Audio di Barbafisso: tutti hanno la propria metà, perchè tu Incel sei solo come un cane?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ero su warcraft.. vedo in gilda.. uno che parlava di una sorpresa che gli avesse fatto la sua ragazza..moggati persino dai nerd ultimi proprio
quando sperimenti certe cose e apri gli occhi. è veramente difficile..
il filo che separa la depressione e un punto di vista pessimista.. da una realtà oggettiva dei fatti è molto sottile

penso che sia difficile dover accettare il fatto che mentre stai conoscendo una quella stia già scopando con altri.. ma anche accettando quello.. ti tradirà. non solo in senso fisico ma anche in molti altri modi.. e dopo che ricevi troppe pugnalate diventa difficile..

qualche mese fa stavo conoscendo una.. per modo di dire..
e mi assentai per qualche settimana.. poi l ho rivista.. e un suo collega ci parlava con una complicità che faceva presagire una scopamicizia.. c' era una confidenza che prima non c'era..
la cosa che mi spiace di più è che era anche molto carina di viso bionda.. e niente.. appena ho visto che si era fatta scopare da un altro, h o perso tutto l interesse nel conoscerla..

per quanto mi riguarda ci vuole una kv.. saranno fissazioni..
"fidati" ti diranno.. fidarsi non è facile. specie se si ha a che fare con bruttine.. con disturbi tipo bipolare ecc.. insicure.. quelle sono le peggiori in assoluto. saranno sempre in cerca di conferme di valere.. con tette culo.. o chissà in quale altro modo

sinceramente penso che vivendo un minimo troverei abbastanza in fretta una relazione.. ma non mi interessa.. xk cerco dei valori e dei comportamenti che in tutti questi anni di vita non ho mai trovato in una donna..
ci vuole anche una certa serenità per vivere qualsiasi cosa. sennò la si vive male..

e poi ci sei te gelointenso.. te mi sa che non ti fai manco una di queste seghe mentali.. e allora perche sei solo..
si dai continua con ste stronzate alla leopardi che vai lontano. Svegliati e prendi sta cazzo di pillola definitivamente, la donna che cerchi NON ESISTE più

da qualche parte esiste ma probabilmente non ci incontreremo mai..
il problema principale è il tempo.. che continua a scorrere. e le occasioni.. il mondo è gigante. magari in una casetta dispersa in groenlandia c e la mia principessa compatibile con me , ma tanto non la conoscerò mai..
troppo cruda la vita

essere voluti bene e non traditi.. una cosa apparentemente semplice e naturale .. diventa mission impossible
La vuoi veramente? Scordati di trovarla fuori in giro, apri jw.org, trova l’associazione più vicina a casa tua e vai a frequentare. La trovi subito ma tornerai indietro nel tempo di 60 anni lì dentro

il problema principale è il tempo.. che continua a scorrere. e le occasioni.. il mondo è gigante. magari in una casetta dispersa in groenlandia c e la mia principessa compatibile con me , ma tanto non la conoscerò mai..
troppo cruda la vita

essere voluti bene e non traditi.. una cosa apparentemente semplice e naturale .. diventa mission impossible
e se vuoi fare ciò che ti ho detto vedi di sbrigarti perché si sposano giovani e kv rimanendo fedeli A VITA

s
JW sarebbe.. jahwe? sono testimoni di geova? dovrei avere qualche aggancio li dentro.. mi sa che proverò li o comunità di mormoni o amish.. ormai sto invecchiando. o ora o mai più.. di crepare solo senza una famiglia non mi va..
certo che anche fare le cose fatte tanto per .. va a finire male anche in quel caso.

mi basta una bionda brava.. anche non bellissima. kv
un po alta.. forse i testimoni di geova potranno aiutarmi
sono testimoni di geova sì, io sono andato ed è pieno di fighe 18enni senza manco i social che letteralmente ti saltano addosso per sposarti ed esserti mogli di casa. Lì tutta la struttura ti supporta al prezzo di fingere di credere alle loro stronzate per tutta la vita

JW sarebbe.. jahwe? sono testimoni di geova? dovrei avere qualche aggancio li dentro.. mi sa che proverò li o comunità di mormoni o amish.. ormai sto invecchiando. o ora o mai più.. di crepare solo senza una famiglia non mi va..
certo che anche fare le cose fatte tanto per .. va a finire male anche in quel caso.

posso chiederti quanti anni hai comunque?

troppo cruda la vita

Nelle favole esiste, chi non è ben conscio di cosa sia il mondo oggi, è destinato affassi male, non solo moralmente, avendo frustrazioni continue, ma soprattutto economicamente, così condurrà pure una vita di merda....

