Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono un incel non un simpOffriti di aiutarle su Schein in cambio di un pompino.
E come capisci se è una frode o meno? Comunque tutto sommato è giusto così, meglio non rischiare di sembrare invadenti in un app come snap che è piena di simp zerbini e pedofilinon scrivendo "mi mandi una tua foto" al terzo messaggio
Ma si ci sta se la np non ha fotonon scrivendo "mi mandi una tua foto" al terzo messaggio
Eh allora lasciamo stare, io mi muovo se ho possibilità di riuscita, con una percentuale così bassa mi sego. Non sono qua per alzare l’autostima di qualche ochettaBasta che gli scrivi qualche cazzata tipo: ciao di dove sei? Se poi rispondono vedi come va avanti la conversazione…
Anch’io ne avevo una settantina, vedrai che quasi tutte non risponderanno o finirà lì dopo 1/2 messaggi…
Ma dipende quanto sei bello, poi tante sono lontaneEh allora lasciamo stare, io mi muovo se ho possibilità di riuscita, con una percentuale così bassa mi sego. Non sono qua per alzare l’autostima di qualche ochetta
Beh me lo state descrivendo come un 99/1. Tra il fatto che sono lontane, il fatto che ghostino perché son delle troie e sopratutto una cosa che ho notato molte sono delle bambine di 12-13, devo scartare 99 ragazze su 100 hahahahaMa dipende quanto sei bello, poi tante sono lontane
Più o meno si quelli sono i tassi di successoBeh me lo state descrivendo come un 99/1. Tra il fatto che sono lontane, il fatto che ghostino perché son delle troie e sopratutto una cosa che ho notato molte sono delle bambine di 12-13, devo scartare 99 ragazze su 100 hahahaha