Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Addirittura?
Si anch'io se fossi basso sarei un 5 pienoUn modico 5/5.5, mi salva l'essere alto.
Se arrivi al sette potrai avere una possibilità con le ragazze secondo te?6.5
Anche qualcosa di più con viso curato e alcuni chili di meno.
Guarda, le potrei avere anche con 6. Da 7 cambia poco. Io non ho giro sociale e faccio una vita che non favorisce le occasioni, non ho interessi che mi portano a contatto con le donne. Sono penalizzato dalla disoccupazione cronica.Se arrivi al sette potrai avere una possibilità con le ragazze secondo te?
La vedo dura. Io punto a una mia pari estetica ma mi accontento benissimo di una 5. Un 7 se la cava con le 7 e le 6 ma i sei sono praticamente fregati secondo me per non parlare dei 5.Guarda, le potrei avere anche con 6. Da 7 cambia poco. Io non ho giro sociale e faccio una vita che non favorisce le occasioni, non ho interessi che mi portano a contatto con le donne. Sono penalizzato dalla disoccupazione cronica.
Diciamo che se avessi modo di interagire quotidianamente con le ragazze, troverei, ma questo vale pure per i 5.
Il 6 è la soglia minima per essere tranquilli, a volte anche 5.5.La vedo dura. Io punto a una mia pari estetica ma mi accontento benissimo di una 5. Un 7 se la cava con le 7 e le 6 ma i sei sono praticamente fregati secondo me per non parlare dei 5.
L' estetica è una cosa, l' esperienza un' altra cosa. E' che si tiene conto di tutte, poi dipende dalla persona a cosa dare maggiore rilevanza.Mi do un 6 forse 6.5, ma la mancata esperienza totale (per me ma soprattutto per le donne conta) e l'età avanzata, scendo a 5