Assistenza Scolastica 22enne arrestata perché mandava foto esplicite a 14enne

Le fantasie da 14enne rimangono per l'appunto fantasie, se poi vengono applicate in questo modo per la somma di 45 sborrate con il risultato di trovarsi coinvolto in questa situazione il gioco fantastico non ne vale più il prezzo. Nella vicenda c'è un notevole livello di stress esistenziale che il ragazzo ha vissuto, vive e dovrà vivere in futuro. Non ho considerato il tutto a livello di analisi sociale, filosofica o redpill, semplicemente rimarrà più traumatizzato dall'aver vissuto tutto ciò (clamore mediatico, istanze legali, tensioni familiari, elaborazione personale problematica) piuttosto che averlo fatto in una esperienza tipica.

Mettere sempre la foto di questo brutto vero, è totalmente scorretto. Lede la sua privacy e non ha senso. Vi avrà inviato la foto in buona fede, ma può denunciarvi.
L'ha inviata lui stesso nel 2014 in un forum a tema videogiochi, a cuor leggero. Si è praticamente gettato nella fossa dei leoni da solo, un'altro più smaliziato avrebbe potuto sfruttare la situazione ed anche monetizzare il tutto, ma invece ha preferito abbandonare tutti i social e sparire qualche anno dopo. Si vede che soffre particolarmente la sua condizione ma suo malgrado è diventato una leggenda.

L'ha inviata lui stesso nel 2014 in un forum a tema videogiochi, a cuor leggero. Si è praticamente gettato nella fossa dei leoni da solo, un'altro più smaliziato avrebbe potuto sfruttare la situazione ed anche monetizzare il tutto, ma invece ha preferito abbandonare tutti i social e sparire qualche anno dopo. Si vede che soffre particolarmente la sua condizione ma suo malgrado è diventato una leggenda.
Si ma chi se ne è approfittato per primo, è stato un animale.
Io appunto avrei denunciato e adesso almeno sarebbe ricco per lookmaxxare

"Troppo giovane, non ci riuscirei..."
1*Srv7u3xDx069WG6UyVsePQ.jpeg

"L'età è solo un numero..."
b7232f5f7b934e329113bb10a2a20fe5.jpg
Nono ma giovane ci sta, ci mancherebbe.
Però nel caso citato si parla di 22 e 14 anni, direi anche no

Si ma chi se ne è approfittato per primo, è stato un animale.
Io appunto avrei denunciato e adesso almeno sarebbe ricco per lookmaxxare
Fossi stato in lui piuttosto che denunciare avrei aperto un canale YouTube o Twitch e sfruttato la situazione per un po' di anni facendo soldi, come hanno fatto altri personaggi nati dal nulla. Quando invii foto di tua spontanea volontà nella rete poi diventano di dominio pubblico, non c'è diffamazione o calunnia, nessun insulto diretto, semplicemente hanno utilizzato l'immagine di questo povero cristo per veicolare un messaggio implicito delle leggi di natura. Forse in futuro verrà ricordato come un martire dell'ipergamia e di questi tempi oscuri, come un San Giovanni Battista (lui perse la testa per invidia altrui, Morgan Lahaye nacque con quella inadatta alla riproduzione)

Quelle sull'età sono tutte cazzate, per milioni di anni si scopava già a 13 anni perché l'età media era 30 anni. Solo oggi possiamo permetterci il lusso di dire che è pedofilia.

Visto l'altro ieri questa notizia, ho pensato subito a che razza di chad fosse quel 14enne...
ormai comunque a 14 anni molti ragazzini sembrano più grandi di me e di molti miei coetanei sui 20, grazie anche a tiktok, instagram e compagnia cantante cominciano a curare il proprio aspetto e a valorizzarsi già da giovanissimi.

