Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boe sei saltato fuori adesso mentre i normies e i chad festeggiano questa merda di anno nuovo, ottimoSi dice che gli unici esseri a sopravvivere a una guerra atomica siano gli scarafaggi , mi sa che ci hai azzeccato
già è troppo deprimente rimanere qui è meglio uscire e non rientrare più quiI soliti auguri, poi l'anno avvenire sarà peggio di quello precedente. Spero sia il mio ultimo anno
Dici ? Allora mi sono alzato male ma molto male ho pranzato a cazzo poi sono dovuto andare a lavorare sono tornato nella mia casa sempre più vuota cenato da solo in silenzio e sono a letto da solo l'unico che mi ha fatto gli auguri è l'unico amico che veramnete ho , quanto al fatto che sono saltato fuori a l'ultimo e perchè mi sto sfogando i miei casini SEMPRE DA SOLOBoe sei saltato fuori adesso mentre i normies e i chad festeggiano questa merda di anno nuovo, ottimo![]()
E così sarà...almeno per me.Auguri per un 2024 PEGGIORE!!!
Peggio del 2023? L'unico modo per essere peggiore e che riesca a vedere anche il fottuttissimo 2025 !Auguri per un 2024 PEGGIORE!!!