Eppure il maschio è sempre il primo colpevole in questo società femministaChe malata, però dai penso che si noti se una è così psichiatrizzata da fare cose del genere, magari il tipo aveva ignorato qualche red flag
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eppure il maschio è sempre il primo colpevole in questo società femministaChe malata, però dai penso che si noti se una è così psichiatrizzata da fare cose del genere, magari il tipo aveva ignorato qualche red flag
Mi sorge il dubbio che sia stata una mossa per pubblicizzare il suo of da queste donne nel 2025 ti devi aspettare tutto.Ora come funziona? una così va arrestata prima ti divertiti poi accusi di stupro ( sempre se è vero che non c'è stato uno stupro) deve risarcire
in un mondo perfetto dovrebbe scontare lei la pena che ha fatto infliggere a degli uomini INNOCENTI (stupidi ma innocenti)Ora come funziona? una così va arrestata prima ti divertiti poi accusi di stupro ( sempre se è vero che non c'è stato uno stupro) deve risarcire
Il problema è che la voglia di figa è talmente alta, che anche se vedi bandiere rosse da psichiatrizzata grandi come case vai avanti lo stessoChe malata, però dai penso che si noti se una è così psichiatrizzata da fare cose del genere, magari il tipo aveva ignorato qualche red flag
E anche un po' ricchione visto solo uno non completamente eterosessuale può sentirsi suo agio in mezzo a 7-8 cazzi che possono schizzare da un momento all'altroSe lei nn ritratta in tribunale e si auto accusa nn penso... ma scoparsi una in branco anche se ci sta sei un povero demente... quindi non abbiamo perso dei geni
Sisi puoi starne certo che succederà. E' già tanto se i ragazzi riusciranno ad uscire di prigione lol.se viviamo in uno stato corretto ora in prigione ci va lei.. sta putt.. lol