Esistono città razziste? Pensavo che l'intera Italia fosse molto wokeVerona è una delle città più razziste d'italia se non la più con gli africani, è proprio una roba radicata anche nei boomer e nella cultura ultras della città
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esistono città razziste? Pensavo che l'intera Italia fosse molto wokeVerona è una delle città più razziste d'italia se non la più con gli africani, è proprio una roba radicata anche nei boomer e nella cultura ultras della città
Era x spiegare le ragazze con cui vanno (per risparmiare), e cmq nel quartiere a luci rosse più degradato (e quindi più economico) di Rio ci vanno anche gli europei ed è praticamente una favela (anche se più gli expat residenti, il turista che già spende migliaia di € tra volo e hotel ha budget alto e frequenta le case di piacere esclusive ma anche loro almeno 1 sera se la fanno per pura curiosità), il quartiere si chiama Villa Mimosa e se cerchi su YouTube trovi dei videose un europeo va nelle favelas nn esce vivo...
Mi dispiace molto, sei un bravissimo ragazzo, non dovevano trattarti così.Sembra molto simile a Bergamo, fredda con gente altrettanto fredda, e una cosa idiatissima però anche da me non scherzano, io sono stato in un Itis e dalla provincia arrivavano gente ancora più provinciali, oltre che razzismo prepotenti perché alcuni avevano parentele con la camorra, mi sono trovato bene nel periodo universitario, la scuola e stata un inferno ho subito razzismo puro
Un periodo si parlava molto male dei rumeni, a causa della cronaca nera.A me una volta hanno fatto attendere fuori perchè i genitori non volessero che entrassi in casa e potessi rubacchiare qualcosa.
Comunque dovevi pubblizzare meglio il cazzo grosso che qualche troia ninfomane l'avresti trovata.
cmq anche i machi fanno schifo, tutti gli zerbini in primisEra x spiegare le ragazze con cui vanno (per risparmiare), e cmq nel quartiere a luci rosse più degradato (e quindi più economico) di Rio ci vanno anche gli europei ed è praticamente una favela (anche se più gli expat residenti, il turista che già spende migliaia di € tra volo e hotel ha budget alto e frequenta le case di piacere esclusive ma anche loro almeno 1 sera se la fanno per pura curiosità), il quartiere si chiama Villa Mimosa e se cerchi su YouTube trovi dei video
Io abito in un quartiere di periferia ma sono borghese benestante e giro tra case popolari tranquillamente (so che non sono ai livelli di favelas...). Mi fanno ridere quelli che pensano che abbia famiglia criminale quando sono più ricco di loro magarise un europeo va nelle favelas nn esce vivo...
Porca puttana manco dovessi entrare nella casa bianca, cosa pensavano che prendessi i 2 euro sul comodino hahahahA me una volta hanno fatto attendere fuori perchè i genitori non volessero che entrassi in casa e potessi rubacchiare qualcosa.
Comunque dovevi pubblizzare meglio il cazzo grosso che qualche troia ninfomane l'avresti trovata.
Ma quale gaypill... Sono bisex, mi piace anche la fica...ma tu ormai non hai preso la gaypill ?
Beh vaglielo a spiegare a chi pensa davvero che basta essere nero per trombare nel 2025. Tolte le psichiatrizzate, é difficilissimo riuscire a fare ltr con ragazze bianche, anche se sei un bel ragazzo tyronlite, questo proprio perché loro preferiscono il ragazzo bianco magari anche un po’ sfigato piuttosto che il black mamba. Magari ci fanno ons per il cazzone in qualche parchetto, ma ltr é molto difficile.Il razzismo non c'entra nulla, è una cosa naturale andare con persone della propria etnia e cultura
Se ci pensi e anche difficcile trovare persone che vanno con gente di altre regioni basta che guardi i cognomi delle coppie
nel mio paese c'era un fighetto italiano che durante l'adolescenza era il più bramato in tutta la provincia. pensavano tutti che sarebbe diventato una star, pure lui lo pensava. poi ha iniziato a uscire con neri, arabi e albanesi e in seguito è sparito per un po' e poi ha avuto un downfall, sia di look the di status. ora lavora in cantiere. quello che era più un seguace del suo vecchio giro è rimasto nel giro di italiani borghesi, e ora l'ha superato in look e status ed è diventato il nuovo califfo della provincia. ora è un piscioneEcco perché vi dico che non é una cosa comune che i bianchi escano coi neri, ed i pochi che lo fanno sono dei futuri falliti in tutto e per tutto.
Maledetto effetto alonePorca puttana manco dovessi entrare nella casa bianca, cosa pensavano che prendessi i 2 euro sul comodino hahahah
che cazzo di corto circuito mentale...che cazzo di idioti gli italiani, tra fascisti e comunisti...farne un bel falò.i miei amici bianchi, nonostante fossero dichiaratamente fascisti, si incazzavano quando qualcuno mi mancasse di rispetto per la mia pelle,