Avanguardia

Odiare si può.
Anche io sono per il diritto all'odio . Sì può, il fatto è che danneggia spesso molto più l'odiante che l'odiato.

Tanti ragazzi giovani che perdono le giornate a farsi il sangue amaro e spargere odio. Per me l'approccio deve essere molto pragmatico. O si pensa che sia possibile/auspicabile migliorare per partecipare al "gioco" e si investono energie e risorse lì; oppure pietra sopra e si pensa come vivere con serenità, qualche pro e qualche cope il resto della vita.

Tutto il tempo a lamentarsi, odio su social, dibattiti infiniti etc è solo spreco.

E tu cosa provi per le donne? Stima? Passione? Amore?
Attrazione istintiva...c'e poco da fare ...è la natura....

oggi ero in piscina
c'erano 3 ragazze....una francese 35/40 con la sesta, ma anche in carne...voto 7-...cellulite e pancetta ma viso e seno da 8

una ragazza con un costume che si vedeva il tutto ben definito

e una biondina deliziosa da 8....

La francese era solare, se ne fotteva dei kg, era col fidanzato obeso che era un 6 scarso

le altre 2 soliti selfie, insomma come dite qua piscione....

Ma tutte molto attraenti...poi 1 ragiona e dice blackpill, minkiapill, porcoziopill....

Le donne sono belle, sticazzipill...poi noi sappiamo tutti i retroscena

Io spero solo che fare il moderatore qui non peggiori la sua vita fuori dal forum, tutto qui.
Yorick, il peggioramento della vita fuori del forum dipende dalla fortuna, ovvero trovare occasione, che ci sia continuità. Effettivamente a fine luglio lo stato depressivo mi stava avvicinando ad una brutta fine, certi allarmi non erano del tutto infondati, considerati che ci si è messa pure la morte di papà a marzo. Io mi sto mettendo in gioco da alcuni giorni, ma lo sappiamo, siamo soggetti a variabili che non sono sotto il nostro controllo. Ci sono stati episodi di socializzazione, speriamo si prosegua, farò del mio meglio. Sono stati giorni in cui mi sono messo alla prova, alla Pezzottato.

Indietro