Attimi vitali

benny

Well-known member
Ragazza
Avete mai avuto dei momenti che vi hanno illuminato o vi hanno cambiato modo e prospettiva di vedere il mondo? Attimi vitali in cui i vostri problemi quotidiani non sono più grandi della gioia di essere vivi e di esserne consapevoli?
Io l’ho avuto quando osservai il lampadario di Galileo Galilei , da cui lui osservando quello stesso lampadario, formulò la teoria sull’isocronismo del pendolo. Infatti ricordo che rimasi lì a fissarlo per un sacco di tempo pensando a tutto quello che il mondo ha da dare, mi sono lasciata letteralmente travolgere dall’immensità della vita e dell’essere umano. Non so perché ma quel momento me lo porterò dentro per sempre, voglio sapere i vostri!!!

Thread molto profondo 😀

Sicuramente non pochi, ne riporteró uno molto bello.
Qualche anno fa imparai a tuffarmi in mare da scogli sicuri: il primo tuffo lo conservo nel cuore da sempre e per sempre, fu un profondo momento in cui vinsi le mie paure lasciandomi andare.
Mi sentivo talmente leggero e svuotato dopo come se avessi la testa fra le nubi: non dimenticherò mai quelle ricche e radiose sensazioni.

😀 Bellissimo thread, anche per questo sono agnostico: ricondurre tutto a semplice materia non so quanto possa stimolarmi! 🔥

Last edited:
yes, quando feci tirocinio da 300 ore in un'associazione per persone down o con disagi affini. Imparai la gratitudine e l'umiltà stando li dentro, prima di quell'esperienza ero in questo loop di energie negative in cui mi lamentavo di tutto. Capii quanto in realtà avevo tutto tra le mani e non me ne accorgevo. Una delle esperienze più belle della mia vita, mi divertii tantissimo perché si facevano un sacco di attività che non avevo mai fatto prima, conobbi persone fantastiche, e mi liberai di pensieri e giudizi inutili. Persone squisite voto 10/10, da rifare

Thread molto profondo 😀

Sicuramente non pochi, ne riporteró uno molto bello.
Qualche anno fa imparai a tuffarmi in mare da scogli sicuri: il primo tuffo lo conservo nel cuore da sempre e per sempre, fu un profondo momento in cui vinsi le mie paura lasciandomi andare.
Mi sentivo talmente leggero e svuotato dopo come se avessi la testa fra le nubi: non dimenticherò mai quelle ricche e radiose sensazioni.

😀 Bellissimo thread, anche per questo sono agnostico: ricondurre tutto a semplice materia non so quanto possa stimolarmi! 🔥
Che bello, secondo me sono questi i piccoli momenti che ti fanno sentire vivo e ti fanno capire che la vita é degna di essere vissuta, anche solo per riprovare queste sensazioni

Che bello, secondo me sono questi i piccoli momenti che ti fanno sentire vivo e ti fanno capire che la vita é degna di essere vissuta, anche solo per riprovare queste sensazioni
Giustoo Benny 😊

Rientra nella TOP 10 di sensazioni più belle e profonde che ho provato dall’inizio della mia vita adulta. 😀

yes, quando feci tirocinio da 300 ore in un'associazione per persone down o con disagi affini. Imparai la gratitudine e l'umiltà stando li dentro, prima di quell'esperienza ero in questo loop di energie negative in cui mi lamentavo di tutto. Capii quanto in realtà avevo tutto tra le mani e non me ne accorgevo. Una delle esperienze più belle della mia vita, mi divertii tantissimo perché si facevano un sacco di attività che non avevo mai fatto prima, conobbi persone fantastiche, e mi liberai di pensieri e giudizi inutili. Persone squisite voto 10/10, da rifare
É vero certe volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati, ci rinchiudiamo nei nostri problemi quando c’é gente che farebbe di tutto per poter avere anche solo la possibilità di fare le cose che facciamo noi. Questa cosa ,quando ci penso, mi fa essere grata di tutto quello che ho

Che coincidenza, le donne talmente empatiche da lavorare con down etc etc, pero quando si arriva al dating, se sei alto meno di 6 piedi e 4 sei scartato. Tutte empatiche quando c'è da fare virtue signalling, ma poi un down tanto non ve lo scopereste mai. Ma non in quanto down, ma in quanto solitamente i down non sono modelli, ecco. Se Jeremy Meeks fosse down ve lo fareste lo stesso. Io sono alto 191 cm e per questa la mia vita è finita.

Che coincidenza, le donne talmente empatiche da lavorare con down etc etc, pero quando si arriva al dating, se sei alto meno di 6 piedi e 4 sei scartato. Tutte empatiche quando c'è da fare virtue signalling, ma poi un down tanto non ve lo scopereste mai. Ma non in quanto down, ma in quanto brutto. Se Jeremy Meeks fosse down ve lo fareste lo stesso. Io sono alto 191 cm e per questa la mia vita è finita.
Azz hai fatto headshot.

Da volontario feci un trasporto nell'hospice di Pescara, ricordo ogni volto a distanza di anni, la brutalità di un morto che respira ti apre mille mondi e ne chiude altrettanti.
Posso immaginare quanto deve essere stato brutto, anche questo ti porta ad una consapevolezza maggiore della vita.
Che coincidenza, le donne talmente empatiche da lavorare con down etc etc, pero quando si arriva al dating, se sei alto meno di 6 piedi e 4 sei scartato. Tutte empatiche quando c'è da fare virtue signalling, ma poi un down tanto non ve lo scopereste mai. Ma non in quanto down, ma in quanto solitamente i down non sono modelli, ecco. Se Jeremy Meeks fosse down ve lo fareste lo stesso. Io sono alto 191 cm e per questa la mia vita è finita.
Che noia che sei
Banalmente direi la morte di un mio animale domestico, non so se è quello che intendi però mi cambiò modo di pensare.
In che modo?

che palle wa manco in un thread serio si può fare un discorso normale, ma che vuo? di che stai parlando?

Posso immaginare quanto deve essere stato brutto, anche questo ti porta ad una consapevolezza maggiore della vita.

Che noia che sei

In che modo?
oh cazzo ma questa era quella che si fa picchiare ora ricordo dio°°°°. Minchia che virtue signalling. Immaginate una del genere intorno ai bambini chissa che cazzo gli fa.

che palle wa manco in un thread serio si può fare un discorso normale, ma che vuo? di che stai parlando?
Che fate virtue signallin" oh io aiuto i down" e poi nelal vita reale se un maschio si mostra un minimo beta (altezza minore di 193cm, cazzo minore di 18, conto in banca minore di 80k (RAL) piu di una lacrima l'anno) lo mandate fare in culo
Io sono alto 191 e per questo la mia vita è finita. Perchè 191cm è meno di 6ft4

Back