Asia vitale si è inventata lo stupro e ha inseguito il fidanzato con un coltello

Guardate che logica contorta

Visualizza allegato 16947

Una cosa che ho imparato delle np nel corso della mia vita, è che si sentono in diritto di fare e dire tutto, dopo decenni di propaganda pro donna che è girata già dalla fine degli anni 90"

Purtroppo avete mai notato che una donna non chiede mai scusa? Se sbaglia, dirà che ha sbagliato xche indotta da altri, spesso maschi etero bianchi.

Questo vale per tutto.

La mia ex mi ha lasciato ha distrutto la nostra storia, la nostra vita, la vita del ragazzo con cui se ne è andata, la famiglia del ragazzo con cui si è messa, lo ha tradito dopo meno di un'anno che ci stava insieme.

E come tutte le np, quando lui l'ha beccata e lasciata lei ha detto che era colpa di lui che la lasciava a casa per troppo lavoro... e lei si annoiava

Ora come funziona? una così va arrestata prima ti divertiti poi accusi di stupro ( sempre se è vero che non c'è stato uno stupro) deve risarcire
in un mondo perfetto dovrebbe scontare lei la pena che ha fatto infliggere a degli uomini INNOCENTI (stupidi ma innocenti)

Ma in questo pianeta di merda, lei continuerà a fare 10 mila euro al mese per qualche anno fra marchette e of, fino ache la droga nn la farà a pezzi

E quelli probabilmente avranno un mega sconto di pena ma nn la libertà xche se gli danno la libertà lo stato deve risarcire bei soldi ammettendo che ha commesso un errore...

é una vera schifezza.

se viviamo in uno stato corretto ora in prigione ci va lei.. sta putt.. lol

cmq.. mi fa ridere come un mese fa circa qualcuno ha messo un suo tik tok sul forum in cui diceva nulla è per sempre inteso per l amore
facendo la fica di turno e poi insegue uno col coltello.. quasi sicuramente un belloccio che si è scopato un'altra e l ha fatta impazzire..

che ipocrita pezza dimm.. mandate in galera sta merda umana che ha mandato ar gabbio degli innocenti e poi è pericolosa poteva accoltellare il tizio

se viviamo in uno stato corretto ora in prigione ci va lei.. sta putt.. lol
Sisi puoi starne certo che succederà. E' già tanto se i ragazzi riusciranno ad uscire di prigione lol.

Tu mi dici ma cosa ci sei andato in Romania se non scopi, io ti rispondo per non stare più coinvolto in questa merda di società femminista.

Siete degli illusi se pensate avranno anche solo qualche sconto di pena anzi gli avvocati prenderanno questi episodi come conferma di quanto lo stupro l'abbia distrutta mentalmente

Indietro