Blackpill Attentato incel sventato in Francia

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Francia, arrestato a Saint-Etienne un 18enne incensurato che aveva intenzione di compiere un attentato contro diverse donne. Il ragazzo, nato nella Loira, è stato fermato con due coltelli nello zaino. Ha affermato di far parte del movimento incel ("celibi involontari"), subcultura sviluppatasi su Internet in cui sono spesso presenti elementi di autocommiserazione e misoginia

🗞️ @ultimora24

AGI - Un diciottenne che si definisce membro del movimento misogino 'incel' è stato arrestato e incarcerato in Francia con l'accusa di aver pianificato un attacco terroristico contro delle donne, secondo quanto appreso dall'Afp da fonti vicine al caso. Il ragazzo, Timothy G., è stato fermato nei pressi di una scuola superiore nella regione di Saint-Étienne (Francia centro-orientale), armato di due coltelli. È stato poi arrestato ieri sera a Parigi. È il primo caso del generesu cui indaga l'anti-terrorismo.

L'accusa di cospirazione terroristica​

Il giovane, descritto come un ragazzo dall'aspetto timido, è membro del movimento degli 'incel' ('celibi involontari', uomini che credono di essere single perché sono le donne a non volerli), ed è stato accusato di cospirazione per commettere atti terroristici al fine di preparare uno o più crimini contro persone, secondo la Procura nazionale antiterrorismo francese (Pnat).

Io inizierei a buttare giù il DB del Forum, che di sti tempi capace ci mettono tutti (preventivamente) al gabbio.

Scherzi a parte, prepariamoci, che fino a fine settimana prossima ne sentiremo parlare da quella zoccola della Bruzzone e la puttana Lucarelli 24/24H. Poi butteranno in mezzo Turetta, il caso di Afragola e altre stronzate.

Ovviamente non mancheranno le pubblicità a questa nuova spazzatura editoriale:

9791221217094.jpg

Brutta storia...che dire: è giusto che il tizio sia stato preso ed è altrettanto giusto che venga condannato, dato che parliamo di uno che se non fosse stato preso, avrebbe ucciso delle donne. Purtroppo il problema degli Incel c'è ed è reale, e con la società attuale è destinato purtroppo ad estendersi sempre di più. La quasi totalità degli Incel è composta di brave persone, che al massimo sono accasciate e tristi per l'essere Incel... purtroppo ogni tanto esce fuori qualcuno che è effettivamente pericoloso. Menomale che è stato fermato. È dura essere Incel, e lo so bene vivendolo in prima persona, ma non si risolve nulla cercando di fare del male alle altre persone.

La quasi totalità degli Incel è composta di brave persone, che al massimo sono accasciate e tristi per l'essere Incel.
Ma infatti, quello è un malato di mente e va condannato. Mi da fastidio che venga associata l'etichetta di "pericolosi terroristi" a gente completamente innocua. Io credo che qui nessuno arriverebbe persino a picchiere una donna, figurati a fare una strage.

Si vuole fomentare solo guerra orizzontale, non c'è altro da aggiungere. Se conoscessero davvero cos'è un incel, sicuramente non nessuno sarebbe in grado di affermare che è gente pericolosa; nella peggiore delle ipotesi sono pericolosi per sé stessi.

Ma infatti, quello è un malato di mente e va condannato. Mi da fastidio che venga associata l'etichetta di "pericolosi terroristi" a gente completamente innocua. Io credo che qui nessuno arriverebbe persino a picchiere una donna, figurati a fare una strage.

Si vuole fomentare solo guerra orizzontale, non c'è altro da aggiungere. Se conoscessero davvero cos'è un incel, sicuramente non nessuno sarebbe in grado di affermare che è gente pericolosa; nella peggiore delle ipotesi sono pericolosi per sé stessi.
Fanno sempre 2 pesi e 2 misure. Ogni tanto esce qualche Incel violento (quando le persone pericolose possono stare in ogni categoria di individui) e ne approfittano per far passare gli Incel come se fossero un movimento di terroristi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro