Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che roba è shein?Per le np Shein = farsi inculare a secco da chad over8
Che roba è shein?
Un brand di vestiti poraccio e economico con roba da troiaChe roba è shein?
Vendono robaccia "fast fashion" usa e getta.Che roba è shein?
Offriti di aiutarle su Schein in cambio di un pompino.Come fai a rimorchiare su snap? Io ho un sacco di ragazze tra le amicizie ma non saprei come approcciare
Non rimorchio, sono tutte troppo lontaneCome fai a rimorchiare su snap? Io ho un sacco di ragazze tra le amicizie ma non saprei come approcciare
Basta che gli scrivi qualche cazzata tipo: ciao di dove sei? Se poi rispondono vedi come va avanti la conversazione…Come fai a rimorchiare su snap? Io ho un sacco di ragazze tra le amicizie ma non saprei come approcciare
Dipende quanto sei bello e quanto sono vicine a teBasta che gli scrivi qualche cazzata tipo: ciao di dove sei? Se poi rispondono vedi come va avanti la conversazione…
Anch’io ne avevo una settantina, vedrai che quasi tutte non risponderanno o finirà lì dopo 1/2 messaggi…
Sì, devi essere bello o quantomeno carino (e dimostrare massimo 20 anni o poco più perché la gran parte sono teen)@Coser serve un gran bel livello estetico secondo me
non scrivendo "mi mandi una tua foto" al terzo messaggioCome fai a rimorchiare su snap? Io ho un sacco di ragazze tra le amicizie ma non saprei come approcciare