Penso che l'accanimento in manosfera verso le insegnanti che si scopano i chaddini sia un modo di vendicarsi dell'incellitudine facendo finta che il fenomeno sia lo stesso che quando lo fa un maschio. IN questo modo gli incel fanno i finti femministi al contrario sfogandosi un po'.
Ma la verità molto piu semplice è che in entrambi i casi, prof maschio chad che si scopa la fighetta teen, e prof femmina che si scopa il chaddino, in entrambi i casi il minorenne non è una vittima "manipolata", ma semplicemente una persona che vuole scopare e lo fa.
Se il prof è maschio le femmine si lamentano perchè vogliono rompere le palle.
Se il prof è femmina, quindi LA prof, i maschi di manosfera si appigliano a sta cosa facendo finta che il maschio fosse un decerebrato con 50 di iq e che sia stato "manipolato".
Ma in entrambi i casi è palese che il/la giovane sia semplicemente mica un idiota, ma una persona con una coscienza e che se vede un adulto bello con cui scopare mica dice di no. Quindi non facciamo gli ipocriti.
No, se un prof chad maschio scopa una teen non c'è nessuna manipolazione o complotto, semplicemente due animali che trombano.
E non facciamo finta in manosfera che sia lo stesso quando la prof si fa il chaddino, anche perchè a magigor ragione, se i maschi scopano ogni morte di papa, vi pare che quando un chaddino si fa la prof sia lei che "manipola" lui? Si sta cercando tutit i modi possibili di inventarsi intenzioni malvagie dietro sti prof quando non ce ne sono.

1 In che modo la prof ha "traumatizzato", scopandolo, uno di un gruppo che soffre come un cane perchè quasi sempre le donne neanhe lo cagano? Dai.
2 In che modo una figa teen che si scopa un professore bello è stata "manipolata". "Oh ha potere su di lei". Perchè, le tipe quando un bello è uno scappato di casa e non ha potere su di lei per caso non se lo scopano?

-->L'ossessione della manosfera verso ste prof è l'unico modo che avete di copare e fare un femminismo al contrario. La verità è che ANCHE SE si interpretasse il caso del prof maschio come "Pedofilia" e cose simili, non puoi interpretare la stessa cosa a sessi invertiti perchè non è la stessa cosa, ci sono dinamiche sessuali diverse. Altrimenti sembriamo come le femministe che vogliamo vedere vittime dove non ce ne sono (cosa che loro riescono a fare sempre dato che le assecondate)
Concordo, uno dei pochi 'papiri' da psuedofilosofo di cui a volte alcuni utenti fanno sfoggio, che ho letto con piacere.

Concordo, uno dei pochi 'papiri' da psuedofilosofo di cui a volte alcuni utenti fanno sfoggio, che ho letto con piacere.
Grazie mi fa piacere il papiro sia piaciuto. Gli incel hanno sto unico tipo di eventi per trovare un caso in cui vogliono fare sembrare che ci sia vittimismo in entrambi i casi, quando al massimo, se proprio vogliamo prendere per buone le strilla femministe, c'è nel caso del prof maschio, anche se pure in quello, mica la teen è ritardata, vuole una scopata con un prof chad e se la fa, e inoltre non è vittima per niente dato che sa che il sistema legale è dalla sua, e dalla sua ha anche il potere della figa, quindi in realtà è di nuovo il maschio, pure se chad e prof, in meno potere.
Gli incel vogliono dire "ehi siamo vittime anche noi!" e fin qui sono d'accordissimo: però magari si prenda un caso di vittimismo vero, non di scopate, lol

Comunque io ancora mi stupisco del fatto che molti non hanno ancora capito che le donne sono delle vere ninfomani... ma le idealizzano ancora come angioletti

la vita per un ragazzo carino comincia il giorno che apre gli occhi... per molti di noi normaloidi (nemmeno brutti) ogni giorno è un agonia e ci si rifugia in quello che ci diverte di più, nel mio caso ho giocato al pc tutti i miei primi 33 anni di vita.. poi ho perso interesse anche in quello

Shogun tu mi sembri un tipo in gamba che se la cava. Ci sei mai andato in asia? Forse a cercare compagna forse solo in vacanza a passare tempo con le bar girls

Indietro