Audi nuvolari

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Ecco la nuova Audi nuvolari
1001 cavalli, 500mila euro
Con questo bolide massiccio su strada, secondo me hanno voluto rischiare la pagnotta

A me non dispiace, ma non la comprerei
Sono fermo alla TT

1000051980.webp

Oggetto inutile, una macchina suicidaria. Non vedo motivo per andare a 200 all'ora se non per provare a suicidarti, e magari pure ammazzare qualcun altro nell'incidente

Oggetto inutile, una macchina suicidaria. Non vedo motivo per andare a 200 all'ora se non per provare a suicidarti, e magari pure ammazzare qualcun altro nell'incidente

Sono auto per estimatori
una volta mi ero ritrovato a vivere di fianco a uno che aveva un hammer (sai cos'è un hammer? la versione stradale degli hum vee dell'esercito, tanto per far capire) e un giorno lo sento che dice "voglio farmi un giro"
esce dal garage e poi dal cancello con un prototipo tipo quelli di Le mans
a che cazzo serve?
a niente, ti piace

Sono auto per estimatori
una volta mi ero ritrovato a vivere di fianco a uno che aveva un hammer (sai cos'è un hammer? la versione stradale degli hum vee dell'esercito, tanto per far capire) e un giorno lo sento che dice "voglio farmi un giro"
esce dal garage e poi dal cancello con un prototipo tipo quelli di Le mans
a che cazzo serve?
a niente, ti piace
L'uomo non ha nessuna attrazione naturale verso i pezzi di metallo con le ruote, è una attrazione indotta dall'ambiente in cui sei cresciuto.

Se la porti agli abitanti di North Sentinel di quella macchina di merda non sanno cosa farsene.

Se avessi miliardi mi comprerei un pezzo gigantesco di terreno tipo 1000 ettari negli stati uniti o in Australia con tanti animali selvatici, tanti assistenti, e tante puttane ovviamente.

Altro che comprarmi ste merdomacchine per andare a suicidarti

Se avessi miliardi mi comprerei un pezzo gigantesco di terreno tipo 1000 ettari negli stati uniti o in Australia con tanti animali selvatici, tanti assistenti, e tante puttane ovviamente.

È naturale, l'automobile è il peggior investimento possibile.

Se hai soldi e vuoi andare a correre, meglio noleggiarsi le macchine e andare in autodromo per i track days. Se sei MOLTO ricco e appassionato di motorsport, puoi pure fare il gentlemen driver per qualche gara importante (se sei bravo pure per la 24 ore di Le Mans).

Io con una macchina da >100K euro non ci andrei mai in giro, specie in questa zona dove ci sta il triangolo delle Bermuda del furto d'auto (Cerignola, Andria e Bitonto).

Riguardo la macchina mostrata nel thread, ma che è sto design demmerda che va a richiamare quel cesso di Cybertruck? Molto meglio le vecchie Audi TT.

Sotto il Velar non è vita.
È la solita vostra convinzione tipo @Ceppa Secca che crede che un Patek sia più figo di un 'semplice' Submariner e che una Mercedes Classe C sia più figa di un T-Max Black Edition, ma nella realtà oggi le donne guardano molto più il 'tamarro' con qualche soldo in più della media mentre trovano ridicolo l'uomo con un'eleganza di altri tempi magari anche più ricco! Ma se non ve lo volete mettere in testa non ci posso far nulla

Ecco la nuova Audi nuvolari
1001 cavalli, 500mila euro
Con questo bolide massiccio su strada, secondo me hanno voluto rischiare la pagnotta

A me non dispiace, ma non la comprerei
Sono fermo alla TT

Visualizza allegato 26443
I progettisti a farsi le seghe con questi design orribili, nipotino queste robe che fanno schifo e ti raccontano che è una idea loro.
Si può avere un design futuristico senza che l'auto sembri un frigorifero.
Sti ricchi hanno rotto il cazzo

Indietro