assurdità np, dove arriveremo?

ale90

Well-known member
Questa devo proprio raccontarvela. Pochi minuti fa mi scrive una np su Tinder così dal nulla che sarà un 5 e mi dice che stasera ha a casa una sua un' amica figa e se io ho un amico figo con cui andare per conoscerci tutti e 4 a casa sua. Cioè adesso vogliono pure il chad a domicilio, vi rendete conto? Come una pizza.. io non ho veramente più parole.
 
Questa devo proprio raccontarvela. Pochi minuti fa mi scrive una np su Tinder così dal nulla che sarà un 5 e mi dice che stasera ha a casa una sua un' amica figa e se io ho un amico figo con cui andare per conoscerci tutti e 4 a casa sua. Cioè adesso vogliono pure il chad a domicilio, vi rendete conto? Come una pizza.. io non ho veramente più parole.
Assurdamente assurdo nella sua assurdità
 
Avevi messo il mi piace ad una 5?
Si, a volte metto dei like anche con un po' di superficialità tanto poi sono sempre in tempo a valutare meglio.. comunque poi le ho risposto che non ho un amico figo pronto per stasera.. e lei mi ha detto "non penso" 😂😂😂 cioè sei pure strano se non hai l'amico chad pronto per dieci minuti dopo per loro
 
Assurdamente assurdo nella sua assurdità
Beh, loro ci provano, la rete a strascico prima o poi cattura un pesce.

Un mio amico, al tempo dell'univ, con un vecchio programma di chat (che non ricordo ma non è questo il punto) si fingeva una tipa e organizzava incontri nell'appartamento di fronte, solo per vedere sti poveretti arrivare al citofono e capire di essere stati presi per il culo. Io ridevo ma forse potevo essere io quel MDF. Forse adesso non si fanno più questi scherzi ma state attenti.
 
Questa devo proprio raccontarvela. Pochi minuti fa mi scrive una np su Tinder così dal nulla che sarà un 5 e mi dice che stasera ha a casa una sua un' amica figa e se io ho un amico figo con cui andare per conoscerci tutti e 4 a casa sua. Cioè adesso vogliono pure il chad a domicilio, vi rendete conto? Come una pizza.. io non ho veramente più parole.
Come se ordinasse pesce su glovo... non c'è limite alla follia e alla stupidità umana
 
Domanda sul funzionamento di tinder: tu puoi dare delle impostazioni su età e località (anche se quest'ultima mi fa trovare gente a centinaia di km a volte, ma ok), ma se tu metti, che so, 18-39 anni, poi, solo queste ti potranno mettere il mi piace, o loro, invece, tipo una sessantenne, se mette 20-45, gli puoi capitare sottomano, e ti ritrovi di essere 'piaciuto', da una con cui non potrà mai esserci il riscontro, nemmeno teoricamente, perché non comparirà mai nella tua lista?
 
Domanda sul funzionamento di tinder: tu puoi dare delle impostazioni su età e località (anche se quest'ultima mi fa trovare gente a centinaia di km a volte, ma ok), ma se tu metti, che so, 18-39 anni, poi, solo queste ti potranno mettere il mi piace, o loro, invece, tipo una sessantenne, se mette 20-45, gli puoi capitare sottomano, e ti ritrovi di essere 'piaciuto', da una con cui non potrà mai esserci il riscontro, nemmeno teoricamente, perché non comparirà mai nella tua lista?
Ti mettono like solo quelle del tuo range
 
Una volta una np trovatella e occasionale (carina ma frivola e antipatica) voleva conoscere un mio amico belloccio che sapeva essere mio amico ma non aveva alcun modo di contattarlo.
Le dissi che doveva farmi almeno una sega e poi le avrei dato il numero oltre a dirle come si chiama.

Lei ci pensò un po' poi declinó

Correva l'estate 2017
 
Una volta una np trovatella e occasionale (carina ma frivola e antipatica) voleva conoscere un mio amico belloccio che sapeva essere mio amico ma non aveva alcun modo di contattarlo.
Le dissi che doveva farmi almeno una sega e poi le avrei dato il numero oltre a dirle come si chiama.

Lei ci pensò un po' poi declinó

Correva l'estate 2017
Ahahaha era una bella idea però
 
Una volta una np trovatella e occasionale (carina ma frivola e antipatica) voleva conoscere un mio amico belloccio che sapeva essere mio amico ma non aveva alcun modo di contattarlo.
Le dissi che doveva farmi almeno una sega e poi le avrei dato il numero oltre a dirle come si chiama.

Lei ci pensò un po' poi declinó

Correva l'estate 2017
Allora il tuo amico non era un vero Chad altrimenti ti avrebbe segato in tempo zero.
 
Back
Top