Avere amici blupillati

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Qualche settimana fa ho incontrato un mio vecchio amico che andava a scuola con me ed era insieme con la sua fidanzata (np), lui sul 6 lei sul 5, è già qui mi sentivo una merda lei era più alta di me e lui era sempre stato alto, si parlava di discorsi vari su come procede la mia vita cazzi e mazzi, finché non esce un discorso blupillatissimo da parte di questi due sacchi di merda, vi giuro mi saliva la rabbia con la schiuma alla bocca man mano che si parlava del discorso, sto mio amico mi dice che io sparo un sacco di stronzate che non conta "l'aSpeTo FisIco" insomma cazzate blupill, che io vivo nel mio mondo mi ha dato addirittura delle colpe, gli continuo a dire che lui è fortunato ad'avere qualcuno al suo fianco, anche perché ha molta dark triad, mentre io in confronto faccio ridere, fatto sta che gli ho mandati a fanculo entrambi perché era impossibile farli ragionare (anche io sono un coglione che cerco di far ragionare individui che ancora vivono nel mondo fatato), infine mi hanno detto che sono stupido e i miei ragionamenti non hanno una logica e che mi contradico, ditemi voi...

Fai bene ad affrontarli.
Cioè, io sostengo che non conti solo la bellezza, che giocano un ruolo tante cose, però dire che l' aspetto fisico non conta un cazzo è da ignorantoni.

Io c'ho il fratello bluepillato, o meglio, è consapevole di molti concetti della redpill ma si ostina a colpevolizzarmi per questioni caratteriali.
Chi non è brutto non può capire, ma meglio così, lasciate che chi può si goda la vita.
Ad una certa vorrei mandare a cagare anche i genitori, ma sono l'unica cosa che si interpone tra una vita sociale e la completa solitudine.
Lui un 6 io un 4, non si rende conto dell'abisso che c'è. Basta poco, se sei sotto il confine del 5 è praticamente finita, si salva forse chi ha acquisito molte skills in adolescenza, chi invece ha accumulato solo crudezze, anche il semplice parlare ad una ragazza diventa difficile.

Di fatti recenti, una delle ultime crudezze è stato leggere le chat delle amanti del mio amico coetaneo chaddino, in palestra. Mi sono accorto che vivono proprio in un altro mondo, hanno accesso ad esperienze che noi incelloni non sappiamo neanche esistano.

Indietro