Attore sub5 brutalmente ucciso dai servizi segreti perché brutto

Status
Not open for further replies.
Cmq è morto asfisiato dal monossido.
E già questo è più credibile.
Comunque, giusto per dire, in Corea c'è una fortissima repressione contro le droghe (leggere e non), essendo l'attore sospettato di uso di farmaci e cannabis non mi sorprenderebbe poi tanto che per propaganda abbiano fatto circolare la notizia che sia morto per le canne.
Anche se, ripeto, sarebbe tecnicamente impossibile.
L'unico modo che hai per morire con una canna sarebbe quella di legarla alla canna di una pistola e sparati un colpo in testa.
 
E già questo è più credibile.
Comunque, giusto per dire, in Corea c'è una fortissima repressione contro le droghe (leggere e non), essendo l'attore sospettato di uso di farmaci e cannabis non mi sorprenderebbe poi tanto che per propaganda abbiano fatto circolare la notizia che sia morto per le canne.
Anche se, ripeto, sarebbe tecnicamente impossibile.
L'unico modo che hai per morire con una canna sarebbe quella di legarla alla canna di una pistola e sparati un colpo in testa.
una precisazione ad oggi considerare il fumo e la cannabis leggera nn ha più senso visto l'enorme ammontare di thc posseduto dalle piante, si parla di 40% di thc rispetto al 2-5% di 20 anni fa, oggi chi si fa di canne si vede che è tossico a km, e non parlo di chi se ne fa una a settimana, ma di chi la usa tutti i giorni, sei tossico al 100%
 
una precisazione ad oggi considerare il fumo e la cannabis leggera nn ha più senso visto l'enorme ammontare di thc posseduto dalle piante, si parla di 40% di thc rispetto al 2-5% di 20 anni fa, oggi chi si fa di canne si vede che è tossico a km, e non parlo di chi se ne fa una a settimana, ma di chi la usa tutti i giorni, sei tossico al 100%
Sì ok e comunque anche 20 anni fa chi era sballato lo si poteva riconoscere dagli occhi a pomodoro.
Il punto è che di cannabis non si può morire per overdose.
O, meglio, in condizioni normali non si muore perché ti sfasci di canne.
Magari, come è stato già detto, alcune patologie non sono compatibili con l'utilizzo di cannabis e magari l'utilizzo smodato può indurre ad un infarto, anche se non ne sono manco sicuro; ma muori, appunto, a causa del cuore non per le canne in sé.
 
Sì ok e comunque anche 20 anni fa chi era sballato lo si poteva riconoscere dagli occhi a pomodoro.
Il punto è che di cannabis non si può morire per overdose.
O, meglio, in condizioni normali non si muore perché ti sfasci di canne.
Magari, come è stato già detto, alcune patologie non sono compatibili con l'utilizzo di cannabis e magari l'utilizzo smodato può indurre ad un infarto, anche se non ne sono manco sicuro; ma muori, appunto, a causa del cuore non per le canne in sé.
si intendevo che oggi è una droga che fa danni, soprattutto mentali, non ho idea se ci si possa morire se si è sani, ma di sicuro è psicotica, alla lunga danneggia gravemente il sistema neurologico, inducendo psicosi ansia, depressione e chi più ne ha più ne metta, il 90% dei miei amici che l'hanno usata per più di 2 o 3 anni hanno sviluppato attacchi di panico a cazzo
 
una precisazione ad oggi considerare il fumo e la cannabis leggera nn ha più senso visto l'enorme ammontare di thc posseduto dalle piante, si parla di 40% di thc rispetto al 2-5% di 20 anni fa, oggi chi si fa di canne si vede che è tossico a km, e non parlo di chi se ne fa una a settimana, ma di chi la usa tutti i giorni, sei tossico al 100%
io fumo tantissimo. La roba da 40% di thc stende anche un cavallo e non la trovi in giro cosi. In generale il livello medio di qualità si è alzato tra fumi e erbe. Ma non si trova in giro quella roba li. Almeno in Italia. E poi chiaro che in alte dosi thc, cbd sono narcolettici e quindi indirettamente un consumo eccessivo può portare a problemi anche seri.
 
nn so se è la stessa cosa ma un mio conoscente ha avuto un arresto cardiaco indotto dalla cannabis, ora il meccanismo nn lo so so che gli ha causato un fortissimo attacco di panico ed è andato in arresto cardiaco ma si è salvato, nn penso fosse overdose cmq
Pazzurdo, l'ho sempre detto che la cannabis fa male e fanno bene a tenerla al pari della cocaina
 
Ma non hai ancora capito che wisp è un ragazzino? Non credo sia nemmeno maggiorenne. Ma qui nessuno mod banna i minorenni conclamati...

Cmq è morto asfisiato dal monossido. Roba tipo chiuso in garage a motore acceso, mi pare di aver letto.
Ma quando mai caro, ha più di 23-24 anni...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top