Avere amiche femmine

unoqualunque00

Well-known member
Blackpillato
Redpillato

Assolutamente felicissimo di non avere amiche femmine, conoscenti semmai, non dico che parlo solo con i maschi però non ne vedo il senso... L' esperienza più bella che un uomo può fare insieme ad una ragazza per me rimane lo scopare (change my mind) quindi per me 0 senso stare dietro, dedicare energie, tempo e risorse per una che non ve la darà mai e magari vi racconta pure delle chiavate che si fa con Chad!

Io ho avuto amiche femmine e posso dire che è stato bello, pur con alti e bassi. Che dire degli amici maschi? Con quelli non puoi proprio fare nulla di sessuale!
Questo di non frequentare una donna in amicizia perché se non fai sesso non serve a nulla, è una cazzata.

Nessuna amicizia femminile avrà mai il peso e la qualità di una maschile.
Mi piacerebbe averne come "investimento" per trovarmi attorno ad altre donne, ma non riesco mai ad essere genuino come con un altro uomo con una donna, salvo magari se ci sto assieme

Avere amiche femmine fa comodo perchè come ha già detto un'altro utente ti possono presentare altre ragazze, poi può anche capitare che finisci per scoparci in amicizia che e una cosa abbastanza comune

Nn esiste e non esisterà mai l’amicizia tra uomo e donna
Detto da una ragazza è wild, sono maschio, ho amiche femmine, sono fidanzate, ma potrebbero scoparsi l'intero quartiere lasciando me senza niente, non mi interessano sessualmente parlando, è l'unica regola da rispettare.
Infatti non ho amiche ragazze che mi piacciono.

Io ho avuto amiche femmine e posso dire che è stato bello, pur con alti e bassi. Che dire degli amici maschi? Con quelli non puoi proprio fare nulla di sessuale!
Questo di non frequentare una donna in amicizia perché se non fai sesso non serve a nulla, è una cazzata.
Non ho capito... dici che con i maschi non ha senso l'amicizia perché non puoi farci nulla di sessuale. Poi dici che è una cavolata non frequentare una donna con cui non puoi fare nulla di sessuale.

mi permetto di fare una piccola modifica... secondo me, non esiste l'amicizia tra uomo e donna se all'uomo piace la donna (amica) in questione, ma se per esempio all'amico, non piace fisicamente l'amica, ecco che può esistere l'amicizia pura e genuina, ripeto a patto che non sia mai attratto e questo posso affermarlo dato che mi è capitato

Detto da una ragazza è wild, sono maschio, ho amiche femmine, sono fidanzate, ma potrebbero scoparsi l'intero quartiere lasciando me senza niente, non mi interessano sessualmente parlando, è l'unica regola da rispettare.
Infatti non ho amiche ragazze che mi piacciono.
Esiste solo se nessuno prova attrazione , ma inevitabilmente passando tempo con una persona, condividendo momenti carini e mettendoci anche l’attrazione che puoi provare se ti piace esteticamente, finirà sempre male

Esiste solo se nessuno prova attrazione , ma inevitabilmente passando tempo con una persona, condividendo momenti carini e mettendoci anche l’attrazione che puoi provare se ti piace esteticamente, finirà sempre male
Che finisca male, vanno e vengono, mai limitarsi, ma dire "non esiste" è fortemente riduttivo, perché nel mio caso (forse fuori scala?) è così (3 anni ormai).
E comunque per non piacer è estetica.

Che finisca male, vanno e vengono, mai limitarsi, ma dire "non esiste" è fortemente riduttivo, perché nel mio caso (forse fuori scala?) è così (3 anni ormai)
Io parlo per mia esperienza perché non ho mai avuto un’amicizia pura con un uomo e non ho mai avuto un amico che nel corso del tempo non ci abbia provato e inevitabilmente si rovina tutto
Poi anche a me è successo di provare qualcosa per un amico, ma non é fattibile come concetto

Nn esiste e non esisterà mai l’amicizia tra uomo e donna
In generale è come dici tu, ma nel caso in cui un uomo abbia molta scelta dal punto di vista sessuale e si condividano degli hobby, in questi casi specifici l'amicizia uomo e donna è possibile. Un uomo in carestia sessuale non riuscirà ad avere amiche , anche volendo. Una vita sessuale attiva per un uomo è fondamentale, quando manca arrivano un sacco di disturbi e l'amicizia non viene più ricercata.

In generale è come dici tu, ma nel caso in cui un uomo abbia molta scelta dal punto di vista sessuale e si condividano degli hobby, in questi casi specifici l'amicizia uomo e donna è possibile.
Ma nemmeno, anche avendo scelta sessuale e vita sessuale attiva inevitabilmente passando tempo con una persona che ritieni attraente e con cui ti trovi bene ti verrà sempre un pensierino
Non conosco nessun caso in cui non sia successo, anche da quello che sento dalle mie amiche
Diverso è ripeto se non c’è attrazione fisica, solo in quel caso l’amicizia può esistere

Io le ragazze che frequento le definisco conoscenti e la cosa che distingue un amicizia maschile con una femminile è che che nel secondo tipo alla fine arrivi sempre a fare sogni erotici, almeno nel mio caso.

Indietro