Assumere testosterone per sembrare piu' virili?

Ceccherini

Well-known member
Blackpillato
Secondo voi l'assunzione di testosterone può portare benefici in termini di maggiore attrattività verso NP?
Oppure porta solo benefici psico fisici?

E' evidente che le NP siano in grado di percepire tramite l'olfatto (ma anche la vista) la quantità di ormoni maschili che ha un uomo.

Secondo voi l'assunzione di testosterone può portare benefici in termini di maggiore attrattività verso NP?
Oppure porta solo benefici psico fisici?

E' evidente che le NP siano in grado di percepire tramite l'olfatto (ma anche la vista) la quantità di ormoni maschili che ha un uomo.
Secondo me è il primo passo da fare ancor prima di ricorrere alla chirurgia

Gente che l'ha preso mi ha detto che oltre ai miglioramenti nel fisico, aumenta anche la massa ossea del viso (?), che quindi diventa più "spigoloso" e mascolino. Però c'è anche un grosso effetto negativo, la probabile perdita dei capelli. Oltre a questo mettici il fatto della salute che inevitabilmente peggiora e devi fare mille controlli. Secondo me non ne vale la pena, anche perché il viso poi non è che migliora molto eh, non ti aspettare che da 5 di viso passi a 6. Sia chiaro io non so minimamente se ciò sia corretto dal punto di vista scientifico, è solo l'esperienza di qualcuno che ne ha fatto uso.

Poi mi hanno detto che la libido sale molto, io ho sempre creduto il contrario 🤔 pensavo non si rizzasse più.

Indietro