iblamefrancesco
Member
recentemente su YouTube mi capitano sempre di più video di testate giornalistiche o persone normali che provano a spiegare il fenomeno della blackpill e degli incel dicendo le solite cose del tipo che tutti gli incel sono “misogini omicidi” e anche fanno intendere in sottofondo che gli incel sono persone impazzite irrecuperabili (quando in verità servirebbe solo un po’ di aiuto a noi) e i commenti delle np mi fanno ammazzare dalle risate
vedo alcune che dicono “io per essere attratta a un uomo a me basta che sia divertente e che abbia confidenza” come se non le iniziasse a fare la fontana la figa quando vede un chad alto 190 muscoloso che é uno stronzo totale
poi se un sub5 prova a essere divertente o avere fiducia in se stesso viene chiamato noioso e altezzoso 

o un altra np del cazzo che dice che gli uomini possono vivere la loro vita tranquillamente senza essere perfetti come se le np non facessero violenza psicologica e selezione sugli sub5 tutti i giorni
a me le np mi fanno morire dal ridere quando dicono ste minchiate

o un altra np del cazzo che dice che gli uomini possono vivere la loro vita tranquillamente senza essere perfetti come se le np non facessero violenza psicologica e selezione sugli sub5 tutti i giorni

a me le np mi fanno morire dal ridere quando dicono ste minchiate