alternativamente ci sono i mormoni (mai approfondito) e i neocatecumenali (per intenderci quelli in cui è entrato e ha ottenuto moglie porfo90) che però hanno un livello estetico di ragazze nettamente inferiore ai testimoni di geova

30 per quello dico.. ormai sto invecchiando mi conviene darmi una mossa.. andrò dai testimoni di geova.. alla fine sono cristiani anche loro no?
mi troverò bene.. senno anche i mormoni sono cristiani.
gli amish? ma quelli si trovano negli stati uniti
gli amish è una pazzia, non potresti usare manco l’elettricità o curarti dal medico…
Sì, i tdg sono cristiani ma si odiano coi cattolici ritendendosi eretici a vicenda

30 per quello dico.. ormai sto invecchiando mi conviene darmi una mossa.. andrò dai testimoni di geova.. alla fine sono cristiani anche loro no?
mi troverò bene.. senno anche i mormoni sono cristiani.
gli amish? ma quelli si trovano negli stati uniti
io ho 20 anni, ho partecipato a due loro riunioni e mi hanno presentato una ventina di ragazze il primo giorno. Ti verrà a parlare il prete del gruppo (lì lo chiamano “anziano”) per sapere come mai sei lì e cosa cerchi, sanno bene dei bordelli che subiscono i maschi al di fuori infatti volle subito spiegarmi come lì la situazione sia completamwnte diversa.
Se fallirò nel trovare una persona decente in giro (e ne sono praticamente certo), sui 28 anni mi toccherà entrarci definitivamente

Il rischio lo si accetta ,se non si ha nulla da perdere,se hai da perdere, perchè conduci una vita nell'agio,il rischio onde evitare di tornare nella merda va evitato,con questo basta non sposarsi,ti accompagni con una ragazza(te oramai devi cercare una donna,data la tua età)e condividete i vostri denari per divertirvi,una volta che vi venite annoia ,ognuno a casa sua e riparti ,con i tuoi benefit futuri intatti.....il resto è perdere tempo.....

grande Barbafisso, yes! Lui che fa si iscrive o no? Si possono postare gli audio? Grazie grazie che fai da interposta persona tra noi e Barbafisso.

Barba torna. Coi tuoi post da panico, è arrivato il momento. Scuotere la manosfera con qualcosa. Scommetto che ne hai da dire.

oggi ero su warcraft.. vedo in gilda.. uno che parlava di una sorpresa che gli avesse fatto la sua ragazza..moggati persino dai nerd ultimi proprio
quando sperimenti certe cose e apri gli occhi. è veramente difficile..
il filo che separa la depressione e un punto di vista pessimista.. da una realtà oggettiva dei fatti è molto sottile

penso che sia difficile dover accettare il fatto che mentre stai conoscendo una quella stia già scopando con altri.. ma anche accettando quello.. ti tradirà. non solo in senso fisico ma anche in molti altri modi.. e dopo che ricevi troppe pugnalate diventa difficile..

qualche mese fa stavo conoscendo una.. per modo di dire..
e mi assentai per qualche settimana.. poi l ho rivista.. e un suo collega ci parlava con una complicità che faceva presagire una scopamicizia.. c' era una confidenza che prima non c'era..
la cosa che mi spiace di più è che era anche molto carina di viso bionda.. e niente.. appena ho visto che si era fatta scopare da un altro, h o perso tutto l interesse nel conoscerla..

per quanto mi riguarda ci vuole una kv.. saranno fissazioni..
"fidati" ti diranno.. fidarsi non è facile. specie se si ha a che fare con bruttine.. con disturbi tipo bipolare ecc.. insicure.. quelle sono le peggiori in assoluto. saranno sempre in cerca di conferme di valere.. con tette culo.. o chissà in quale altro modo

sinceramente penso che vivendo un minimo troverei abbastanza in fretta una relazione.. ma non mi interessa.. xk cerco dei valori e dei comportamenti che in tutti questi anni di vita non ho mai trovato in una donna..
ci vuole anche una certa serenità per vivere qualsiasi cosa. sennò la si vive male..

e poi ci sei te gelointenso.. te mi sa che non ti fai manco una di queste seghe mentali.. e allora perche sei solo..
Ti capisco... però considera che scopano con altri anche quando ci stai insieme......

Dalla bocca di Barbafisso:

"
concetto più esteso

tutti non esiste...ma arrivi a 30...40...50....e sei solo
mentre vedi i tuoi coetanei in coppia...magari con figli...

Giustamente ti chiedi

"perché loro si è il no?"

vien su un discreto sconforto....

inutile dire NO"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro