In realtà è il contrarioNasceranno figli handicappati.
29Scopabilissima quanti anni ha?
Ha iniziato a truccarsi all'incirca a 16 anni, si è sempre truccata e a me ha sempre fatto impazzireScusa, questa a 15 anni era truccata così?
Bella tettona
Piacciono anche a me e da quanto so (siccome è mia cugina) piacciono a molti ragazziMi piacciono le sue tette, beato chi gliele ha viste di fuori
A dir la verità non é il mio tipo però ciucciargli le tette di 15 anni lol deve essere stato interessante. A parte che te avevi 9 anni quindi non so fino a che punto ci capivi qualcosaHa iniziato a truccarsi all'incirca a 16 anni, si è sempre truccata e a me ha sempre fatto impazzire
Infatti a 9 anni era più grande e più alta di me, però poi crescendo sono cambiato e da quando so a 16 anni ha iniziato a truccarsiA dir la verità non é il mio tipo però ciucciargli le tette di 15 anni lol deve essere stato interessante. A parte che te avevi 9 anni quindi non so fino a che punto ci capivi qualcosa
anche una spagnola non sarebbe male non trovi?Per ficcare va più che bene nel senso…non mi fa impazzire di faccia ma ci farei i botti di capodanno con le sue natiche
Quello ero io HutchA dir la verità non é il mio tipo però ciucciargli le tette di 15 anni lol deve essere stato interessante. A parte che te avevi 9 anni quindi non so fino a che punto ci capivi qualcosa
Buongustaio, lui.Foto tettone da latte?