Audio (crudo) trapelato della ragazza uccisa a palermo dal sub5

Non è un atteggiamento, è la tendenza che hanno un po' tutte le ragazze del sud, te lo dico io visto che ci vivo da una vita. Purtroppo, individui così, sono spacciati dall'inizio. Questi sono i classici individui che al sud chiamano "o suggetton"
Che laide infami sottosviluppate, spero si becchino tutte l'AIDS e il colera, ovviamente senza contaminare gli incel del sud

Credo che nella sua mente , lui stesse fantasticando di avere una relazione con questa ragazza , al punto di credere che fosse reale, lui credeva veramente che fosse la sua fidanzata, si chiama schizzofrenia.

Credo che nella sua mente , lui stesse fantasticando di avere una relazione con questa ragazza , al punto di credere che fosse reale, lui credeva veramente che fosse la sua fidanzata, si chiama schizzofrenia.
Non esageriamo. Era semplicemente ossessionato perchè non aveva altre possibilità. è un caso di Oneitis cronica. Sotto la bluepill soffrono anche gli uomini. Se fosse venuto su questo forum si sarebbe rilassato e non avrebbe fatto nulla.

Secondo voi la ragazza era al corrente che per lui non era mai iniziata? Crudo, ci sono palesemente riferimenti delle manosfere e delle seguenti pillole, le quali sarebbero redpill/blackpill. Per questo subumano non era mai iniziata, specialmente se messo a confronto con il chad tatuato con il profilo instangram pieno di viaggi e vita vissuta.
@#Anakin
A lei di lui non interessava quindi non le interessava neanche se per lui era iniziata o meno. Lei aveva la sua vita, in cui lui non era niente se non una comparsa. Lui non ha scusanti è un bambino mentalmente instabile che non sa accettare il rifiuto

Comportamenti tipici da spettro autistico. Quindi dopo il danno, pure la beffa. Mai finita per i fantasticarcells, possono solo crearsi scenari immaginari nella loro mente di una vita che non avranno mai, a tratti mi ci rivedo, solo che io a differenza di sto coglione ho più controllo

Comportamenti tipici da spettro autistico.
Non è autismo è oneitis (che è una forma socialmente condizionata di stupidità). ANche se io credo che i maschi sono biologicamente piu romantici dei biofusti, è pur vero che la oneitis odierna è dovuta alla bluepill
Non serve ricorrere a spiegazioni tramite malattie mentali raga, basta ricordarsi che era un bluepillato

Secondo voi la ragazza era al corrente che per lui non era mai iniziata? Crudo, ci sono palesemente riferimenti delle manosfere e delle seguenti pillole, le quali sarebbero redpill/blackpill. Per questo subumano non era mai iniziata, specialmente se messo a confronto con il chad tatuato con il profilo instangram pieno di viaggi e vita vissuta.
@#Anakin
Io non capisco che dice lui, parlano un'altra lingua, tipo è colpa mia... e poi?

È tutto molto triste e sbagliato, tutto molto redpill; la bella ragazza, l'incel innamorato (amore tossico ma comunque innamorato) e il chad che domani avrà già voltato pagina.
Andava aiutata la ragazza a salvarsi perché il misfatto era prevedibile, andava aiutato il ragazzo perché pensare di poter competere con il fidanzato è irreale, perché la redpill non è una favola campata dal nulla e conoscere a fondo certe verità aiuta a non illudersi, aiuta a dar più valore a noi stessi e avrebbe aiutato anche Sara...

È tutto molto triste e sbagliato, tutto molto redpill; la bella ragazza, l'incel innamorato (amore tossico ma comunque innamorato) e il chad che domani avrà già voltato pagina.
Andava aiutata la ragazza a salvarsi perché il misfatto era prevedibile, andava aiutato il ragazzo perché pensare di poter competere con il fidanzato è irreale, perché la redpill non è una favola campata dal nulla e conoscere a fondo certe verità aiuta a non illudersi, aiuta a dar più valore a noi stessi e avrebbe aiutato anche Sara...
Se fosse stato redpillato non avrebbe fatto sta roba, di solito tali gesti di violenza sono fatti da bluepillati in redpill rage, e (ma ancora in meno casi) incel in redpill rage fredda (tipo ER). Ed in ogni caso non è perchè hanno consumato contenuti di manosfera, ma perchè hanno consumato la bluepill e ne hanon fatto indigestione, e quando alcuni soffrono quando scoprono di avere vissuto una menzogna per 20-30 anni, ogni tanto una minima parte esplode.
Praticamente tutti i redpillati, come praticamente tutti i bluepillati, sono inoffensivi. Quindi, anzi, sarebbe rischioso sostituirle con altro perchè hanno gia un tasso di successo quasi perfetto - seppur per i normies un tasso di femminicidi insignificante sia dimostrazione del badriargadoh.

Ma siccome i normies non vogliono cedere, diranno che per evitare queste cose bisogna rinforzare la bluepill
Non finirà mai questa manfrina...ed è proprio quello che i media vogliono. Se il problema si risolvesse (se avessero la competenza per risolverlo), poi che mangerebbero?

Si, lui mi ha dato impressione di uno che volterebbe pagina velocemente ( mi riferisco al chad.) Intanto, da tutta questa storia, lui ci ha guadagnato più followers e stima, mentre l'incel innamorato fissato con la one itis, marcirà nella miseria e nel dolore più totale, tipico di chi è nato sotto un destino misero. Purtroppo la vita è così.. ci soni i vincenti, i perdenti e quelli di mezzo. Lui poteva benissimo essere il 2 esempio citato, ma ha deciso di rovinare tutto dando spazio alle proprie emozioni rovinandosi la vita.

Caro Stefano perché l'hai fatto? Perché non sporgere leggermente la testa dall'altro lato della realtà? Potevi fartene una ragione venendo in questo posto, invece hai scelto la via più misera, la perdita di te stesso e la libertà di condurre una vita fatta di hobby e soddisfazioni personali.

Non piacerà quello che sto per dire ma uno così meritava solo una spedizione punitiva da parte di fratelli e cugini. Pure la madre che lo ha nascosto mi auguro che abbia da scontarne giuridicamente qualcosa.

Lei troppo paziente e ingenuamente ha pensato di poterla risolverla da sola. Che male ci sarebbe stato nel denunciarlo o chiedere aiuto? Mah...

Comunque stupendo quel "non è mai iniziata" :LOL:

talmente stupendo che è stata proprio quella frase a far scattare l'omicidio a parer mio.

cosa ci sarà da ridere lo sai solo tu.

Caro Stefano perché l'hai fatto? Perché non sporgere leggermente la testa dall'altro lato della realtà? Potevi fartene una ragione venendo in questo posto, invece hai scelto la via più misera, la perdita di te stesso e la libertà di condurre una vita fatta di hobby e soddisfazioni personali.
Questo era uno di quei normies che se nella vita reale gli menzioni la minima cosa redpillata ti toglie dal gruppo degli amici per fare virtue signalling di fronte alla cumcettina al bar.
Probabilmente era così intricato nei circoli reali e virtuali bluepillati che non sapeva neanche cosa fosse il forum, cosa sia il canthal tilt, cosa sia il terzo inferiore, cosa sia uno yad stop.

Il suo tipo era un belloccio vero, se i ruoli fossero stati invertiti con quello che ci provava non si sarebbe parlato di omicidio ma di chiusura
Ultimamente, a giudicare dalla cronaca, i sub5 l'unico modo che hanno di chiudere una tipa è in una valigia
Per i giornalisti autistici: si chiama I R O N I A, fatevi diagnosticare l'autismo prendetevi qualche pillola per curarvelo e non citate fuori dal contesto, grazie. è una B A T T U T A.

Last edited:
Cmq il ragazzo che ci provava e che lha uccisa era anche lui un bel ragazzo dalle foto che ho potuto vedere, ma sfortunatamente non é bello ciò che é bello ma é bello ció che piace. Poiché l'ideale di bellezza non é assoluto ma relativo e personale.
Dalle foto , l'incel non poteva essere nemmeno lontanamente in competizione con il chad , che ad occhio e croce e' 1.85 almeno, tipica faccia da chad del sud che va tanto in quelle regioni. Strafinita per lui, ma aveva una sorta di speranza ancestrale che lo spingeva a provarci.

Last edited:
Dalle foto , l'incel non poteva essere nemmeno lontanamente in competizione con il chad , che ad occhio e croce e' 1.85 almeno, tipica faccia da chad del sud che va tanto in quelle regioni. Strafinita per lui, ma aveva una sorta di speranza ancestrale che lo spingeva a provarci.
è nato e non era mai iniziata, perchè è stato moggato nella fase fetale.

Back