ASMR Unica salvezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Ultimamente sto provando questa tipologia di Asmr, ce ne sono pochi buoni effettivamente cosi, molti non si concentrano sulla dichiarazione d'amore. Ho sentito subito una sensazione di gioia e rilassatezza anche se tutto illusorio. Mi sentivo come quello di blade runner.

Io a volte li uso per addormentarmi, mi rilasso con le voci pacate (sia maschili che, soprattutto, femminili). Va detto, però, che non è un vanto seguire ste robe, è semplicemente la conseguenza di anni e anni di solitudine e sofferenza, sono letteralmente andato di cervello negli ultimi anni

Alla fine alcuni sono anche rilassinati ma ovviamente le np cosa fanno? non tutte ma molte si, per farsi notare non cercano di migliorare, di usare attrezzatura migliore, tirano fuori le tette o la buttano sul sessuale.
Non tutte ma molte lo fanno soprattutto se guardate all'estero

Alla fine alcuni sono anche rilassinati ma ovviamente le np cosa fanno? non tutte ma molte si, per farsi notare non cercano di migliorare, di usare attrezzatura migliore, tirano fuori le tette o la buttano sul sessuale.
Non tutte ma molte lo fanno soprattutto se guardate all'estero
Lo notato spesso sono tra le meno originali. ovviamente le np tendono a troieggiare qualsiasi cosa

Ho visto solo 20 secondi, che dire fantastico proprio lol, praticamente ti uccide la psiche ancora di più.
Lasciate perdere sta roba, piuttosto mettete call of duty e sfogatevi o andate a pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro