Assurdo, negli USA fanno gli spot in TV degli antipsicotici

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Stavo guardando il tennis su una TV americana, nella pubblicità hanno trasmesso uno spot con tanto di musichetta su un ANTIPSICOTICO, questo Cobenfyn. E non bastava, subito dopo ha fatto la pubblicità di un farmaco per il morbo di Chron. Poi hanno fatto anche Ozempic.

Assurdo fanno le pubblicità in TV a farmaci potentissimi e pericolosissimi, come se potessero essere scelti dalle persone che guardano un programma TV.

Società fottuta completamente, bombardata di farmaci e droghe (alcol, fumo, caffè, erba, eccetera).

1000047331.jpg1000047332.jpg

Io prendo xeplion (antipsicotico) e la psichiatra ci mette molto a scalare. Non lo voglio più prendere. Ho fatto un tso volontario perché parlavo da solo e sentivo le voci

Comunque non mi fa un cazzo di effetto sto antipsicotico, è acqua fresca. Mi dà fastidio solo che costa molto e i soldi delle tasse vanno a finire in sti farmaci inutili

Io prendo xeplion (antipsicotico) e la psichiatra ci mette molto a scalare. Non lo voglio più prendere. Ho fatto un tso volontario perché parlavo da solo e sentivo le voci
A me volevano dare un po' di abilify quando ero molto nervoso, ho sempre rifiutato. Meno male, quella merda ha effetti collaterali terribili. Adesso anche se sono triste sto molto meglio.

Psichiatri e psicologi mi stanno altamente sul cazzo, assieme a nutrizionisti e consulenti finanziari.

Per quello l' America è il setting perfetto per giochi come GTA, perché per certi versi è più assurda la realtà li che nella finzione.

Ogni giorno che mi sveglio ringrazio di non essere nata in America
Ciò che mi spaventa maggiormente è la libertà del porto d’armi: camminare con le pistole come se fossero innocui souvenir.

L’Italia, per quanto abbia non pochi problemi (specie in Campania) , sta messa meglio rispetto ad altre nazioni.

Indietro