Venutacob2vu
Well-known member
Che culoquindi avere la strada spianata per quelle che cercano di sistemarsi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che culoquindi avere la strada spianata per quelle che cercano di sistemarsi
Confermo parola su parola.Io mi sono reso conto verso i 24 che non c'è più speranza, non arriverà mai il nostro momento, una vita sprecata per colpa di questa società marcia, se non hai mai fatto nulla in adolescenza, o meglio, nessuno ti ha mai cagato e hai passato i tuoi anni nell'emarginazione più totale resterà tutto uguale a prima, solo la agepill ci rimane.
Se hai casa di proprietà,puoi far leva su quella,per convivere con una donna(l'emergenza abitativa è il vero problema oggigiorno)...l'unica è che da solo in casa tua stai in santa pace,e in più d'uno in casa ti rovinerebbe la vita,meglio allora a puttane e seghe ,sei più sicuro,almeno quando torni a casa tua stai in pace..........Tocca ripiegare su quelle in carrozzina, che hanno insicurezze e non si vedono desiderabili. Ci tocca.
Boh io in Italia non ho mai conosciuto una che stesse senza un qualche tipo di dimora.Se hai casa di proprietà,puoi far leva su quella,per convivere con una donna(l'emergenza abitativa è il vero problema oggigiorno)...l'unica è che da solo in casa tua stai in santa pace,e in più d'uno in casa ti rovinerebbe la vita,meglio allora a puttane e seghe ,sei più sicuro,almeno quando torni a casa tua stai in pace..........
Si ma con chi sono fidanzate? con uomini con caratteristiche superiori alle loro.Dai 30 in poi mi sembrano fantasie, le donne che vogliono far carriera saranno 10% a farla grande.
A 35 idem, di solito cercano relazioni stabili per provare una famiglia chi la vuole o sono stufe di uscire tutte le sere e fare party. Non conosco praticamente nessuna che a 35 non sia fidanzata e non passi le sere sul divano.
Senza contare che a 30 quello che vogliono lo status e money il momento dovrebbe arrivare lì, se hai QI medio alto dovresti essere lanciato con la carriera, fare 6-7k al mese se lavori all'estero o 3k se in Italia e quindi avere la strada spianata per quelle che cercano di sistemarsi.
ahahahahah stile Deidara (Organizzazione Alba ) di Naruto ShippudenL' unico modo che ha un incel per brillare e rivestirsi di C4 e farsi esplodere...
Il problema casa ,si sta acuendo sempre di più,non cè più una casa in affitto,i proprietari sono terrorizzati dall' insolvenze degli inquilini,e preferiscono tenere sfitte le case...bastya informarsi...io per diletto,ho messo alcuni annunci ,che ospitavo continuativamente una signorina/ra,su FB delle mie zone ,e mi hanno contattato in 4 ,1 italiana e tre straniere...naturalmente ci vuole coraggio a mettersi in casa una ,di cui non sai ne carattere usi e costumi ,io neanche dopo conoscenza la farei venire a vivere a casa mia fissa...ma sono scelte personali,cè chi pur di non restare solo ,gli va bene uguale....Boh io in Italia non ho mai conosciuto una che stesse senza un qualche tipo di dimora.
non lo dare per scontato, anche loro scelgonoTocca ripiegare su quelle in carrozzina, che hanno insicurezze e non si vedono desiderabili. Ci tocca.
Specie se disabili, ma fighe.non lo dare per scontato, anche loro scelgono
Alla lunga non potrebbe funzionare, è la stessa cosa che andare dalle disoneste, solo che invece che pagare metti a disposizione casa tua, che mi pare pure più rischioso. Non mi convince come soluzione, ammesso e non concesso che ci sia tutta questa massa di donne senza tetto.Il problema casa ,si sta acuendo sempre di più,non cè più una casa in affitto,i proprietari sono terrorizzati dall' insolvenze degli inquilini,e preferiscono tenere sfitte le case...bastya informarsi...io per diletto,ho messo alcuni annunci ,che ospitavo continuativamente una signorina/ra,su FB delle mie zone ,e mi hanno contattato in 4 ,1 italiana e tre straniere...naturalmente ci vuole coraggio a mettersi in casa una ,di cui non sai ne carattere usi e costumi ,io neanche dopo conoscenza la farei venire a vivere a casa mia fissa...ma sono scelte personali,cè chi pur di non restare solo ,gli va bene uguale....
