Auto elettrica

Spera che non sia a scalare in basso gli ultimi mesi,cmq passati i due anni,che programmi hai?
Sisi ovviamente scala del 3% dopo 6 mesi. Già tutto calcolato. Forse andrò all estero per testare un po’ le cose con mano. Mi rimangono ancora 1 anno e mezzo di naspi quasi, quindi posso giocarmela bene. Intanto sto facendo corsi gratuiti come pizzaiolo

Se parliamo di auto, i fari sono lo specchio dell’anima e da vero specchio dell’anima si suddividono così:
Fari Matrix: Chad
Fai Led: ChadLite
Fati Xenon: Sotto Soglia (e pensare ke 10 anni fa erano fari da auto Chad 😂😂)
Fari lampada alogena con vetro trasparente: Incel (anche questi 15 anni fa erano da auto ChadLite 😂😂)
Fari lampada vetro opaco: fari da SubAuto (questi mai stati Chad 😳😳)

Se parliamo di auto, i fari sono lo specchio dell’anima e da vero specchio dell’anima si suddividono così:
Fari Matrix: Chad
Fai Led: ChadLite
Fati Xenon: Sotto Soglia (e pensare ke 10 anni fa erano fari da auto Chad 😂😂)
Fari lampada alogena con vetro trasparente: Incel (anche questi 15 anni fa erano da auto ChadLite 😂😂)
Fari lampada vetro opaco: fari da SubAuto (questi mai stati Chad 😳😳)
Non l'avevo mai pensato da questo punto di vista. In pratica i fari Xenon hanno wallato.

Mie cazzate a parte, ormai in casa usiamo l'elettrica 90%. Se non si fanno viaggi lunghi (200-500km/giorno) e si può caricare a casa la trova perfetta (ed anche divertente per le sparatine tra rotonde e semafori).

Non l'avevo mai pensato da questo punto di vista. In pratica i fari Xenon hanno wallato.

Mie cazzate a parte, ormai in casa usiamo l'elettrica 90%. Se non si fanno viaggi lunghi (200-500km/giorno) e si può caricare a casa la trova perfetta (ed anche divertente per le sparatine tra rotonde e semafori).
Certo che ora i fari allo xenon sono wallati anche se negli anni 2000 erano veri gigachad, io li avevo e mi sentivo come una donna che cammina con in gigachad 😂😂 Oggi l’ipergamia automobilistica porta a desiderare esclusivamente i fari Matrix, e io stesso proprio x l’ipergamia automobilistica sono anni che vado a piedi xke dico sempre ‘o fari Matrix o niente’ proprio come le donne cn i chad 😳😳😳😳

Indietro