assurdità np, dove arriveremo?

ahahaha magari fosse così

In realtà preferirebbero stare 1 mese e oltre senza scopare piuttosto che avere rapporti sessuali con un sub6

(Generalizzo non parlo nello specifico dell'utente)
Se riteneva che ne valesse la pena lo faceva il seghino.Sacrificare una mano per avere il Chad.
 
ahahaha magari fosse così

In realtà preferirebbero stare 1 mese e oltre senza scopare piuttosto che avere rapporti sessuali con un sub6

(Generalizzo non parlo nello specifico dell'utente)
Preferirebbero cucirsela piuttosto che darla ai sub 7
 
Mi sa che a casa sua trovi al massimo un chirurgo pakistano pronto all'espianto e tanto ghiaccio
ahahhahah boh ha anche il profilo instagram collegato a Tinder ed è una della mia città, sembra esistere davvero, ha anche due mie colleghe nei follower :ROFLMAO:
 
Ma secondo voi è davvero una cosa da pazzi sperare di trovare su ste app una ragazza normale con cui frequentarsi e che non puntino a una scopata e basta? Io sinceramente non immaginavo cosi tanto disagio, sapevo che venivano usate per quello ma conosco gente che si è conosciuta li e sta insieme da anni..
 
Ma secondo voi è davvero una cosa da pazzi sperare di trovare su ste app una ragazza normale con cui frequentarsi e che non puntino a una scopata e basta? Io sinceramente non immaginavo cosi tanto disagio, sapevo che venivano usate per quello ma conosco gente che si è conosciuta li e sta insieme da anni..
per la legge dei grandi numeri si è possibile... anche perchè magari alla tua età guardano di più la stabilità economica...

Ma comunque non ne vale molto la pena secondo me
 
Nella legge dei grandi numeri si è possibile... anche perchè magari alla tua età guardano di più la stabilità economica...

Ma comunque non ne vale molto la pena secondo me
Ma anche io pensavo guardassero stabilità economica e un minimo di serietà.. ma anche alla mia età vedo che vogliono solo divertirsi o se dicono il contrario poi si smentiscono da sole.. Per esempio questa di cui ho parlato nel suo profilo Tinder ha scritto" al 95% volete solo una cosa, in quel caso avete sbagliato posto." e poi si comporta cosi. Semplicemente non vogliono passare per troie subito nel profilo ma poi in privato cercano loro chi gli fa comodo per fare sesso. Un'altra anche con cui ero uscito, una settimana di discorsi su quanto fosse seria.. prima sera usciamo e dopo cena voleva scopare.. Purtroppo era una 5 però anche questa di una ipocrisia mostruosa
 
Ma secondo voi è davvero una cosa da pazzi sperare di trovare su ste app una ragazza normale con cui frequentarsi e che non puntino a una scopata e basta? Io sinceramente non immaginavo cosi tanto disagio, sapevo che venivano usate per quello ma conosco gente che si è conosciuta li e sta insieme da anni..
Non è impossibile, tuttavia è molto difficile. Anzitutto gli utilizzatori sono in larga maggioranza uomini, le donne sono una minoranza. La qualità delle utilizzatrici è mediamente scadente tra goldiggers, pazzoidi, superficiali, ignoranti ecc.
Il grosso delle donne italiane, specialmente se decenti, preferisce riccorrere ai giri sociali per conoscere persone.
 
Ma secondo voi è davvero una cosa da pazzi sperare di trovare su ste app una ragazza normale con cui frequentarsi e che non puntino a una scopata e basta? Io sinceramente non immaginavo cosi tanto disagio, sapevo che venivano usate per quello ma conosco gente che si è conosciuta li e sta insieme da anni..
Si, 10 anni fa il mio collega (5.5 6) ha trovato la sua compagna pariestetica, brava persona. Non mi ha detto se ha fatto fatica o meno ma da come la fa semplice credo un paio di uscite. Me l'ha detto anche a me, iscriviti così trovi una anche te... Mah forse i tempi sono cambiati perché mio fratello (6) fa diversi appuntamenti ma quelle a cui lui piace non gli piacciono (sotto il 5), tutte gli dicono che è una bellissima persona ma alla fine vogliono il 7, e comunque dice che la maggior parte sono disagiate che a parte il buco tra le gambe non valgono niente, poi siamo noi che non andiamo bene...
 
