Assolutamente brutale

Sembra una maschera da quanto è assurdo, mi ricordo di aver visto un video su un soggetto con un volto identico a quello. Il contenuto di quel video parlava di un uomo molto attraente che si era sfigurato salvando la propria ragazza da un incendio, lei po' lo ha lasciato perché troppo brutto. Mi puzza troppo di fake sinceramente

Beh io mi sarei impiccato, la gente lo fà per molto meno.
Non auguro davvero a nessuno di finire come lui, è la cosa più terrificante che può accadere a chiunque, un uomo è rimasto sfigurato dopo che l'acqua bollente gli è finita sul volto, siate grati di quello che avete anche se siete brutti, ma finire così è da suicidio, io non so come riesce ancora a vivere dopo questo, io mi sarei impiccato:
Non concordo con questo modo di ragionare, capisco che si cerca di sollevare la stima di se stessi, allora potresti dire a quell'uomo sfigurato: "sii grato perchè esiste qualcuno che non ha gambe e bracci". Ci sarà sempre un uomo più brutto, più sfortunato o più povero.
Bisogna contestualizzare la persona nell'ambiente in cui vive. Noi viviamo in questo paese, con questa società, con una media estetica definita. Tutti quelli che stanno in fondo alla scala sociale hanno diritto di lamentarsene della propria condizione sfortunata.

Penso sia fake e un po troppo esagerato. Però mi ricordai tanto tempo fa trovai di un reel dove un ragazzo sfigurato si lamentava che gli era impossibile trovare l amore e ogni volta che vedeva una coppia soffriva

Indietro