Attore sub5 brutalmente ucciso dai servizi segreti perché brutto

Status
Not open for further replies.

Wisp

Well-known member
Lee Sun-kyun, attore di Parasite, è stato trovato morto in auto per un "malore", si dice che sia stata colpa dell'overdose da cannabis.
Parasite è un film che voleva dimostrare e denunciare la forte disuguaglianza tra ceto ricco e povero senza aiuti da parte dello Stato

Voi cosa pensate? Realmente malore o è stato ucciso dai servizi segreti?
1000006156.jpg
 
penso che era uno scomodo, che faceva uso di sostanze e li non ci vanno leggeri coi drogati, aveva perso un sacco di contratti di pubblicità e per nuovi film/serie , per cui era depresso

si è suicidato
 
Le speculazioni sono inutili. Quando uno si mette in quel mondo sa che la sua vita non varrà niente fin da principio.

Bisognerebbe vedere se ha fatto affermazioni politiche o se doveva soldi a qualcuno più brutto di lui
 
Si esiste... Esiste pure l'overdose di acqua. Se bevi troppa acqua crepi
Non sono mai stati registrati casi di overdose da uso di cannabis. L'overdose da cannabis non è possibile per varie ragioni: i recettori del sistema endocannabinoide non sono legati ad alcuna funzione vitale quali la regolazione del respiro o del battito cardiaco, pertanto non viene soppressa alcuna funzione.
 
nn so se è la stessa cosa ma un mio conoscente ha avuto un arresto cardiaco indotto dalla cannabis, ora il meccanismo nn lo so so che gli ha causato un fortissimo attacco di panico ed è andato in arresto cardiaco ma si è salvato, nn penso fosse overdose cmq
 
Lee Sun-kyun, attore di Parasite, è stato trovato morto in auto per un "malore", si dice che sia stata colpa dell'overdose da cannabis.
Parasite è un film che voleva dimostrare e denunciare la forte disuguaglianza tra ceto ricco e povero senza aiuti da parte dello Stato

Voi cosa pensate? Realmente malore o è stato ucciso dai servizi segreti?
View attachment 824
Dai Servizi Segreti Sudcoreani dici?
 
nn so se è la stessa cosa ma un mio conoscente ha avuto un arresto cardiaco indotto dalla cannabis, ora il meccanismo nn lo so so che gli ha causato un fortissimo attacco di panico ed è andato in arresto cardiaco ma si è salvato, nn penso fosse overdose cmq
può succedere. Il thc aumenta la frequenza cardiaca e può portare a crisi di panico e tachicardia.
Un mio amico ha smesso di colpo il giorno che gli è venuta una crisi di panico, ed era un fumatore abituale.
Basta stare rilassati, sereni e idratati.

Deve essere proprio andato in panico per avere un mezzo infarto.
 
Non so dove l'hai letta quella "overdose da cannabis" visto che non esiste modo di andare in overdose con quel tipo di droga, ma le modalità del suicidio di questo attore non sono ancora state rese note.
 
Non so dove l'hai letta quella "overdose da cannabis" visto che non esiste modo di andare in overdose con quel tipo di droga, ma le modalità del suicidio di questo attore non sono ancora state rese note.
Ma non hai ancora capito che wisp è un ragazzino? Non credo sia nemmeno maggiorenne. Ma qui nessuno mod banna i minorenni conclamati...

Cmq è morto asfisiato dal monossido. Roba tipo chiuso in garage a motore acceso, mi pare di aver letto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top