Assenza totale di figure maschili

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Stavo riflettendo ultimamente sul perchè ormai sono sempre sclerato
Beh, figure maschili intorno a me non ne ho, dato che tra soycuck woketard libtard, tamarri del sud con la mentalità di un orso bruno e maschi di destra con 50 di iq a essere generosi, e boomer betizzati ritardati, l'unica persona con cui interagisco per aiutarmi nelle mie questioni logistiche è praticamente mia madre, che essendo una femmina ogni volta che mi lamenot con lei di qualcosa non usa la logica. Forse per questo mi sento sempre scoppiato.
Non ci sono maschi decenti in giro. O mi chiudo in me stesso o se interagisco con qualcuno ho solo un femoide. è finita dio****

Hai perfettamente ragione. Qui ci lamentiamo che le donne sono così, colà ... poi ti guardi molti maschi e capisci che se te fossi una donna, passeresti per essere selettiva.

Hai perfettamente ragione. Qui ci lamentiamo che le donne sono così, colà ... poi ti guardi molti maschi e capisci che se te fossi una donna, passeresti per essere selettiva.
nascere non normies di mente è una condanna forse prue peggiore della bruttezza. Perchè almeno pure un brutto brevo con la mente da normie è talmente sedato dalla sua stupidità e conformismo da non essere capace di soffrire
Io in questo momento mi trovo rinchiuso tra mille fuochi
1. Negri/islamici
2 Maschi di destra di quel tipo neanche raffinato, ma proprio grezzo
3 woke cuck progressisti
4 boomer stupidi o malvagi
5 donne (mia madre boomer, o donne mie coetanee)

Oggi sono questi i 5 gruppi che esistono

la mela non cade lontano dall albero.. uno impara a stare al mondo in base a dove e con chi cresce..
quindi se si è figli di gente asociale depressa negativa e via dicendo probabilmente si seguiranno quelle orme

la mela non cade lontano dall albero.. uno impara a stare al mondo in base a dove e con chi cresce..
quindi se si è figli di gente asociale depressa negativa e via dicendo probabilmente si seguiranno quelle orme
Io in realtà sono diventato diversissimo dal mio contesto dato che era un contesto di tamarri low iq e di boomer politicamente corretti
L'accascio e la negatività le ho prese sbattendo contro il muro della realtà; nel mio contesto non c'erano persone negative, c'erano persone bluepillate che davano consigli stupidi, anzi fin troppo positive
L'accascio l'ho ereditato dal mio ambiente - il sud - non tanto perchè abbia sviluppato una mentalità negativa, ma perchè tutta la mia voglia di fare grandi cose si è scontrata con la macanza di opportunità e i sabotamenti e la mancanza di aiuto di adulti e coetanei

Se ti accasci, sì.
Io sono quasi l'opposto dei miei ma sono confinato a carcere duro a vita per causa genetica.

Io in realtà sono diventato diversissimo dal mio contesto dato che era un contesto di tamarri low iq e di boomer politicamente corretti
L'accascio e la negatività le ho prese sbattendo contro il muro della realtà; nel mio contesto non c'erano persone negative, c'erano persone bluepillate che davano consigli stupidi, anzi fin troppo positive
L'accascio l'ho ereditato dal mio ambiente - il sud - non tanto perchè abbia sviluppato una mentalità negativa, ma perchè tutta la mia voglia di fare grandi cose si è scontrata con la macanza di opportunità e i sabotamenti e la mancanza di aiuto di adulti e coetanei
Se nell' ambiente non hai stimoli, supporti, c'è poco da fare, ed allora o per rassegnazione od adeguamento, diventi un depresso svogliato od un tamarro (in sardo diciamo "gaurro").

Se nell' ambiente non hai stimoli, supporti, c'è poco da fare, ed allora o per rassegnazione od adeguamento, diventi un depresso svogliato od un tamarro (in sardo diciamo "gaurro").
Mi ricordo - non voglio dire nello specifico la situazione per non dire troppo di me - che quelle poche volte che avevo un'opportunità di mostrare il mio intelletto e le mie capacità, che TUTTO l'accascio se ne andava. Il mio cervello si accendeva, le idee fluivano, il linguaggio (parlo cosi poco con la gente che balbetto e sembro un handicappato) diventava fluido, il ragioanmento sgorgava: era come guardare uno in coma che si alza e cammina.

Ma quegli stimoli non li ho piu e non penso ne avrò piu. Si nota pure dal modo in cui mi vesto, una tuta dell'adidas, sembro un cazzo di spacciatore tamarro. Ne ho parlato pure nel post sulla perdita della libido. Perfino nelle mie fantasie non mi va di scopare

Indietro