Attrazione

Uomo_vermoso

Active member
Cosa rende attraente un uomo a primo impatto? In base a cosa le donne dicono "lui è bello,lui è brutto"
È davvero importante il colore degli occhi o una mascella definita?
 
28d4fede136954e91809f50fea361c8d.jpg
 
Buone ossa facciali (spigolose) simmetria del volto, naso e fronte piccola, hunter eyes.
Gli occhi di solito vengono subito dopo la simmetria, spesso lo dicono le stesse donne, mia madre compresa (si innamorò proprio per quello, io ho ereditato i tratti peggiore porco c...)
 
Gli occhi di solito vengono subito dopo la simmetria, spesso lo dicono le stesse donne, mia madre compresa (si innamorò proprio per quello, io ho ereditato i tratti peggiore porco c...)
Mia mamma occhi verdi capelli biondi e io occhi marroni capelli neri...
 
gli occhi verdi in un uomo fanno stragi apocalittiche, te lo assicuro
Confermo che quelli di mio padre erano ambiti tra le amiche di mia madre. E non aveva né carattere né status all'epoca, ma niente.
Purtroppo questo conferma come la blackpill è sempre stata valida e chi la nega è un terrapiattista
 
Confermo che quelli di mio padre erano ambiti tra le amiche di mia madre. E non aveva né carattere né status all'epoca, ma niente.
Purtroppo questo conferma come la blackpill è sempre stata valida e chi la nega è un terrapiattista
in particolare di ragazzi con gli occhi verdi (acqua, smeraldo, verde chiaro...poco importa) io ne ho conosciuto solo uno ed emanava un alone misto tra tenebroso ed esotico, per le ragazze era una manna, semplicemente avevano sempre la fica bagnata. Era anche bello, certo.
 
in particolare di ragazzi con gli occhi verdi (acqua, smeraldo, verde chiaro...poco importa) io ne ho conosciuto solo uno ed emanava un alone misto tra tenebroso ed esotico, per le ragazze era una manna, semplicemente avevano sempre la fica bagnata. Era anche bello, certo.
Io conoscevo un ragazzo che aveva gli occhi verdi e i capelli molto scuri e questo contrasto era molto evidente specialmente nelle calde giornate estive . Poi ne avevo conosciuto un altro che aveva un occhio azzurro e un altro marrone. Comunque forse più che il colore anche lo sguardo aveva la sua importanza
 
altezza,ossa craniofacciali,zona occhi,bocca...capelli e stazza importanti ma secondari rispetto ai punti precedenti
 
Da bello a brutto spesso è questione di millimetri. Una gobba sul naso, qualche dente storto, distanza tra gli occhi piu corta di qualche millimetro e sei fottuto.
Io ho provato a fotoritoccare il mio naso o nasconderlo con dell'adesivo. Mi sono convinto che dovrò fare una rinoplastica.
Solo che mi vergogno del giudizio dei colleghi di lavoro, cosa diranno se mi vedono con il naso rifatto?
C'è l'ho grosso e stona, mi rovina l'espressione facciale.
Poi ho un affollamento dentale, già la dentista me lo aveva consigliato di raddrizzarli ma costava circa 1200€.e pensavo fosse una cazzata. Ho il mento leggermente retruso ma è trascurabile.
Per la palestratura corporea mi vorrà almeno un altro anno per arrivare alla 🐢
 
Back
Top