e 2 spalle enormi che ha un altro carattere, ma è normale, è come se viaggiasse su una macchina extralusso, mentre noi viaggiamo con un'utilitaria di terza mano, sai che susciterai reazioni diverse alla tua vista

Ne faccio 40
Nel fisico e nel cervello

È necessario mantenere un rapporto di superficie con le donne, diciamo una sorta di rapporto verginale, perché non devi dare modo loro di trattarti male
Se poi con qualcuna approfondisci e ci scopi, è anche un tuo diritto
Per "non dare loro modo di trattarti male"
Ti riferisci al danno in autostima che si subisce ogni volta che si viene umiliati o rifiutati da una donna?

E' chiaro, come è stato detto, che i criminali piacciono perchè sono sicuri di sè stessi, emanando sicurezza e potere, ed anche "energia maschile", in qualche modo. Checchè ne dica il caro @Avanguardia
Dipende da che criminali. Tanti drogati, vandali, bulletti, ladruncoli, sono dei beta camuffati, talvolta pure male. Non ispirano chissà cosa.

Ultima modifica:
I padri assenti, le madri iperansiogene, genitori e altri parenti che ti riempiono di sensi di colpa...non devi essere te, per loro, conta che prima di tutto non rovini la loro immagine( "guarda che a noi ci conoscono in paese", quante volte me lo sono sentito)...tanta troppa gente che non doveva si è riprodotta, a volte mi viene da pensare che l'ipergamia non sia un male, chi è destinato a mettere al mondo dei complessati meglio stia da solo.
Il problema è che neanche l'ipergamia filtra perché alla fine una donna "malata" farà selezione malata,lo si vede dai ragazzi a cui puntano le nostre...

Esatto...Uno quasi sempre ci diventa introverso, diffidente PERCHÉ ha sempre subito indifferenza e rigetto...SE UNO PROVA A SALTARE UN FOSSO 10 VOLTE E 10 VOLTE CI CADE DENTRO, ALL'UNDICESIMA VOLTA CON CHE STATO D'ANIMO SI PRESENTA DAVANTI AL FOSSO?
Riflettevo su questo esempio, se vedo che nessuno riesce a saltare ci rinuncio, se vedo che alcuni riescono, cerco di capire perché loro si e io no, studio la loro tecnica e il loro fisico, se hanno un fisico da saltatori, rinuncio, se invece e' questione di tecnica cerco di impararla. Ma inutile fare 10 volte la stessa cosa sperando di ottenere risultati diversi.

Indietro