Attrazione per mia cugina

Status
Not open for further replies.

26ennearrapato

Well-known member
È da un po' di tempo che guardo mia cugina con occhi diversi, da quando si è lasciata col fidanzato ricco perché lei non voleva avere figli, è tornata una np frequenta discoteche, beve, urla ad alta voce, chatta, e si veste sexy e scollata. E proprio da qui che inizia a piacermi, da quanto è single e mette storie sui Instagram dove si fa le foto e fa vedere come è vestita con la scollatura (ha due belle pere enormi e succulente) non faccio altro che segarmi sulle sue foto, mi viene duro la desidero sessualmente, vorrei scoparmela davanti a tutta la mia famiglia e godere come un porco. È normale provare attrazione fisica e sessuale per la propria cugina di primo grado? Ha 29 anni
 
Può fare senso sentire uno che vorrebbe scoparsi la cugina, però non è incesto, dunque sarebbe fattibile, però ci saranno i parenti che potrebbero pensare male ecc.
 
5e0213eee37851e428d892d94aec089af286df41.jpg
@Free Soul qui viene mostrato il cugino alpha superdotato che spiega alle sue cugine minori che ogni giorno loro 3 hanno il compito di svuotargli le palle alternandosi, esempio:
Suma la mattina
Makio a pranzo
Hinatsuru la sera
🤣🤣🤣
 
Last edited:
Alla fine è una troia come un altra, io magari comincerei con lo smettere di guardare le foto ( come dicevo nel topic che non si è cagato nessuno) che non fanno altro che incasinarti la testa con certi pensieri. Poi non sarebbe normale se una a 29 anni facesse una cazzata del genere, roba da 15/17 anni.. Se la tieni come materiale da sega nessun problema ma forse sarebbe meglio variare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top