Last edited:
Si, 10 anni fa il mio collega (5.5 6) ha trovato la sua compagna pariestetica. Non mi ha detto se ha fatto fatica o no ma da come la fa semplice credo un paio di uscite. Me l'ha detto anche a me, iscriviti così trovi una anche te... Mah forse i tempi sono cambiati perché mio fratello (6) fa diversi appuntamenti ma quelle a cui lui piace non gli piacciono (sotto il 5), tutte gli dicono che è una bellissima persona ma alla fine vogliono il 7,
Eh più o meno succede la stessa cosa anche a me.. trovare una pariestetica che voglia un minimo andare avanti a conoscersi sembra davvero impossibile.. probabilmente anni fa era più facile.. Purtroppo i miei giri sociali sono ridotti quasi allo zero.. Quindi in altro modo non posso fare.
 
ma alla fine vogliono il 7, e comunque dice che la maggior parte sono disagiate che a parte il buco tra le gambe non valgono niente, poi siamo noi che non andiamo bene...
ha ragione da vendere.
Vuoi per le vacanze, vuoi per l'uni, vuoi per i weekend, vuoi per gli aperitivi e le cene, con le np in generale non puoi mai intrattenere rapporti un po' seri, ogni occasione è buona per metterla sul frivolo, nel "passarci sopra", come se per loro la vita fosse una giostra h24 7/7. Ed è così, effettivamente.
Chi tira la carretta sono sempre gli uomini, oggi più che mai.
Han messo la Meloni come capo del governo ma è una forzatura (anche la schlein, peggio ancora)
 
Comunque poi ogni volta che perdo un'occasione tipo quella di ieri sera mi faccio sensi di colpa e mi sento troppo diverso.. non riesco a buttarmi, a divertirmi e basta.. ho sempre sta paura del fallimento che mi blocca.. e la timidezza di non riuscire a fare subito cose con una sconosciuta.. mi sento veramente una merda perchè gli altri ci riescono. Poi vabbè ieri sera ci voleva anche un amico figo e io sincero non ce l'ho, gli unici che avrei potuto portare avrebbero fatto fallire tutto alla prima foto che le avrei mostrato. Il rimpianto però su ste cose resta sempre, ed è quello che mi distrugge dentro.
 
Poi vabbè ieri sera ci voleva anche un amico figo e io sincero non ce l'ho,
Secondo me la tizia NON aveva un'amica figa, cioè si, avrà avuto un'amica in casa, ma col cazzo che era figa, avrà buttato l'amo a te, per vedere cosa dicevi o facevi. Si divertono così, sugli altri, come delle vere merde fumanti.
 
Questa devo proprio raccontarvela. Pochi minuti fa mi scrive una np su Tinder così dal nulla che sarà un 5 e mi dice che stasera ha a casa una sua un' amica figa e se io ho un amico figo con cui andare per conoscerci tutti e 4 a casa sua. Cioè adesso vogliono pure il chad a domicilio, vi rendete conto? Come una pizza.. io non ho veramente più parole.
comunque meglio di niente. Fai un po di esperienza. Poi non vi aveva invitati in un locale costoso dove avreste dovuto pagare voi maschi.
 
comunque meglio di niente. Fai un po di esperienza. Poi non vi aveva invitati in un locale costoso dove avreste dovuto pagare voi maschi.
Eh ma in ogni caso l'amico figo non lo avevo, gliel'ho detto e ha detto che non ci credeva.. poi non ha più risposto.
 
ahahaha magari fosse così

In realtà preferirebbero stare 1 mese e oltre senza scopare piuttosto che avere rapporti sessuali con un sub6

(Generalizzo non parlo nello specifico dell'utente)
Sisi dillo pure, è la realtà
In quei minuti in cui ci pensò, la sua battaglia interiore fu "meglio farsi il belloccio e il cesso o nessuno dei due?"

Minuti di conflitto interiore prima del verdetto
 
Questa devo proprio raccontarvela. Pochi minuti fa mi scrive una np su Tinder così dal nulla che sarà un 5 e mi dice che stasera ha a casa una sua un' amica figa e se io ho un amico figo con cui andare per conoscerci tutti e 4 a casa sua. Cioè adesso vogliono pure il chad a domicilio, vi rendete conto? Come una pizza.. io non ho veramente più parole.

Mai cedere a questi ricatti se non con una garanzia di win-win
 
Back
Top