Attrazione

Status
Not open for further replies.
Io ho provato a fotoritoccare il mio naso o nasconderlo con dell'adesivo. Mi sono convinto che dovrò fare una rinoplastica.
Solo che mi vergogno del giudizio dei colleghi di lavoro, cosa diranno se mi vedono con il naso rifatto?
C'è l'ho grosso e stona, mi rovina l'espressione facciale.
Poi ho un affollamento dentale, già la dentista me lo aveva consigliato di raddrizzarli ma costava circa 1200€.e pensavo fosse una cazzata. Ho il mento leggermente retruso ma è trascurabile.
Per la palestratura corporea mi vorrà almeno un altro anno per arrivare alla 🐢
Il fatto e' che se sei cesso puoi toglierti qualche difetto ma non cambiera' la sostanza a meno di non rifarti completamente.
Secondo me la chirurgia ha senso se fai quella seria ( ortognatica e maxillo facciale) a 20 anni.
Dopo puoi provare a toglierti qualche difetto con i filler i fili di trazione o cose cosi' e vedere cosa ne esce...

Nei primi secondi: faccia, altezza, squardo da furbetto.
In Ian Somerhalder nella foto sopra lo sguardo da furbetto e' decisivo.
Perche' nel primo impatto prevalgono gli istinti animali.

Lineamenti da alpha e altezza.
Per gli altri tratti le np hanno solo l'imbarazzo della scelta.

Ma questa è quella puttana della quale postai il video qualche settimana fa? Dove diceva che si sentiva ferita perché l'amico si era innamorato di lei ma lei non ricambiava?
Boh, mettimi il link perché questo forum è organizzato come l'armadio dove tengo i calzini

Ah sì adesso mi ricordo... haha, oltre al fatto che su internet niente è vero, non bisogna mai fidarsi di ciò che dicono le femmine ma solo ciò che fanno. Nate per mentire.
Il diavolo per corrompere Adamo passò tramite Eva, la sapevano lunga anche gli antichi.

A primo impatto viso e altezza, c'è poco da discutere. Fooorse in minor parte anche il fisico e lo stile ma principalmente il viso.

Ah ovviamente non devi puzzare, ma quello si da per scontato spero.

in particolare di ragazzi con gli occhi verdi (acqua, smeraldo, verde chiaro...poco importa) io ne ho conosciuto solo uno ed emanava un alone misto tra tenebroso ed esotico, per le ragazze era una manna, semplicemente avevano sempre la fica bagnata. Era anche bello, certo.
Mi sa che l'ultima parte è la più importante, te lo dico da portatore di occhi verdi.

Cosa rende attraente un uomo a primo impatto? In base a cosa le donne dicono "lui è bello,lui è brutto"
È davvero importante il colore degli occhi o una mascella definita?
Volto in primis, visto che è il biglietto da visita principale.
Poi anche il modo in cui ti esponi e il tipo di carattere che possiedi.
Le donne cercano stabilità/sicurezza (in primis economico/lavorativa) e hanno un potere incredibile nel selezionare quelli messi bene da avere per il resto della vita, specie in bellezza e carattere/stabilità economica.
Mentre invece, facciamo un esempio, uno bello arruolato in Ucraina per morire in guerra, viene visto in questo modo: "Un povero fesso che và a morire per uno stato che se ne frega di lui e per prendere ordini da 5 idioti americani e 1 in Inghilterra".
E le donne, raramente sposano i fessi.
Amenochè non si tratti di ex criminali e galeotti (vedi per esempio Nikolas Cruz che riceveva lettere di ammirazione in carcere... dopo 34 ergastoli e 17 persone uccise/17 ferite), allora hanno un maggior poter magnetico sulle donne.

Comunque io scherzo, ma sono serio in quello che dico.
Con l'immaginazione che ormai perseguita la mia mente, i sogni a occhi aperti e la mente deviata... ancora non riesco a comprendere di come riesco a fare messaggi così complessi e (molti, tipo quello di sopra) pieni di significato (e anche un pò di ironia per scherzare sulla nostra condizione).
Sarà che su un forum è facile parlare rispetto che impacciarsi dal vivo... ma sembra che il mio cervello giri al contrario: funziona quando non deve funzionare e non funziona quando deve funzionare.
Boh, è proprio vero che sono da TSO ormai.

Status
Not open for further replies.
Back