(Auto)valutazioni

grullo

Well-known member
Carissimi utenti e carissime utentesse del Forum Dei Brutti sarei curioso di sapere come VOI vi autovalutate. Come ho già detto io penso di essere un 6- o un 5,7 insomma non faccio schifo ma non arrivo al classico normaloide da 6. E voi?

Quando ero più magro e con capelli più ordinati, penso sul 5.5, forse anche 6, ma non sono particolarmente alto, quindi penso abbassi il voto.

Sto sull'173, non così basso da essere 165 o peggio 160, ma nemmeno così alto da essere 180.

Credo sia leggermente sotto la media.

Ora non ci sto molto dietro, tengo spesso la barba incolta, capelli in disordine e ho messo su un paio di chili, non da essere obeso, ma un paio sì (essere stato spesso incollato sul letto non ha aiutato).

Al momento penso sul 5.

Se arrivi al sette potrai avere una possibilità con le ragazze secondo te?
Guarda, le potrei avere anche con 6. Da 7 cambia poco. Io non ho giro sociale e faccio una vita che non favorisce le occasioni, non ho interessi che mi portano a contatto con le donne. Sono penalizzato dalla disoccupazione cronica.
Diciamo che se avessi modo di interagire quotidianamente con le ragazze, troverei, ma questo vale pure per i 5.

Guarda, le potrei avere anche con 6. Da 7 cambia poco. Io non ho giro sociale e faccio una vita che non favorisce le occasioni, non ho interessi che mi portano a contatto con le donne. Sono penalizzato dalla disoccupazione cronica.
Diciamo che se avessi modo di interagire quotidianamente con le ragazze, troverei, ma questo vale pure per i 5.
La vedo dura. Io punto a una mia pari estetica ma mi accontento benissimo di una 5. Un 7 se la cava con le 7 e le 6 ma i sei sono praticamente fregati secondo me per non parlare dei 5.

Mi do un 6 forse 6.5, ma la mancata esperienza totale (per me ma soprattutto per le donne conta) e l'età avanzata, scendo a 5

La vedo dura. Io punto a una mia pari estetica ma mi accontento benissimo di una 5. Un 7 se la cava con le 7 e le 6 ma i sei sono praticamente fregati secondo me per non parlare dei 5.
Il 6 è la soglia minima per essere tranquilli, a volte anche 5.5.

Mi do un 6 forse 6.5, ma la mancata esperienza totale (per me ma soprattutto per le donne conta) e l'età avanzata, scendo a 5
L' estetica è una cosa, l' esperienza un' altra cosa. E' che si tiene conto di tutte, poi dipende dalla persona a cosa dare maggiore rilevanza.

Indietro