C'è chi non ci riesce, anzi secondo me nessuno è davvero completo da solo. Certo a volte la solitudine è tutto ciò che ci resta, e accettarla fa vivere meno peggio. Ma non mentiamoci, la felicità (seppur imperfetta) di uno baciato dalla genetica non la assaporeremo mai.Ragazzi purtroppo molto probabilmente il nostro momento non arriverà mai ed è qui che dobbiamo imparare a stare bene con noi stessi: la base sta tutta qui. Se stiamo bene con noi stessi, se abbiamo una vita comunque molto attiva grazie ai nostri hobby e le nostre passioni il sentimento di essere fidanzati non sarà più la nostra priorità. Io ho imparato a stare bene con me stesso e da solo e a vivere una vita serena e bella.
Sì, è giusto. Nella pratica è molto difficile. Questo stato di stare bene con se stessi vedo che riesce meglio più nelle donne che negli uomini, tu sei tra i pochi uomini incel che non si degrada, ne facendo scemenze tipo picchiare persone, rompere cose, drogarsi ne con quella depressione che ti fa desiderare la morte a breve. Purtroppo guardandomi intorno pare che gli incel dove abito io si degradino, li trovi diventati zombies al bar ubriachi, o finiscono in TSO, prigione e sul giornale.Ragazzi purtroppo molto probabilmente il nostro momento non arriverà mai ed è qui che dobbiamo imparare a stare bene con noi stessi: la base sta tutta qui. Se stiamo bene con noi stessi, se abbiamo una vita comunque molto attiva grazie ai nostri hobby e le nostre passioni il sentimento di essere fidanzati non sarà più la nostra priorità. Io ho imparato a stare bene con me stesso e da solo e a vivere una vita serena e bella.
Anche io vorrei amare una donna che è felice di stare insieme a me con cui costruire una famiglia ed essere amato al tempo stesso. Ma la soluzione non è piangersi addosso, dobbiamo accettare la nostra realtà e stare bene con noi stessi.C'è chi non ci riesce, anzi secondo me nessuno è davvero completo da solo. Certo a volte la solitudine è tutto ciò che ci resta, e accettarla fa vivere meno peggio. Ma non mentiamoci, la felicità (seppur imperfetta) di uno baciato dalla genetica non la assaporeremo mai.
Capisco perfettamente, Avanguardia però nella nostra situazione dobbiamo assolutamente cercare di stare bene con noi stessi. Come dicevo anche ad Ingegnere Agato non ci dobbiamo piangere addosso perchè, a mio avviso, non è una soluzione anche se capisco che non sia semplice.Sì, è giusto. Nella pratica è molto difficile. Questo stato di stare bene con se stessi vedo che riesce meglio più nelle donne che negli uomini, tu sei tra i pochi uomini incel che non si degrada, ne facendo scemenze tipo picchiare persone, rompere cose, drogarsi ne con quella depressione che ti fa desiderare la morte a breve. Purtroppo guardandomi intorno pare che gli incel dove abito io si degradino, li trovi diventati zombies al bar ubriachi, o finiscono in TSO, prigione e sul giornale.
Sai perché è difficile stare bene con se stessi non avendo una vita sessuale/amorosa? Perché nella vita vi sono pure altri problemi, io ad esempio ho i genitori anziani che hanno i loro acciacchi, papà ha un cancro alla prostata per cui si è sempre all' erta anche quando sta bene, vivo in una società dove non mi ritrovo, troppe cose mi danno fastidio; senza appagamenti sessuali e sentimentali sopportare il resto è più faticoso.